Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Discussione definitiva bancha estera

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Discussione definitiva bancha estera

    Scusate faccio nuova discussione complessiva.
    Payoneer firstchoicepay epayservices epayments paxum.
    ricevendo da piattaforme online adult pagamenti che vedo essere dal 2017 in forma P2P e FACTORING (che non conosco differenza) sia i conti che le piattaforme hanno passaporto e indirizzo e cellulare non codice fiscale. Prelevati sempre via carta che emettevano cosa viene trasmesso? E soprattutto come e cosa si incrocia? Intendo normali controlli italiani e poi cercano questi esteri? Cosa trovano? Estratti? Prelievi? Vedono da quale ATM prelevato? Vedino le giustificazioni dei singoli incassi ricevuti?

  • #2
    Il codice fiscale non serve fornirlo, almeno in Italia lo costruisci senza problemi avendo mano passaporto i carta identità.

    Comment


    • #3
      Si ma come funziona vedono anche dettagli dell'oggetto nei pagamenti p2p e factoring? Localita di prelievi atm?

      Comment


      • #4
        Ma avendo da dichiarare 2022 ravvedimento operoso per piccoli pagamenti ricevuti conto italiano meglio secondo te regolarizzare quelli o non si fa altro che svegliare il fisco a cercare conti esteri?

        Comment


        • #5
          Cosa vuol dire "piccoli pagamenti"?

          Comment


          • #6
            8000 in 10 bonifici 2022
            ma se ravvedo quello sveglio ade e guarda eventuali conti fuori?

            Comment


            • #7
              Mi spiego meglio. Se col ravvedimento per il 2022 dichiaro e pago per bonifici ricevuti su banca ita si mette in moto un meccanismo che può cercare conti esteri incrociando?

              Comment


              • #8
                Nessuno guarda nulla. Non è che in AdE o in GdF pinco pallino al mattino apre il pc ed entra nei database di banche o nei conti a controllare transazioni come gli pare.

                Comment


                • #9
                  Si ma quindi se provo regolarizzare 2022 dei bonifichetti arrivati non vado a incasinarmi? Senno sto muto

                  Comment


                  • #10
                    Se fai una voluntary, questa deve sanare tutto. Non si può sanare una parte ed una parte no, altrimenti è peggio.

                    Comment


                    • #11
                      Ma no intendo 8000 in 10 bonifici su banca italiana 2022. Se faccio per questi ravvedimento operoso e pago. Mi possono cercare in giro estero conti a nome mio o roba arrivata su banca italiana da conti in giro?

                      Comment


                      • #12
                        Mi pare ovvio che se hai ricevuto bonifici esteri (su conti italiani) non dichiarati negli anni precedenti sei comunque ad altissimo rischio. Voluntary o meno.

                        Se hai ricevuto transazioni superiori ai 5000 euro/anno, o fai finta di nulla e rischi o sani tutti gli anni in cui hai ricevuto.

                        Comment


                        • #13
                          Ma se sano dichiaro e pago questi bonifici da estero su banca italiana....voglio dire.... Si mettono a cercare conti esteri dove però non mi sono arrivati bonifici a italia ?

                          Comment


                          • #14
                            Intendo dire se dichiaro e pago bonifici da estero a italia se ne stanno di questo anno oppure peggioro e sveglio che cercano conti fuori?

                            Comment


                            • #15
                              Si? No?

                              Comment

                              Working...
                              X