Annuncio

Collapse
No announcement yet.

RECENSIONE- Viabuy

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Il " secondo me " , quando tratti certi argomenti è meglio evitarlo .

    Comment


    • Originariamente Scritto da afratton Visualizza Messaggio
      Il " secondo me " , quando tratti certi argomenti è meglio evitarlo .
      io mi muoverò certo parecchio "secondo me" ma anche te, caro afratton, non mi pare sei in grado di controbattere con CERTEZZE. Devo dire che, in due mesi che frequento questo sito, sono incappato in troppa gente SAPUTA e boriosa. C'e' bisogno invece di gente umile, che cerca di capire davvero le cose.

      Comment


      • Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
        quoto al 100%
        basta cazzate per prenderti 25 Euro
        Per quanto riguarda te, Admin, non quotare niente. Fai il moderatore, non parteggiare. Grazie.

        Comment


        • Alleggeriamo un po' i toni. Andate sul forum Annunci e Segnalazioni a scegliere, GRATIS, uno dei miei articoli in vendita su ebay annunci. Oddio, proprio gratis no, dovete ordinare una Viabuy...

          Comment


          • Originariamente Scritto da giulianoorettiviabuy Visualizza Messaggio
            Alleggeriamo un po' i toni. Andate sul forum Annunci e Segnalazioni a scegliere, GRATIS, uno dei miei articoli in vendita su ebay annunci. Oddio, proprio gratis no, dovete ordinare una Viabuy...
            Io alleggerirei proprio la discussione di tutti i tuoi inutili annunci che nulla portano alla discussione relativa a questa carta (io non sono SAPUTO ma ti dico che la carta è al 100% NON anonima anche se su questa fate mettere un nome di fantasia o che non comunichiate il vostro codice fiscale e che non comporta nessuna valutazione creditizia o segnalazioni in banche date relative al suo utilizzo ) che come già detto ha pregi e difetti come tanti altri prodotti analoghi sul mercato.
            Il tuo pompaggio fallo nella sezione annunci, anche se secondo me dopo un po' ottieni l' effetto contrario a quello che tu auspichi

            Comment


            • Originariamente Scritto da giulianoorettiviabuy Visualizza Messaggio
              io mi muoverò certo parecchio "secondo me" ma anche te, caro afratton, non mi pare sei in grado di controbattere con CERTEZZE. Devo dire che, in due mesi che frequento questo sito, sono incappato in troppa gente SAPUTA e boriosa. C'e' bisogno invece di gente umile, che cerca di capire davvero le cose.
              Certezze ? Basta leggere i contratti .....

              3.3 When We carry out these checks, Your personal information may be disclosed to credit reference agencies and fraud prevention agencies. These agencies may keep a record of the information and a footprint may be left on Your credit file, although the footprint will denote that the search was not a credit check and was not carried out in support of a credit application. It is an identity check only, and will therefore have no adverse affect on Your credit rating.

              15.3 You have the right to request details of the personal information that is held about You, and You may receive this by writing to Us. Where legally permitted, we may charge for this service.
              1. We are committed to maintaining Your personal data in accordance with legal requirements relating to the collection, storage and use of personal data under the terms of the Data Protection Act 1998. We will not pass information We hold about You to any third party other than where:
                1. We are legally required to disclose;
                2. We have a public duty to disclose;
                3. Our interests require disclosure;
                4. The disclosure is made with Your consent; As set out in this section 15 and in Our Privacy Policy.

              2. We may use the services of third parties to provide services on Our behalf which may include the processing of information about You.We may share information about You with credit reference agencies to verify Your identity and suitability for a Card.
              3. We may share information about You to prevent crime, prevent money laundering, for anti-terrorism purposes, to verify Your identity, to recover debt and to meet out legal obligations.
              4. We may share information about You both within the United Kingdom and overseas.
              5. We may contact You to advise You of other products services provided by Us. If You do not want Us to contact You about such products and services please let Us know.
              6. If We suspect that We have been given false or inaccurate information, We may record and report suspicion together with any other relevant information.
              7. If false or inaccurate information is provided and fraud is identified, details will be passed to fraud prevention agencies to prevent fraud and money laundering and financing of terrorism.
              8. We may check all personal information given by You with fraud prevention agencies and other organisations, and We may seek information about You from credit reference agencies to verify Your identity. A record of such enquiries will be kept.


              Comment


              • Gentilmente Giuliano,
                detto con tutta la diplomazia e il rispetto possibile: FALLA FINITA. Non sai di cosa stai parlando.

                E' giuta ora di darci un taglio e smettere definitivamente di fare disinformazione. E poi, per intascarsi due spiccioli, ma dai, su..!!!

                Vedi che ce ne sono già troppi di fringuelli paraculo esperti in giro che fanno finta di saperla più lunga delgi altri...

                Non stai facendo nientaltro che aggiungerti a loro e finire col fare una figura di "m". In questo modo la tua reputazione cade a picco.

                E' un consiglio da amico. (detto tra noi, a parte il fatto che hai veramente rotto e che i tuoi messaggi sono praticamente uno spam pubblicitario continuo, le cose che racconti non sono assolutamente vere e rischi che qualcuno credendoti finisca col mettersi nei guai sul serio. Ora ti va di far inguaiare qualcuno per metterti in tasca 25 euro? se ti servono facciamo una colletta e te li diamo noi se la smetti)

                Originariamente Scritto da giulianoorettiviabuy Visualizza Messaggio
                ...E l' invio della scannerizzazione dei documenti, secondo me, e' un fatto privato tra l'ordinante e PPRO.
                che è una società uk e quindi non garantisce alcuna privacy.

                Originariamente Scritto da giulianoorettiviabuy Visualizza Messaggio
                Pensala come vuoi, io continuo a proporre la carta come strumento ideale per gestire il NERO.
                Vedi caro Giuliano, è per quelli che si comportano come te che poi la gente finisce col mettersi nei guai.

                Tu continua pure a promuovere la carta per gestire il nero credendo che vada tutto bene. Un giorno magari qualcuno che userà la carta per farlo e verrà "preso", finirà forse col non essere così diplomatico come il sottoscritto lo è con te.

                Stai semplicemente istigando all'evasione fiscale, fossi in te farei attenzione.

                E' ben diverso da quella che è in realtà la scienza della pianificazzione fiscale internazionale, dell'internazionalizzazione d'impresa, dell'ingegneria fiscale e dell'elusione fiscale in taluni casi.

                Diversamente da quello che fai tu in questi ultimi casi citati si usano le leggi internazionali per pianificare la meglio la crescita e l'espansione delle aziende permettendogli di avere il cashflow necessario per poter crescere ed espandersi non dovendo versare imposte ad aliquote tali che non permetterebbero loro di avere liquidità tale da poter reinvestire nella crescita.

                mi ripeto con quello che ho già scritto in precedenza ma credo sia entrato da un'orecchio e uscito dall'altro, quindi repetita iuvant:

                VIABUY è emessa e regolata in UK da una società UK dove la Privacy non sanno neanche cosa sia (Echelon e Carnivore sono nati dalla cooperazione di sviluppo fra UK-USA). Le banche UK non garantiscono privacy da molto tempo a questa parte.

                Diciamo le cose come stanno veramente: Viabuy offre una privacy DEL TUTTO "APPARENTE", limiti di utilizzo buoni per i "giochetti" e ti fa guadagnare 25€ ogni volta che qualcuno ne ordina una dal tuo link promozionale.

                Ma che per mettersi in tasca poco più di due deca alla volta si venga a raccontare che è la soluzione a tutti i mali e a propinarla come manna dal cielo proprio no e un sistema per gestire il "nero", questo proprio NO, nel modo più assoluto.

                E' arrivato il momento di fare sul serio, costruendo business seri e solidi, finendola una volta per tutte con i giochetti. Perché questi sono quelli di Viabuy e altre carte simili, giochetti, soltanto giochetti.

                Giuliano, ancora una volta, gentilmente: BASTA, smettila di renderti ridicolo, non te lo meriti.
                I problemi non possono essere risolti allo stesso livello di conoscenza che li ha creati. Albert Einstein.

                Comment


                • Originariamente Scritto da texan sunset Visualizza Messaggio
                  Io alleggerirei proprio la discussione di tutti i tuoi inutili annunci che nulla portano alla discussione relativa a questa carta (io non sono SAPUTO ma ti dico che la carta è al 100% NON anonima anche se su questa fate mettere un nome di fantasia o che non comunichiate il vostro codice fiscale e che non comporta nessuna valutazione creditizia o segnalazioni in banche date relative al suo utilizzo ) che come già detto ha pregi e difetti come tanti altri prodotti analoghi sul mercato.
                  Il tuo pompaggio fallo nella sezione annunci, anche se secondo me dopo un po' ottieni l' effetto contrario a quello che tu auspichi
                  Il nome di fantasia e' un'altra assurdità di marketing. Essendo Viabuy una carta di debito, il nome non ha alcun interesse. Per spendere, basta conoscere il pin. Nessuno vi chiederà mai un documento o la firma. Tant'è vero alcune banche italiane consegnano bancomat senza nome riportato sulla carta. E comunque rivolgo a CHI LO SA lo domanda posta a afratton: se UNO mi fa un bonifico e questo bonifico ha come beneficiario PPRO e come causale nove cifre, come fa il Fisco a capire che UNO sta pagando a me?

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da giulianoorettiviabuy Visualizza Messaggio
                    E comunque rivolgo a CHI LO SA lo domanda posta a afratton: se UNO mi fa un bonifico e questo bonifico ha come beneficiario PPRO e come causale nove cifre, come fa il Fisco a capire che UNO sta pagando a me?
                    basta che lo chieda a PPRO ovviamente.
                    I problemi non possono essere risolti allo stesso livello di conoscenza che li ha creati. Albert Einstein.

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da giulianoorettiviabuy Visualizza Messaggio
                      Il nome di fantasia e' un'altra assurdità di marketing. Essendo Viabuy una carta di debito, il nome non ha alcun interesse. Per spendere, basta conoscere il pin. Nessuno vi chiederà mai un documento o la firma. Tant'è vero alcune banche italiane consegnano bancomat senza nome riportato sulla carta. E comunque rivolgo a CHI LO SA lo domanda posta a afratton: se UNO mi fa un bonifico e questo bonifico ha come beneficiario PPRO e come causale nove cifre, come fa il Fisco a capire che UNO sta pagando a me?
                      Leggi sopra l'estratto del contratto Viabuy che ho riportato e trovi tutte le info . Basta chiedere che Viabuy risponde .

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da David Visualizza Messaggio
                        basta che lo chieda a PPRO ovviamente.
                        Il Fisco chiede a PPRO? nel Regno Unito? Ma che dici, David? E poi PPRO non e' una banca.

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da giulianoorettiviabuy Visualizza Messaggio
                          Ma che dici, David?
                          se dico una cosa vuol dire che la posso dire, non parlo a sproposito.
                          I problemi non possono essere risolti allo stesso livello di conoscenza che li ha creati. Albert Einstein.

                          Comment


                          • Comment


                            • Comment


                              • E questi 2 ultimi post cosa mi sviluppano nell'economia della discussione ?

                                Comment

                                Working...
                                X