Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Programmi ad alto rendimento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Oh, finalmente un contributo costruttivo e competente! Grazie, vi rispondo in pvt

    Comment


    • #32
      Manu, immettere degli immobili "ad alto rendimento" e' sempre rischioso perche' in parole povere si tratta di realizzare un fondo di investimento immmobiliare ed anche con altri immobili . Potrebbe essere misto con beni mobiliari (opere d'arte ecc.)
      Il fondo immoiliare e' gestito da esperti spesso truffaldini che danno al fondo il valore che vogliono in dipendenza del loro interesse e dell'interesse al prodotto nel mercato. L'investimento agli interessati viene proposto come "parti" con un valore facciale ed un valore di riscatto. Il problema sorge per tutti quando vuoi riscattare il tuo capitale perche' gli stessi alti interessi alti che ti danno molto spesso provengono dalla delapidazione del capitale, pertanto interessi a te e in realta' svalutazione degli immoili. O rivalutazione ma non e' corretto. .
      Vedi tu. Io ho lavorato come consulente in banche svizzere e sono sempre stata molto alla larga di proporre questo tipo di investimento. Infatti la differebza di una "parte" tra il valore di acquisto e di vendita e' altissimo pertanto molto poco commerciabile.
      ciao
      Anna Moscarelli

      Comment


      • #33
        L'unica possibilità per entrare nel trading obbligazionario bancario è utilizzare asset *cash*.
        Non esistono altre alternative.
        Il capitale viene garantito da SKR emessa dalla banca, perciò l'investimento non presenta rischi.
        Ma poiché nessuno "regala niente per niente", il capitale minimo col quale si può entrare a far parte di questo investimento è elevato (1 milione di Euro).

        State alla larga da chi Vi parla di "PPP basato su asset immobiliare": nessuno di questi personaggi ha mai concluso nulla di concreto.


        Saluti,
        Staff InvestBetter

        Comment


        • #34
          Chissà perché ogni volta che vedo il titolo di questo post... mi viene da leggere "PROGRAMMI AD ALTO... RISCHIO"

          j

          Comment


          • #35
            mi dispiace contraddirti ma evidentemente avete avuto a che fare con i soliti noti avventurieri oppure con clienti che vogliono personalizzare protocolli ufficiali...
            Bye > ODF

            Comment


            • #36
              Immobili a programma d'alto rendimento

              Originariamente Scritto da luisluis Visualizza Messaggio
              Salve, ho degli immobili importanti e mi è stato prospettato di metterli in un programma ad alto rendimento. Mi dicono che non ci sono rischi, ma come è possibile? Qualcuno mi sa dare informazioni?
              Ovviamente la cosa mi sembra molto interessante.... Qualcuno ha già sperimentato positivamente?
              Salve, se non ha trovato nulla di valido in merito mi contatti. Noi strutturiamo tutta l'operazione con garanzia sia di realizzo sia sugli assets. Riceviamo su Milano e Roma, l'operazione invece si svolge all'estero in totale trasparenza e garanzia per il cliente il quale rimane, ovviamente ma meglio specificarlo, il solo proprietario degli assets durante tutta la costruzione dell'operazione. [email protected] Grazie.

              Comment

              Working...
              X