Segnalo ad eventuali titolari di conto WIO Bank (UAE) di prestare assoluta attenzione, evitando di lasciare cifre importanti (o comunque per voi degne di nota) a deposito.
Il sistema del customer service e due diligence è assolutamente penoso.
Attualmente io ho il conto aziendale (fortunatamente con pochi spiccioli) bloccato perché secondo loro la licenza della società è scaduta, nonostante nella stessa App di WIO risulti perfettamente in regola e rinnovata.
Il customer service è raggiungibile solo via WhatsApp, rispondono con ore di ritardo ad ogni singolo messaggio, con risposte pre-confezionate assolutamente inutile. Infine il customer service è sicuramente localizzato da qualche parte in Asia.
Da loro messaggio WhatsApp, inviato alle 3.37 AM (UAE) hanno cercato di contattarmi alle 3.00 A.M. via telefono per verificare la mia identità e rispondere alla mia richiesta di chiarimenti inviata alle ore 8.25 A.M del giorno prima.
Vi terrò aggiornati. Nel mentre, fate attenzione.
Il sistema del customer service e due diligence è assolutamente penoso.
Attualmente io ho il conto aziendale (fortunatamente con pochi spiccioli) bloccato perché secondo loro la licenza della società è scaduta, nonostante nella stessa App di WIO risulti perfettamente in regola e rinnovata.
Il customer service è raggiungibile solo via WhatsApp, rispondono con ore di ritardo ad ogni singolo messaggio, con risposte pre-confezionate assolutamente inutile. Infine il customer service è sicuramente localizzato da qualche parte in Asia.
Da loro messaggio WhatsApp, inviato alle 3.37 AM (UAE) hanno cercato di contattarmi alle 3.00 A.M. via telefono per verificare la mia identità e rispondere alla mia richiesta di chiarimenti inviata alle ore 8.25 A.M del giorno prima.
Vi terrò aggiornati. Nel mentre, fate attenzione.