Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consiglio su multi-currency business bank account per SLP

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • consiglio su multi-currency business bank account per SLP

    Come da titolo, dove aprire un multi-currency bank account per SLP con soci persone fisiche extra UE? Wise non è un opzione perchè è stato bloccato.

  • #2
    Come in passato ha consigliato Andy, restando sempre in ambito EMI, Currenxie è valido.

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da agheo Visualizza Messaggio
      Come in passato ha consigliato Andy, restando sempre in ambito EMI, Currenxie è valido.
      grazie agheo, mesi fa sentivo parlare bene anche di paysera e payoneer, sono ancora opzioni valide? grazie

      Comment


      • #4
        Paysera si, anche se trovo che l'interfaccia utente non sia bellissima, però funziona bene e si usa bene.
        Payoneer anche funziona ma personalmente preferisco gli altri due.

        Tra i tre io preferisco Currenxie.
        Se però cerchi una EMI come Wise che ti dà conto personale + business, allora vai di Paysera che sotto questo aspetto è come Wise.
        Currenxie è solo business, anche Payoneer mi sembra più orientato solo ad account business.

        Oppure se ti accettano, Revolut è molto valido, e se la tua azienda gli piace dovresti aprire velocemente.

        Comment


        • #5
          grazie agheo, più tardi visito i siti dei menzionati e vedo un pò quale penso faccia più al caso del mio amico. per caso sai dirmi in quali paesi hanno sede i suddetti? grazie.

          Comment


          • #6
            Currenxie ha diverse sedi se non erro, ma la principale è HK.
            Paysera Lituania.
            Revolut Lituania.
            Payoneer credo USA.

            Comment


            • #7
              Paysera al primo posto, currenxie al secondo.

              Non perché currenxie non funzioni bene bensì perché quando invii pagamenti li invii a nome currenxie e non a nome della tua società, cosa che non accade su paysera.

              Payoneer lascialo stare.
              Revolut fin che va e’ ottimo, quando poi gli gira male ti alzi la mattina con il conto bloccato, peggio di wise.
              Se non impari ad essere pagato anche quando dormi, lavorerai fino alla morte.

              Comment


              • #8
                Leggo che Paysera consegna carte solo in EEA. Per caso permette di inviarle ad un indirizzo diverso da quello di residenza che voi sappiate? ad es. per chi vive extra EU.

                Comment

                Working...
                X