Annuncio

Collapse
No announcement yet.

LLC + EOOD bulgara

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Andy Fratton
    replied
    Originariamente Scritto da gian959 Visualizza Messaggio
    Propongo una semplice domanda.
    Per quanto a mia conoscenza i registri delle società bulgare sono pubblici, quindi al fine di ottenere se non proprio l'anonimato almeno un buon livello di privacy può essere funzionale la schermatura della EOOD attraverso una LLC?
    Per avere un quadro più preciso della situazione, la società bulgara dovrebbe considerarsi dormiente in quanto utilizzata solo quale contenitore di una casa in loco con annesso terreno e di un autoveicolo.
    Ma ne vale la pena? Vivi in Bulgaria o pensi di portarti il veicolo in Italia?

    Leave a comment:


  • bomber747
    replied
    LLC + EOOD bulgara

    Originariamente Scritto da gian959 Visualizza Messaggio
    Propongo una semplice domanda.
    Per quanto a mia conoscenza i registri delle società bulgare sono pubblici, quindi al fine di ottenere se non proprio l'anonimato almeno un buon livello di privacy può essere funzionale la schermatura della EOOD attraverso una LLC?
    Per avere un quadro più preciso della situazione, la società bulgara dovrebbe considerarsi dormiente in quanto utilizzata solo quale contenitore di una casa in loco con annesso terreno e di un autoveicolo.
    Si nessun problema può essere ottimo.
    Il problema lo hai quando aprirai il conto.
    Le banche bulgare sono diventate complicate e molto spesso ti impongono di essere residente in loco per aprire il conto corrente.
    Se provi ad aprirlo con la LLC te lo puoi scordare te lo posso assicurare.

    Delle due compra casa, compra la macchina (considera però che ora l’IVA non si scarica più, sono cambiate le leggi anche in Bulgaria)
    Successivamente quando hai già sia casa che macchina sulla EOOD gli metti la LLC dietro così anche quando ti chiuderanno il conto hai già tutto intestato alla LLC.
    Poi ti apri un ewallet tanto per avere un conto nel caso dovessi pagare o ricevere qualche soldo a nome della EOOD e sei a posto.
    Last edited by bomber747; 18/02/2020, 08:22.

    Leave a comment:


  • gian959
    started a topic LLC + EOOD bulgara

    LLC + EOOD bulgara

    Propongo una semplice domanda.
    Per quanto a mia conoscenza i registri delle società bulgare sono pubblici, quindi al fine di ottenere se non proprio l'anonimato almeno un buon livello di privacy può essere funzionale la schermatura della EOOD attraverso una LLC?
    Per avere un quadro più preciso della situazione, la società bulgara dovrebbe considerarsi dormiente in quanto utilizzata solo quale contenitore di una casa in loco con annesso terreno e di un autoveicolo.
Working...
X