Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova normativa iva UE

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Nuova normativa iva UE

    Buona domenica a tutti, volevo capirne di più su questa normativa e se cambierà qualcosa per me. Link all’informativa ebay: https://www.ebay.it/help/selling/sel...uropea?id=4650
    Vendo su ebay con account professionale e senza p.iva, dal 1 luglio, se disattivo le spedizioni verso l’estero e vendo solo in Italia, posso continuare o mi creeranno problemi superata la soglia di 10000€ di vendite? Mi preoccupa il fatto che potrebbero chiudere l’account e quindi rimarrei con tutto il magazzino invenduto.

  • #2
    Se superi i 10k, probabilmente ti bloccheranno l'account fintanto che non ti adeguerai alle normative iva.

    Comment


    • #3
      Ok, quindi questo vuol dire niente più privati su ebay. È finita anche per quelli che svuotavano cantine e mettevano all’asta.

      Comment


      • #4
        Semplicemente vi dovete mettere in regola e vendere con il regime del margine.

        Comment


        • #5
          Questo regime del margine ancora non lo conoscevo...vado a leggermelo.

          Comment


          • #6
            Ok, vale solo per i beni usati, credo allora che per me e molti altri venditori in nero non ci sia più speranza.

            Comment

            Working...
            X