Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sito totalmente anonimo (hosting+dominio)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Oggi, pagare con bitcoin non significa stare anonimo by default, e' importante come li acquisti prima di pagare.
    tutti siti intercambio principali (Coinbase Kraken Bitstamp Binance ...) stanno utilizzando gli strumenti come Chainalysis e Elliptic per tracciare transazioni in bitcoin blockchain, vuol dire se acquisti bitcoin dal tuo account verificato e poi li mandi direttamente al hosting non hai nessun protezione in senzo di anonimita', gli stessi strumenti d'analisi stanno utilizzando gia' IRS, HMRC e altri fischi tuttavia, cosi tutta traccia puo' essere recostruita
    fortune.com/2017/08/22/irs-tax-cheats-bitcoin-chainalysis/

    dovresti per esempio:
    - acquistare btc senza traccie: via contanti oppure pagare dal conto di nominale
    - utilizzare un sito intercambio senza verifica del profilo, sono pochissimi pero' e limiti sarebbero bassissimi
    - utilizzare coinjoin mixing, ci sono i wallet come Wasabi che ti permette farlo in modo abbastanza semplice
    - utilizzare canali di Lightning Network (una rete sopra rete bitcoin per trasferire bitcoin in modo rapido e economico)
    - ...altro
    Last edited by AlexPCS; 25/06/2020, 09:16.
    Carte di Debito NO KYC - Servizi nominali

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Andy Fratton Visualizza Messaggio

      Se una cosa è legale in Paese non serve andare nel Dark Web no ? L'arma ad aria compressa la acquisti senza problemi su airgunseurope.com senza usare il dark web.
      stavo facendo un esempio per spiegare che la legalità è un concetto relativo, perchè certe cose illegali in uno stato possono essere legali in un altro.

      Comment


      • #18
        Ciao a tutti. Provo a scrivere qui il messaggio perchè forse non non riuscito a pubblicarlo correttamente.




        Descrivo di seguito la mia situazione, se qualcuno di voi esperti riuscirà a darmi una soluzione o almeno un'ipotesi migliore di quella attuale ve ne sarò estremamente grato.

        Gestisco un e-commerce con dominio italiano intestato a me e vivo in italia. Ho iniziato qualche anno fa per gioco per "arrotondare", ora la situazione è diventata interessante.. parliamo di circa di 7-9 k di profitto netto al mese! (solo nell'ultimo periodo).

        In sostanza è una sorta di drop-shipping solamente che il fornitore spedisce a me e io di conseguenza ai clienti. Vendo e spedisco solo su territorio italiano. Il mio nome e indirizzo non risultano da nessuna parte, come detto prima ho solo il dominio intestato.

        Per diverse ragioni non posso regolarizzare queste entrate quindi per il momento è tutto black.

        Ho aperto lo scorso anno p.iva regime forfettario a mia moglie ( per avviare un business serio e solido, perchè voglio stare tranquillo) negl'ultimi mesi con la stessa p.iva ho aperto account paypal business (unica soluzione per diversi motivi) come provider di pagamento sul sito.

        Con lo stesso account PP invio i soldi (amici e familiari) all'intermediario in Cina per acquistare la merce.

        Il profitto che rimane sull'account PP lo "scarico" direttamente sul N26 ( Iban DE) a mio nome. Fino ad'ora non ho mai superato la soglia degli 8.000 euro come giacenza (Ormai la carta è "sputtanata" perchè inconsapevolmente ho inviato bonifici al mio cc italiano e pagato acquisti online, quindi da come ho letto su svariati post di questo forum ormai è pienamente rintracciabile, corretto?

        Domani riceverò una Revolut, sempre a mio nome che collegherò a PayPal per spostare li il flusso e lasciare N26 come deposito minimo (3-4k), ovviamente so già che non è la soluzione a tutti i mali ma credo sia sempre meglio di una Postepay (avuta fino a qualche mese fa) o qualsiasi carta con Iban Italiano.

        Ho fatto ieri la richiesta per la carta Payoneer e sono in attesa di conferma. Tutto andasse bene, avrei in mente di collegarla a Paypal e scaricare qui i soldi e una piccola parte bonificarla alla Revolut. Come dicono in molti la Payoneer è protetta dal segreto bancario del Belize, e quindi "quasi" irrintracciabile. Corretto? Per farsì che rimanga tale, come dovrei utilizzarla? Cosa e dove potrei pagare?

        Come detto inizialmente cerco un'ipotesi migliore di questa nel caso ce ne fossero. Ovviamente per il momento rimanendo in Italia.

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Lallo Visualizza Messaggio
          Sembrerebbe che ottenere un anonimato del 100% vada oltre le mie competenze tecniche, dunque sono a chiedere a voi che, da quanto letto, siete dei mostri del settore.
          Devi solo trovare chi ti asseconda. Io ho fatto per anni esattamente questo mestiere, ho dato siti web intestati a me per conto terzi, perché si può, senza alcun problema. Bisogna solo conoscere le leggi e non farsi intimidire. Ovvio che non si trattasse di cose illegali. E per quelle comunque ho potuto indicare il procedimento preciso.

          Ora faccio solo il consulente, perché installare e rendere sicuro un server è diventato talmente semplice, che si possa fare in piena autonomia o in extremis, durante una sessione in conferenza telematica.

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da Jason Bourne Visualizza Messaggio

            stavo facendo un esempio per spiegare che la legalità è un concetto relativo, perchè certe cose illegali in uno stato possono essere legali in un altro.
            Certo ma nuovamente, se parli di legalità “relativa”, non necessiti del dark web.
            Ti basta strutturare il tuo negozio (online) ove il tuo prodotto è legale. Saranno poi cazzi del tuo acquirente se a casa sua è illegale. Tu come venditore sei in regola e pulito a casa tua.

            Se do certe risposte quando si parla di “anonimo al 100%” e “dark web” è perché so già dove andranno a parare visto che le domande poi mi arrivano in privato con più dettagli.

            Al 90% si tratta di persone che acquistano dati di carte di credito clonate e vogliono un metodo per fare cash out.

            Ora, il fatto che quí si parli di offshore e simili non significa minimamente che condivida o acconsenta certe pratiche.


            Inviato da Tapatalk

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da Banzai Visualizza Messaggio
              Devi solo trovare chi ti asseconda. Io ho fatto per anni esattamente questo mestiere, ho dato siti web intestati a me per conto terzi, perché si può, senza alcun problema. Bisogna solo conoscere le leggi e non farsi intimidire. Ovvio che non si trattasse di cose illegali. E per quelle comunque ho potuto indicare il procedimento preciso.

              Ora faccio solo il consulente, perché installare e rendere sicuro un server è diventato talmente semplice, che si possa fare in piena autonomia o in extremis, durante una sessione in conferenza telematica.
              Installare ma soprattutto rendere sicuro un server cosa semplice che un pinco pallino qualunque può fare in piena autonomia?
              Oddio. Lasciamo perdere che è meglio.

              Sul fatto NON che sia legale dare in affitto il proprio sito web e-commerce a terzi (e quindi anche ipotizzo account del processore di pagamento, conto bancario e via dicendo), è scontato.

              Se poi alla gente piace giocare col fuoco , è un altro discorso .
              Ma la cosa costituisce reato. Non c’è alcuna interpretazione.


              Sent from my iPhone using Tapatalk
              Last edited by macgyver; 22/08/2020, 17:41.
              Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
              Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
              European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
              Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
              If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
              (our usual professional charges will apply)


              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da macgyver Visualizza Messaggio

                Installare ma soprattutto rendere sicuro un server cosa semplice che un pinco pallino qualunque può fare in piena autonomia?
                Oddio. Lasciamo perdere che è meglio.

                Sul fatto NON che sia legale dare in affitto il proprio sito web e-commerce a terzi (e quindi anche ipotizzo account del processore di pagamento, conto bancario e via dicendo), è scontato.

                Se poi alla gente piace giocare col fuoco , è un altro discorso .
                Ma la cosa costituisce reato. Non c’è alcuna interpretazione.


                Sent from my iPhone using Tapatalk
                Ben ritrovati!

                Voglio chiarire: non offro servizi chiavi in mano, dove cedo la mia o altrui individuale certezza economica a terzi.

                Io installo e do la garanzia di servizi informatici inviolabili, e per chi non se li può permettere (perché costano molto), indico come si può installare in autonomia un sistema con "Pretty Good Security", che è sicuramente 100 volte meglio di una VPS qualunque.

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da Banzai Visualizza Messaggio
                  Ben ritrovati!

                  Voglio chiarire: non offro servizi chiavi in mano, dove cedo la mia o altrui individuale certezza economica a terzi.

                  Io installo e do la garanzia di servizi informatici inviolabili, e per chi non se li può permettere (perché costano molto), indico come si può installare in autonomia un sistema con "Pretty Good Security", che è sicuramente 100 volte meglio di una VPS qualunque.
                  servizi informatici inviolabili ???? Non esistono

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da Nutellino1 Visualizza Messaggio

                    servizi informatici inviolabili ???? Non esistono
                    Sì, ma hanno un costo, che non tutti sono disposti a pagare.

                    Comment

                    Working...
                    X