Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Amati bank

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Amati bank

    Buonasera a tutti. Mi sono imbattuto in questo sito che non mi sembra molto affidabile. Però il domicilio mi pare rassicurante. Qualcuno ne sa qualcosa? https://amatibank.com

  • #2
    E' una semplice LLC registrata in Costa Rica, non una banca.

    Comment


    • #3
      La vedo scricchiolante, se non è una banca non potrebbe nemmeno esporre la dicitura "bank".
      Tra l'altro il logo non mi è nuovo...

      Comment


      • #4
        Tradotto dal loro sito:

        ??????Banca Amati fornisce ogni anno migliaia di servizi di consulenza fiscale e finanziaria a imprenditori e piccole imprese in tutta Europa. Questo portafoglio clienti ci ha permesso di creare una rete commerciale in grado di collegare due mondi molto diversi.

        Da un lato abbiamo imprenditori capaci di generare alti rendimenti. Questi imprenditori operano principalmente nel mondo del trading e degli investimenti in criptovalute, sia con il trading intraday che con gli investimenti in altcoin, NFT e altri asset digitali all'avanguardia.

        Dall'altra parte ci sono gli imprenditori che vogliono accedere a questi margini di profitto ma non possono farlo per vari motivi. O perché non hanno i contatti o le conoscenze necessarie o perché il loro capitale è immobilizzato in società estere per evitare le tasse.

        La Banca Amati è la simbiosi perfetta tra questi due mondi.


        Praticamente uno scam: apri il conto, depositi i tuoi fondi e loro li usano per trading in criptovalute generando (si spera) un rendimento. Il tutto ovviamente senza licenza finanziaria e spacciandosi per banca.

        Comment


        • #5
          Scam 100%
          Questi neppure ci fanno trading con i tuoi soldi, tu li versi e non li rivedi più, fine della storia....
          Probabilmente virtualmente vedrai grandi guadagni, capace pure che per farti abboccare ti fanno fare qualche prelievo di poco conto per poi convincerti a depositare somme importanti.
          Sono 10 anni che la truffa ha lo stesso meccanismo... Declinato in modi diversi ma sempre, appena senti qualcuno che ti dice 10% mensile.... Già sai che è una truffa non serve altro.

          In generale controllate sempre anzianità del dominio e se esistono entità con lo stesso nome ma su domini diversi.
          Spesso i truffatori usano il nome di entità legittime....

          Se è troppo bello per essere vero non è vero...

          Comment


          • #6
            Si spacciano pure per italiani:

            ??????https://italiaoffshore.com/#about
            Last edited by Andy Fratton; 12/04/2024, 09:05.

            Comment

            Working...
            X