Annuncio

Collapse
No announcement yet.

RECENSIONE- Viabuy

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Lo farò oggi sicuramente, sperando che rispondano... velocemente. Un limite di 200 Euro/mese per ricariche da altre carte è inaccettabile secondo me, oltretutto avendo anche fatto l'upgrade al secondo livello iDV2.

    Comment


    • ragazzi viabuy è ridicola, anche i costi di gestione sono altissimi. guardate postepay evolution ;-)

      Comment


      • Originariamente Scritto da philippe Visualizza Messaggio
        ragazzi viabuy è ridicola, anche i costi di gestione sono altissimi. guardate postepay evolution ;-)
        La sola commissione che ritengo elevata sono i cinque euro per prelevare da ATM. In fin dei conti, peraltro, le carte di credito prendono il 4%. Questa postepay evolution ha le caratteristiche di anonimita' di Viabuy?

        Comment


        • La postepay evolution non è anonima, come tutte le ricaricabili italiane con IBAN che sono associate ad un soggetto fisico.
          Tornando al problema esposto della ViaBuy (ricarica da altra carta di credito limitata a 200Euro/mese) ho scritto all'assistenza sperando in una risposta esaudiente, oltre che rapida.
          Simpatico che ti consiglino di leggere le FAQ... che non esistono (pagina inesistente), anche questo mi lascia alquanto perplesso :-\

          Comment


          • anonima in che senso? a cosa sfuggi? al negoziante? perché se credi di poterci riciclare i soldi stai bene così.
            vogliono 3 anni anticipati = 90 euro. la società è una finta ltd londinese. che altro serve per capire di che si tratta realmente?

            giuliano, credo che se googli trovi risposte molto più esaurienti di quanto potrei fare io in un post
            Last edited by philippe; 05/09/2014, 15:56.

            Comment


            • Originariamente Scritto da philippe Visualizza Messaggio
              anonima in che senso? a cosa sfuggi? al negoziante? perché se credi di poterci riciclare i soldi stai bene così.
              vogliono 3 anni anticipati = 90 euro. la società è una finta ltd londinese. che altro serve per capire di che si tratta realmente?

              giuliano, credo che se googli trovi risposte molto più esaurienti di quanto potrei fare io in un post
              Philippe, su google non sono riuscito a trovare niente di particolare. Ti sono grato se, magari in privato, mi dici chi sono realmente questi della Viabuy. Perché Finta Ltd inglese? Hanno un indirizzo a Londra.

              Comment


              • Originariamente Scritto da philippe Visualizza Messaggio
                ...
                vogliono 3 anni anticipati = 90 euro. la società è una finta ltd londinese. che altro serve per capire di che si tratta realmente?

                giuliano, credo che se googli trovi risposte molto più esaurienti di quanto potrei fare io in un post
                Ciao, se sostieni che è una "finta" ltd londinese ti pregherei di informarci tutti sulle tue fonti; su google come per qualsiasi cosa trovi tante opinioni molto diverse... ma se hai notizie certe controllabili sarebbe utile che le rendessi pubbliche, altrimenti così dai impressione di sparare a zero solo per una tua opinione personale. Grazie.

                Comment


                • fai un whois al dominio e googla l'indirizzo della LTD, dimmi se ti sembra una società vera o una scatola vuota di quelle che fai in mezz'ora su internet. come società di servizi finanziari mi pare un pò pochino... non ho nessuna voglia di fare la visura, ma non mi stupirei se fosse controllata al 100% da una società su cui è difficile reperire info

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da philippe Visualizza Messaggio
                    fai un whois al dominio e googla l'indirizzo della LTD, dimmi se ti sembra una società vera o una scatola vuota di quelle che fai in mezz'ora su internet. come società di servizi finanziari mi pare un pò pochino... non ho nessuna voglia di fare la visura, ma non mi stupirei se fosse controllata al 100% da una società su cui è difficile reperire info
                    philppe, non so cosa voglia dire "fai un Whois al dominio e googla l'indirizzo della LTD". PPRO Financial Ltd ha il sito ppro.com, un telefono +44 2030029170, un indirizzo 20 Hanover Square, London W1S1JY. Quali altre informazioni hai? Sei pregato di condividerle. Grazie.

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da giulianoorettiviabuy Visualizza Messaggio
                      Philippe, su google non sono riuscito a trovare niente di particolare. Ti sono grato se, magari in privato, mi dici chi sono realmente questi della Viabuy. Perché Finta Ltd inglese? Hanno un indirizzo a Londra.
                      Anonima perché un mio amico, che ha un debito con Equitalia, in virtù del quale, come apre un conto, glielo pignorano, con Viabuy ha risolto il problema. Chi gli deve dei soldi, fa il bonifico a favore della sua carta e lui usa i fondi in tranquillità.

                      Comment


                      • Secondo me è difficile giudicare la serietà di una società estera senza elementi certi. Come già scritto hanno un indirizzo fisico, numero di telefono ed offrono diversi servizi da qualche anno; inoltre se Mastercard ha dato la licenza avrà pur fatto le opportune verifiche prima di concederla, o no?
                        Le peplessità invece, oltre ad alcuni costi un pò elevati, nascono da limitazioni (limite di ricarica da altre carte di credito) ed azioni quasi obbligate da fare (es. upgrade di livello) che si conoscono solo dopo aver attivato e caricato la prima volta la carta...

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da texan sunset Visualizza Messaggio
                          Confermo quanto detto da Afratton, ormai tutte le carte di nuova emissione sono chip+pin, sia quelle " vere " che quelle prepagate.
                          I problemi ai caselli autostradali e ai self sono dovuti al fatto che i terminali dei caselli e le colonnine self utilizzano lettori di carte obsoleti che leggono solo bande magnetiche, fino a poco tempo fa anche all' interno dei punti blu era così, ora fortunatamente , almeno dentro i punti blu, li hanno cambiati con quelli + moderni che leggono il chip.
                          Proprio l' altro giorno ho assistito ad una bella scenetta ad un casello dove un turista tedesco che evidentemente aveva una carta chip+pin non riusciva a pagare il pedaggio, il casellante che in inglese maccheronico continuava a ripetere che era sicuramente la carta ad avere problemi e che non era buona, il tedesco ( giustamente inviperito ) che insisteva che la carta era buona e che il problema era della colonnina....Alla fine dopo venti minuti di discussioni, foto con mancato pedaggio....
                          Secondo voi chi aveva ragione???
                          Queste cose mi fanno, nell'ordine: dispiacere, vergognare ed incazzare.
                          E pensare che buona parte dell'Italia potrebbe vivere praticamente SOLO di turismo...
                          SE si cambiassero approccio e mentalità, SE la gente conoscesse un po' di inglese, SE si pensasse al turista come ad una risorsa e non un fastidio... E mi fermo perché potrei andare avanti ore.

                          L'Italia, che posto magnifico. Peccato per gli itagliani che la rovinano.
                          (FINE OFFTOPIC)

                          Comment


                          • Ho aperto il 28 agosto un conto iPay. Lo stesso giorno mia madre ha disposto un bonifico a favore del mio conto. Ad oggi il mio conto non risulta accreditato...

                            Comment


                            • 20 Hanover Square, London W1S1JY ho cercato su google map e non hanno neanche una targhetta sulla porta d'ingresso, incomincio a preouccuparmi quasi quasi ritiro ttt dal conto, io ho bisogno di dormire tranquillo, peccato perche mi era comoda poter accettare i pagamenti su carta con bonifico da terzi, cose che le antre snobbano tipo la netteller. vedremo




                              Originariamente Scritto da giulianoorettiviabuy Visualizza Messaggio
                              philppe, non so cosa voglia dire "fai un Whois al dominio e googla l'indirizzo della LTD". PPRO Financial Ltd ha il sito ppro.com, un telefono +44 2030029170, un indirizzo 20 Hanover Square, London W1S1JY. Quali altre informazioni hai? Sei pregato di condividerle. Grazie.

                              Comment


                              • maggiori info su questa ipay?^ garantisce anonimato? ma ho visto che chiedono il codice fiscale haiihihihi

                                Comment

                                Working...
                                X