Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Banca che chiede indirizzo fisico reale di LLC, e adesso?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Banca che chiede indirizzo fisico reale di LLC, e adesso?

    Buonasera, nella ultima settimana sono rimasto un po’ scosso, mi spiego meglio; per la mia llc del Delaware uso due conti, uno Wise e uno Mercury.
    Mi trovavo tra Guangzhou ed Hongkong, e utilizzavo la mia carta Wise su un un account Alipay in Cina e su Apple pay la medesima carta ad Hong Kong, fino a quando ricevo un avviso nella app di Wise che la carte verrà disattivata senza alcuna ragione e non si sa quando verrà riattivata. Allora mi organizzo per trasferire fondi sul conto Mercury perché li ho una carta attiva, ma leggo un avviso che recita:
    "
    We now require a company’s physical address in order to better understand your needs and enhance our legal and regulatory processes.
    Specifically, we’re looking for the address where you do most of your work - either US-based or international. That could be:
    • A formal workplace, like an office or warehouse
    • A personal residence, if you work from home
    Please add a physical address and include the requested supporting documentation by December 18, 2023. After this date, access to your account will be restricted until we have a physical address on file.
    ​"

    Alla fine della fiera non voglio più indirizzo virtuale del mio provider ma un indirizzo reale dove realmente lavoro.

    Ora la mia domanda è:

    È saggio dare mio indirizzo di residenza italiana?
    Se si, questo potrà mai essere condiviso con il fisco italiano?

    Grazie in anticipo.

  • #2
    Nessuno ha avuto questa esperienza con il conto Mercury? ????

    Comment


    • #3
      L'indirizzo operativo l'hanno sempre richiesto, fin dall'inizio. Tra l'altro è vietatissimo da tutti i RA fornire il registered address come indirizzo operativo.

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Andy Fratton Visualizza Messaggio
        L'indirizzo operativo l'hanno sempre richiesto, fin dall'inizio. Tra l'altro è vietatissimo da tutti i RA fornire il registered address come indirizzo operativo.
        E quindi inserisco il mio indirizzo italiano? È una cosa intelligente?

        Comment


        • #5
          Se risiedi in Italia, è l'unico indirizzo che puoi inserire. Non c'è molto su cui ragionare.

          Comment


          • #6
            Ok mille grazie!

            Comment

            Working...
            X