Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Codici digitali venduti tramite privato - aprire p.iva o conto offshore ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Codici digitali venduti tramite privato - aprire p.iva o conto offshore ?

    Si può cancellare. Grazie
    Last edited by seby0505; 11/08/2022, 12:08.

  • #2
    Prima incassa qualche soldo così come fai ora poi apri partita iva in Italia.
    Non ha senso andare offshore con meno di 50k anno netti sopratutto se quei soldi poi serviranno per vivere in Italia.
    Se non impari ad essere pagato anche quando dormi, lavorerai fino alla morte.

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da bomber747 Visualizza Messaggio
      Prima incassa qualche soldo così come fai ora poi apri partita iva in Italia.
      Non ha senso andare offshore con meno di 50k anno netti sopratutto se quei soldi poi serviranno per vivere in Italia.
      Si può cancellare. Grazie
      Last edited by seby0505; 11/08/2022, 12:08.

      Comment


      • #4
        Ma chi vi ha mai detto che Agenzia delle Entrate traccia conti, carte, intercetta telefoni ed email ???

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Andy Fratton Visualizza Messaggio
          Ma chi vi ha mai detto che Agenzia delle Entrate traccia conti, carte, intercetta telefoni ed email ???
          Si può cancellare. Grazie
          Last edited by seby0505; 11/08/2022, 12:08.

          Comment


          • #6
            Se Ebay comunica i dati delle vendite, il fatto che ti faccia pagare su un conto in Burundi non cambia nulla. Ebay trasmette il volume delle vendite e tanto basta.

            Non c'è nessun omino che sta a guardare i tuoi bonifici, i controlli vengono fatti via software interlacciando vari dati, ma di nuovo, ciò è assolutamente indifferente visto che Ebay stessa comunica all'Agenzia delle Entrate la tua situazione di venditore.

            Comment


            • #7
              Si può cancellare. Grazie
              Last edited by seby0505; 11/08/2022, 12:08.

              Comment


              • #8
                Rileggi quello che ho scritto: non ha la minima importanza dove ti fai pagare, visto che l'account venditore è a nome tuo ed Ebay trasmette i dati sulle vendite.

                Comment


                • #9
                  Si può cancellare. Grazie
                  Last edited by seby0505; 11/08/2022, 12:08.

                  Comment


                  • #10
                    Paypal è il peggior strumento che esista.

                    Permettimi una osservazione, la faccio a te ma è rivolta in generale a tutti quelli che "i miei clienti si fidano si Paypal".

                    Prima di scervellarvi a capire come ottimizzarvi fiscalmente, pensate a come creare fiducia nei clienti. Se i "vostri" clienti si fidano solo di Paypal, non sono "vostri" ma di Paypal.
                    Se non si fidano significa che non state trasmettendo fiducia e professionalità.

                    A nessuno, lato cliente, interessa una mazza se tu sei un onesto ragazzo che sta cercando di crearsi un reddito extra.

                    Invece di perdere tempo e denaro in cazzate offshore, investili nella creazione di un sito professionale degno di tale nome, non come vedo spesso fare in una paginetta free creata in 5 minuti.

                    Comment


                    • #11
                      Si può cancellare. Grazie
                      Last edited by seby0505; 11/08/2022, 12:08.

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da seby0505 Visualizza Messaggio

                        Sarà fatto !
                        Ho investito una parte dei profitti nella creazione di un sito e nel supporto di un webmaster: www.digitalshop99.it
                        Ho pagina facebook con molte recensioni positive.
                        Sono riuscito a fidelizzare molti clienti anche fuori ebay. Tutti mi dicono che torneranno a comprare e consiglieranno ad amici.

                        Ho fatto aprire anche conto PayPal. alla mia compagna.

                        Le cose vanno abbastanza bene per essere entrate extra.
                        Ti terrò aggiornato se la cosa ti interessa.
                        Poveretta non mettere nei casini anche lei almeno…
                        Lascia stare il suo PayPal e qualsiasi conto intestato a lei…
                        Se non impari ad essere pagato anche quando dormi, lavorerai fino alla morte.

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da seby0505 Visualizza Messaggio

                          Sarà fatto !
                          Ho investito una parte dei profitti nella creazione di un sito e nel supporto di un webmaster: www.digitalshop99.it
                          Ho pagina facebook con molte recensioni positive.
                          Sono riuscito a fidelizzare molti clienti anche fuori ebay. Tutti mi dicono che torneranno a comprare e consiglieranno ad amici.

                          Ho fatto aprire anche conto PayPal. alla mia compagna.

                          Le cose vanno abbastanza bene per essere entrate extra.
                          Ti terrò aggiornato se la cosa ti interessa.
                          Posso chiederti la provenienza di quei “beni digitali”? (se non vuoi scriverlo in pubblico scrivimi un messaggio privato) Tutto dipende da quello… siccome hai scritto di avere margini alti non penso nulla di bene…


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Lorenzs Visualizza Messaggio

                            Posso chiederti la provenienza di quei “beni digitali”? (se non vuoi scriverlo in pubblico scrivimi un messaggio privato) Tutto dipende da quello… siccome hai scritto di avere margini alti non penso nulla di bene…


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            Ho idea pure io che si tratti di qualcosa di pericoloso... mi vedo già la ragazza in Questura.

                            Comment


                            • #15
                              Si può cancellare. Grazie
                              Last edited by seby0505; 11/08/2022, 12:09.

                              Comment

                              Working...
                              X