Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Situazione Svizzera e ricerca possibili alternative oggi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ma sto seriamente pensando di spostare tutto da UK a Lettonia.
    Ma ascolto anche altri consigli. Grazie.

    Sera a te, caro,

    possiamo ragionare assieme sulla Lettonia, certo, così come anche altre giurisdizioni...non fossilizzarti su una sola soluzione, le altre potrebbero essere magari migliori...occorre conoscere la tua situazione, i tuoi clienti (meglio da dove provengono e come pagano)
    Aggiorniamoci...
    Saluti a te
    " Per avere cose MAI avute, occorre FARE cose mai fatte !!!"

    Comment


    • Grazie per la veloce risposta. La questione all'apparenza è semplice. Una società , composta da soci italiani, sulla quale devono essere caricati degli asset. Sarebbe opportuno che Il paese dove dovrebbe avere sede questa società, per il momento non comunicasse nulla all'Italia. Una società con apostilla e good standing. Capire sopratutto se il versamento del capitale sociale ( anche se non fosse obbligatorio capitalizzare la società , noi lo vorremmo ) va dimostrato con la ricevuta bancaria o basta una semplice dichiarazione dell'amministratore.
      Per ora mi fermo qui.
      Grazie ancora della disponibilità.

      Comment


      • Bene, ragioniamoci assieme scegliendo al meglio la giurisdizione più adatta a Voi soci
        In offshore nessuna informazione sarà girata all Italia, ci mancherebbe pure - anche se qualcuno potrebbe ricordare che la Lituania è in UE da pochi mesi... ognuno è sicuro dei fatti propri !!!
        Presente anche apostilla e good standing, come citi.
        Per quanto riguarda il versamento e da parte di chi, preferirei parlarne privatamente, e qui mi fermo anche io...
        Sentiamoci quando credi, se non spiace, grazie
        A presto, saluti
        Last edited by parasiempre; 28/01/2015, 19:14.
        " Per avere cose MAI avute, occorre FARE cose mai fatte !!!"

        Comment


        • con questo teatrino hai veramente toccato il fondo....che tristezza... pagherei io per conoscere anche solo uno dei polli che riesci ad accalappiare con questi giochetti tristissimi... ma veramente esistono tali fagiani?

          Comment


          • Io stavo aspettando che partisse (anziché Lituania), con la solita litania su Panama !!!

            Comment


            • Beh,Panama non è una cattiva soluzione...bisogna solo accettare di avere i soldi a 10.000 km!!!Per come sono io non mi andrebbe bene,per altri può essere ok!!

              Comment


              • Originariamente Scritto da kewin68 Visualizza Messaggio
                Beh,Panama non è una cattiva soluzione...bisogna solo accettare di avere i soldi a 10.000 km!!!Per come sono io non mi andrebbe bene,per altri può essere ok!!
                Perfettamente d'accordo.
                La propensione al rischio è un fattore strettamente soggettivo.

                A me non piacciono i venditori di aspirapolvere... tutto qui.....

                Comment


                • Originariamente Scritto da GESTIN LTD Visualizza Messaggio
                  Un paio di amici imprenditori da un anno circa hanno spostato i loro affari ( società e conti ) in Lettonia. Si trovano benissimo.
                  L'ambiente è favorevole, le banche trattano i clienti come "clienti" e hanno il senso degli affari. Il sistema bancario è moderno ed efficiente.

                  Comment


                  • già, Boris, è così... infatti ci stiamo trovando molto bene con Loro, questo prima l entrata in Europa della Lettonia, come dopo
                    " Per avere cose MAI avute, occorre FARE cose mai fatte !!!"

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da boris69 Visualizza Messaggio
                      L'ambiente è favorevole, le banche trattano i clienti come "clienti"
                      e hanno il senso degli affari. Il sistema bancario è moderno ed efficiente.
                      aggiungici pure che:
                      tutti parlano almeno 3 lingue (russo, lettone e inglese)
                      ci sono le reti internet fra le più veloci al mondo
                      il livello scolastico delle nuove generazioni è molto alto
                      il porto di riga è un vero e proprio hub per il commercio marittimo
                      il costo della vita è medio/basso rispetto alla media europea

                      quanto segue credo renda molto bene l'idea.

                      I problemi non possono essere risolti allo stesso livello di conoscenza che li ha creati. Albert Einstein.

                      Comment


                      • questo non me lo ha fatto inserire nel messaggio precedente (non più di un video alla vota sembra:

                        I problemi non possono essere risolti allo stesso livello di conoscenza che li ha creati. Albert Einstein.

                        Comment

                        Working...
                        X