Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Leupay e conto corrente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da gringo75 Visualizza Messaggio
    Forse riesci a verificare il paypal UK con una carta payoneer personale (ti aggancia un conto USA).
    Probabilmente per la cifra della semplice verifica del conto passa (poi payoneer potrebbe chiedere chiarimenti per la discrepanza fra nome società e carta privata, se spieghi che sei il titolare probabilmente gli sta bene lo stesso).
    Per verificare paypal uk è la soluzione più facille,
    peró paypal ha un brutto vizio, blocca poco dopo che ricevi i pagamenti e ti chiede i documenti uk...

    Comment


    • #17
      Con paypal ognuno ha la sua storia, del resto fare 200 transazioni da 10 euro è diverso dal farne 20 da 10000.
      In generale bisognerebbe salire gradualmente nel tempo con i volumi ed evitare ogni tipo di contestazione.
      Personalmente evito pure di chiamarli al telefono anche quando mi stornano per i loro controlli random del cazzo transazioni validissime.
      Alcuni consigliano l'uso di VPN, io invece lo sconsiglio, meglio che vedano fin da subito da dove operi, se ti chiamano spieghi il tuo legame con la LTD e UK che non è di certo una roba illegale, alla fine a paypal principalmente interessa agganciare al conto una posizione fiscale legittima.

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da International Visualizza Messaggio
        Escape questo è vero, ma una volta che crei il link o Bottone è semplice lo stesso utilizzarlo. Si aprirebbe un'altra pagina, come del resto anche con Paypal.
        Si ok, ma se si vuole usare il proprio sito ecommerce su piattaforma, magento, joomla o prestashop sei cagato... Non ci sono moduli disponibili.

        Comment


        • #19
          Escape, all'assenza di moduli si può ovviare. Tanto cliccando sopra si apre una pagina esterna (tipo anche Paypal) con SSL, dove il cliente paga in maniera molto semplice.
          Paypal e la sua protezione acquirenti spesso e volentieri è uno specchietto per le allodole.
          Quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato, l'ultimo animale libero ucciso.
          Vi accorgerete che non si può mangiare il denaro. (Orso in piedi. Sioux)

          Comment


          • #20
            in realtà ha ragione Escape, nel senso che serve un modulo configurato per l'ecommerce (joomla, drupal o magento che siano), e non si trovano. Ma un intervento di un programmatore costa poche centinaia di euro.

            Comment


            • #21
              Appunto è' quello che dicevo io. Con 200€ lo fai realizzare tranquillamente ed in 3/4 giorni hai il tutto.
              Se non impari ad essere pagato anche quando dormi, lavorerai fino alla morte.

              Comment


              • #22
                Joomla, Wordpress, Prestashop e Magento sono tutti CMS Open Source. Quindi basta trovare chi ha competenze informatiche per farsi realizzare un modulo ad HOC.

                LASCIATE PERDERE (scusate il maiuscolo) PAYPAL.
                Quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato, l'ultimo animale libero ucciso.
                Vi accorgerete che non si può mangiare il denaro. (Orso in piedi. Sioux)

                Comment


                • #23
                  Ciao a tutti chiaritemi un dubbio, su un conto Leupay base non verificato la massima cifra movimentatile è 300 euro giornaliere, 1000 mensili?

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da bomber747 Visualizza Messaggio
                    Siamo sempre lì, come già detto mille volte sugli altri post paypal E' DA EVITARE. Come hai ben detto tu se togli paypal togli anche gran parte della clientela ma il bello è' proprio quello. Vedrai che se lavori bene i clienti vengono, non stanno a guardare se hai paypal o meno. Se la gente online parla bene dei tuoi servizi e lascia ottimi commenti non avrai più problemi, anzi hai tutto di guadagnato poiché non vieni tartassato dalle fee spropositate di paypal.
                    Pertantanto alla luce di ciò ascolta questo consiglio è parti subito con un pos virtuale, qualsiasi esso sia, poi per quello valuterai te.
                    te lo do come consiglio spassionato poiché sono passato nella tua stessa situazione. Quando poi ti vedi il conto paypal bloccato lo saprai solo tu e le tue quattro mura le madonne che voleranno....
                    Non fare questa troncata e parti subito come si deve con un buon Pos Virtuale, o se te lo concedono anche quello di leupay, perché no...

                    vangelo

                    Comment


                    • #25
                      Per l'inizio il POS Virtuale Leupay può essere la validissima alternativa a PAYPAL (brutta bestia).
                      Quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato, l'ultimo animale libero ucciso.
                      Vi accorgerete che non si può mangiare il denaro. (Orso in piedi. Sioux)

                      Comment


                      • #26
                        Una semplice domanda.

                        Quanto costa attivare la carta conto virtuale Leupay?


                        Grazie
                        Non pagate il ticket al Morto di fame!!

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da IlTarta Visualizza Messaggio
                          Una semplice domanda.

                          Quanto costa attivare la carta conto virtuale Leupay?


                          Grazie
                          Leupay è' un e-wallet... Lo apri gratis e ti fai spedire la carta per posta gratis oppure tramite corriere al costo di 9 euro (circa).
                          Rimane il fatto che ne ho aperti tre e per la spedizione in Italia tramite corriere non mi hanno mai preso 1 euro.
                          Se non impari ad essere pagato anche quando dormi, lavorerai fino alla morte.

                          Comment


                          • #28
                            bomber747

                            grazie per la risposta


                            Leupay, permette di ricevere ed inviare bonifici, mi pare, quindi si può usare come account.

                            Mi sarebbe utile per ricevere piccoli (purtroppo!) pagamenti di alcune vendite online. Si, comprendo che non c'è l'anonimato, ma in questa fase non posso permettermi di più!


                            *** Penso per me vada bene il "personal" , che non mi serva il "business", giusto?!


                            Ciao
                            Last edited by IlTarta; 21/07/2015, 10:12.
                            Non pagate il ticket al Morto di fame!!

                            Comment


                            • #29
                              Se hai una società utilizza pure il business ma da quello che ho capito non c'è l'ha quindi perfora dovrai utilizzare il personal
                              Poi comunque per utilizzare il conto leupay intestato alla tua società dovrai avere un account personale per l'amministrazione (che faccia da referente) quindi non vedo alternative..
                              Se non impari ad essere pagato anche quando dormi, lavorerai fino alla morte.

                              Comment


                              • #30
                                @Bomber, ovvio hai ragione.
                                Non pagate il ticket al Morto di fame!!

                                Comment

                                Working...
                                X