Annuncio

Collapse
No announcement yet.

RECENSIONE- Viabuy

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Ciao Giuliano,
    va bene farsi pubblicità...ma mi pare che stai un po' esagerando....
    scusa, hai ragione. Never again!

    Comment


    • Come e' nato questo ottimo sito? Quando? Admin, dove sei fisicamente?

      Comment


      • Questo sito è nato tanto tempo fa da gente intelligente. Io l'ho rilevato da poco.
        Fisicamente sono in Bulgaria

        Comment


        • IO SONO ALLE MALDIVE, E HO GIA LA VIABUY ahhahah


          Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
          Questo sito è nato tanto tempo fa da gente intelligente. Io l'ho rilevato da poco.
          Fisicamente sono in Bulgaria

          Comment


          • I bonus da 25 euro per la sponsorizzazione vengono regolarmente pagati ma non saprai mai a chi devi il regalo. Per ragioni di privacy.

            Comment


            • Caro Admin, sei italiano o cosa? Grazie.

              Comment


              • Sono italiano.

                Comment


                • Se richiedi Viabuy tramite il mio URL (che ti fornisco a richiesta), hai diritto a ricevere a casa completamente gratis uno dei miei articoli in vendita su ebayannunci, con esclusione della moto Nevada e della bicicletta. Non esitare a contattarmi ([email protected]) per qualsiasi chiarimento. Ah, ho scoperto un piccolo difetto di Viabuy: se trasferisci soldi da una carta ad un'altra, la carta ordinante paga 2,5 euro, lo stesso paga la carta ricevente. Comunque Viabuy rimane una grande carta.

                  Comment


                  • miii che offertonaaa...

                    Comment


                    • Beh, considerate che il bonus di sponsorizzazione ammonta a 25 euro. Posso offrire roba che vale pochi euro...Comunque l'articolo piu' costoso e' un lettore DVD che comprai nel luglio 2009 per euro 179,90. ID annuncio 23415742. Da questo annuncio, potete vedere anche tutti gli altri articoli.

                      Comment


                      • Beh, considerate che il bonus di sponsorizzazione ammonta a 25 euro. Posso offrire roba che vale pochi euro...Comunque l'articolo piu' costoso e' un lettore DVD che comprai nel luglio 2009 per euro 179,90. ID annuncio 23415742. Da questo annuncio, potete vedere anche tutti gli altri articoli.

                        Comment


                        • Questo e' il testo che spedisco a chi risponde ai miei annunci:
                          http://r.viabuy.com?cid=23dfbbac2c18...bd46f3690e0f40

                          Clicca sull'URL sopra ed ordina la carta. Mandami copia della pagina dove ti comunicano il numero dell'ordine. Ti spedisco, con spese a mio carico, l'articolo. L'articolo puo' essere tuo solo con la procedura sopra e sempre che qualcuno, piu' veloce di te, non se lo accaparri prima.


                          Giuliano Oretti

                          Comment


                          • Come vedete, basta che uno richieda la carta. Puo' anche non attivarla. Ricordo che l'attivazione comporta la disposizione di un bonifico di 90 euro. Insomma, con il semplice ordinare la carta, avrete un articolo GRATIS. Ma perche' faccio questo? Ma perche' quando riceverete la carta, bella a vedersi e piena di contenuti, sarà un peccato non attivarla. Lo farete senz'altro ed io mi prenderò 25 euro.

                            Comment


                            • Caro Giuliano a me della carta viabuy non me ne può fregare di meno. Primo, vivo in Bulgaria con tassazione al 10% e se devo ricevere bonifici me li faccio inviare tranquillamente sui conti della mia società per poi prelevare i soldi in contanti o con una delle carte collegate ai conti. Secondo, ho già una carta collegata ad un e-wallet (fatta per motivi che non sto qui a spiegarti) che secondo me è di gran lunga migliore a viabuy https://www.ipay.eu/ita/it/home . Anzi lo consiglio anche a te così ti metti il cuore in pace con le spese di trasferimento tra carte visto che non ce ne sono.

                              Comment


                              • Ok, ma i soldi versati su Ipay dove sono? Quelli di Viabuy sono in Germania, su un conto intestato alla societa' inglese PPRO Financial Ltd e quindi al sicuro da pignoramenti e da imposte di successione. Semmai mi rimane il dubbio: e se un giorno PPRO mi blocca la carta, come accedo ai miei soldi?

                                Comment

                                Working...
                                X