Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Banca fisica per llc ameriacana

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Banca fisica per llc ameriacana

    Salve, con una LLC nel Deleware ho 2 conti bancari (wise e mercury) e fino a quando devo ricevere e fare pagamenti nessun problema, ma ho un problema quando ho bisogno di liquidità (10-20k contanti) che non so mai come poterli prelevare. Esiste una banca che apre conti ad llc americane ed ha filiali in Europa per andare fisicamente ed uscire con i contanti? Se non in Europa quale banca fisica americana apre online in modo da andare 1/2 volte l'anno solo per i prelievi?
    Grazie

  • #2
    Nessuno. Men che meno se si pensa di usare il cash.

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Andy Fratton Visualizza Messaggio
      Nessuno. Men che meno se si pensa di usare il cash.
      Ma scusa in America puoi acquistare un'automobile da 100k in contanti e non puoi prelevare dalla tua banca?

      Comment


      • #4
        A parte che non sei americano, le banche preferiscono evitare chi usa troppo cash.
        Ma anche fosse, vai in USA e torni qua con 9990$ in tasca? E sottolineo $, non euro.

        In US puoi pure acquistare un AR-15, ma ti voglio vedere a riportarlo in Europa.

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Andy Fratton Visualizza Messaggio
          A parte che non sei americano, le banche preferiscono evitare chi usa troppo cash.
          Ma anche fosse, vai in USA e torni qua con 9990$ in tasca? E sottolineo $, non euro.

          In US puoi pure acquistare un AR-15, ma ti voglio vedere a riportarlo in Europa.
          Dollari o euro contanti per me hanno lo stesso valore, e comunque se per prendere qualche soldo dalla llc devo fatturare con p.iva italiana e farmi il bonifico dalla llc, tanto vale lavorare con la p.iva italiana....
          Andy se hai una soluzione alternativa ovviamente pago la preziosa consulenza e facciamo una call

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da pepomac Visualizza Messaggio

            Dollari o euro contanti per me hanno lo stesso valore, e comunque se per prendere qualche soldo dalla llc devo fatturare con p.iva italiana e farmi il bonifico dalla llc, tanto vale lavorare con la p.iva italiana....
            Andy se hai una soluzione alternativa ovviamente pago la preziosa consulenza e facciamo una call
            Mercury ti da la carta.
            Se hai bisogno di qualche contante preleva direttamente con quella usando le dovute accortezze.
            Se non impari ad essere pagato anche quando dormi, lavorerai fino alla morte.

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da pepomac Visualizza Messaggio

              Dollari o euro contanti per me hanno lo stesso valore, e comunque se per prendere qualche soldo dalla llc devo fatturare con p.iva italiana e farmi il bonifico dalla llc, tanto vale lavorare con la p.iva italiana....
              Andy se hai una soluzione alternativa ovviamente pago la preziosa consulenza e facciamo una call
              La soluzione te l'ha data Bomber sotto.
              Io ne ho una ancora migliore e gratuita: scordarsi il contante.

              Io manco mi ricordo di che colore sono le banconote...

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da bomber747 Visualizza Messaggio

                Mercury ti da la carta.
                Se hai bisogno di qualche contante preleva direttamente con quella usando le dovute accortezze.
                Effettivamente loro mettono il limite di prelievo di 1000$ al giorno per carta, potrei ordinare altre 9 carte... Grazie!

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da pepomac Visualizza Messaggio

                  Effettivamente loro mettono il limite di prelievo di 1000$ al giorno per carta, potrei ordinare altre 9 carte... Grazie!
                  Contattali e te lo aumentano spiegando il motivo.
                  Se non impari ad essere pagato anche quando dormi, lavorerai fino alla morte.

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da pepomac Visualizza Messaggio

                    Effettivamente loro mettono il limite di prelievo di 1000$ al giorno per carta, potrei ordinare altre 9 carte... Grazie!
                    Se pensi di prelevare 10k al giorno, stai pure sicure che ti chiudono il conto. Già a 1000 iniziano a storcere il naso.

                    Comment

                    Working...
                    X