Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anche Sardegna Zona Franca?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Anche Sardegna Zona Franca?

    Riporto l'articolo:



    Che ne pensate?

  • #2
    Prima bisogna cacciare i comunisti dall'isola,

    hanno messo la tassa sulle imbarcazioni dirottando i diportisti sulla costa azzurra ed il nord Africa.

    in fondo le Canarie e le Baleari da sempre hanno una fiscalità simile

    Credo che Grillo in passato avesse proposto qualcosa di simile....

    Trieste è allo stesso punto ma con il vantaggio del trattato di
    Parigi il 10 febbraio 1947 ancora in essere


    vedi i miei precedenti post

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Edmond_Dantès Visualizza Messaggio
      Prima bisogna cacciare i comunisti dall'isola,

      hanno messo la tassa sulle imbarcazioni dirottando i diportisti sulla costa azzurra ed il nord Africa.

      in fondo le Canarie e le Baleari da sempre hanno una fiscalità simile

      Credo che Grillo in passato avesse proposto qualcosa di simile....

      Trieste è allo stesso punto ma con il vantaggio del trattato di
      Parigi il 10 febbraio 1947 ancora in essere


      vedi i miei precedenti post
      Sottoscrivo in pieno, ma non si sono limitati solo alle barche, la tassa l'avevano messa anche per gli aerei privati che arrivavano roba da fuori di testa!
      Kryptocommunication la tua privacy al telefono

      Comment


      • #4
        L'unica cosa che non ci tassano ancora è l'aria ... ma è solo questione di tempo. qualcosa in questa direzione c'è già: la pollution tax, ossia tassa di inquinamento (dell'aria). Io penso che la prossima guerra mondiale mette termine a certe cose, incluso della riduzione della popolazione a una piccola "elite" che poi avranno altro da pensare che a tassarsi.

        Spero vivamente che questa elite sia fatta di tutta la gente che in qualche modo ha contribuito a questa situazione e che alla fine condannano il giorno in cui sono nati loro e loro stirpe. Così imparano

        Nel frattempo cerchiamo di volare con le mongolfiere e nasconderci coi sottomarini nelle fogne delle città

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
          L'unica cosa che non ci tassano ancora è l'aria ... ma è solo questione di tempo. qualcosa in questa direzione c'è già: la pollution tax, ossia tassa di inquinamento (dell'aria). Io penso che la prossima guerra mondiale mette termine a certe cose, incluso della riduzione della popolazione a una piccola "elite" che poi avranno altro da pensare che a tassarsi.

          Spero vivamente che questa elite sia fatta di tutta la gente che in qualche modo ha contribuito a questa situazione e che alla fine condannano il giorno in cui sono nati loro e loro stirpe. Così imparano

          Nel frattempo cerchiamo di volare con le mongolfiere e nasconderci coi sottomarini nelle fogne delle città
          Ormai la situazione italiana è prossima al collasso, a forza di tassare le aziende stanno chiudendo chi ha potuto a delocalizzato.
          Credo anche io che l'evoluzione sarà quella che dici tu.
          Kryptocommunication la tua privacy al telefono

          Comment


          • #6
            L'unica cosa che non ci tassano ancora è l'aria ... ma è solo questione di tempo. qualcosa in questa direzione c'è già: la pollution tax, ossia tassa di inquinamento (dell'aria). Io penso che la prossima guerra mondiale mette termine a certe cose, incluso della riduzione della popolazione a una piccola "elite" che poi avranno altro da pensare che a tassarsi.

            Spero vivamente che questa elite sia fatta di tutta la gente che in qualche modo ha contribuito a questa situazione e che alla fine condannano il giorno in cui sono nati loro e loro stirpe. Così imparano

            Nel frattempo cerchiamo di volare con le mongolfiere e nasconderci coi sottomarini nelle fogne delle città


            Mi sono registrato praticamente solo per quotarti in toto!

            Comment


            • #7

              Comment


              • #8
                lo dico da navigatore... si e' evitata la sardegna come la peste negli ultimi anni a tutto vantaggio della corsica...
                son tornato quest'estate dopo 4 anni e a parte la costa smeralda per il resto di brche nemmeno l'ombra mentre incorsica si faceva fatica a buttare l'ancora!

                Comment


                • #9
                  da navigatore o da aviatore.. l'italia purtroppo la evitano tutti. è un peccato vedere l'ex "bel paese" che si "autodistrugge" da solo e dall'interno. purtroppo "chi è causa del proprio mal pianga se stesso" ma qua sono rimaste soltanto lacrime di coccodrillo

                  I problemi non possono essere risolti allo stesso livello di conoscenza che li ha creati. Albert Einstein.

                  Comment

                  Working...
                  X