Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Revolut - Carta e conto (non nominale) gratis

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Originariamente Scritto da Elpipita Visualizza Messaggio
    Mi date altre info??
    Chiedi e ti sarà dato.
    Quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato, l'ultimo animale libero ucciso.
    Vi accorgerete che non si può mangiare il denaro. (Orso in piedi. Sioux)

    Comment


    • #47
      Qualcuno ha testato: revolut? Io si.

      Qualcuno ha testato: revolut? Io si.
      Funziona come number26. Il conto è appoggiato in Uk, sulla Barkley (quindi si spera sicuro).
      La registrazione si fa in pochi minuti.
      La conferma della persona si fa tutta in automatico, facendo una tua foto e quella del tuo passaporto con la App. E in 5 minuti te la verificano e ti danno l'approvazione.

      Per ora puoi fare solo con conto personale.
      Puoi ricevere soldi tramite iban o con carta di credito.

      Il fatto è che essendo tutto troppo veloce, ho un dubbio: non è che non appena cominciano a girare un po' di soldi sul conto te lo bloccano e cominciano a chiedere allora 2000 documenti?

      Sul conto infatti pare non ci sia nessun limite.

      Chi lo ha testato?

      Comment


      • #48
        Upload e al solito molto piano - 4/6 giorni lavorativi. Accetato solo dal nome propio. Supporto / dipende dal tempo Altrimenti - eccelente. Senza costi, velocissimo, ui intelligente ... Per addesso ottima esperienza per uso. Tenre occhio ai limitazione (se mi ricordo bene 30000 eur annuali)

        Comment


        • #49
          Originariamente Scritto da tiskarna Visualizza Messaggio
          Upload e al solito molto piano - 4/6 giorni lavorativi. Accetato solo dal nome propio. Supporto / dipende dal tempo Altrimenti - eccelente. Senza costi, velocissimo, ui intelligente ... Per addesso ottima esperienza per uso. Tenre occhio ai limitazione (se mi ricordo bene 30000 eur annuali)

          Upload cosa ti hanno chiesto?
          Il limite dei 30.000 dove lo hai visto?
          Emi

          Comment


          • #50
            Card spending is limited to £30,000 or equivalent per year with a sublimit of £5,000 or equivalent per 96 hours meaning that you cannot exceed £5,000 or equivalent in card spending in a 96 hour period. Cash withdrawals from ATMs are limited to £2,000 or equivalent per day
            Fonte: https://revolut.com/faq

            Comment


            • #51
              io l'ho fatto... ma mai usato proprio per la limitazione di bonifici in ingresso da conto personale... però mi sembra che dal punto di vista informatico giri bene l'app ed il sito.

              sono stati molto veloci ad accreditarmi.

              Rams

              Comment


              • #52
                La carta di debito ha i numeri in rilievo o stampati?
                Accettano c.i. oltre al passaporto?

                Comment


                • #53
                  Originariamente Scritto da nascondotutto Visualizza Messaggio
                  La carta di debito ha i numeri in rilievo o stampati?
                  Accettano c.i. oltre al passaporto?

                  carta con numeri in rilievo... in effetti mi ha stupito la cosa...

                  ho soltanto il passaporto e la patente... ma il form prevede anche "id"

                  Comment


                  • #54
                    Ma ho letto bene?? Zero commissioni di prelievo da bancomat e zero commissioni di ricarica conto da altra carta?

                    Comment


                    • #55
                      L'iban è uguale per tutti e devi mettere il tuo reference per caricare con bonifico.
                      Qualcuno ha provato a inviarci soldi tramite societá OS e vedere se li accreditano senza problemi?
                      In questo caso potrebbe essere utile per spenderli.
                      Se invece accreditano solo le somme che arrivano da un conto intestato a te, mi pare sia poco piú che una viabuy
                      Emi

                      Comment


                      • #56
                        Sull'app è indicato che sono accettati deposito bancari solo da conti con lo stesso nome con cui si è registrato l'account.

                        "Penso" che cryptocapital.co possa esserti più utile: http://www.paradisi-fiscali.com/9-al...yptocapital-co

                        Comment


                        • #57
                          Upload - intendevo "top up" con sepa/swift.

                          Limiti - read faq: "Card spending is limited to £30,000 or equivalent per year with a sublimit of £5,000 or equivalent per 96 hours meaning that you cannot exceed £5,000 or equivalent in card spending in a 96 hour period. Cash withdrawals from ATMs are limited to £2,000 or equivalent per day."

                          Comment


                          • #58
                            In quanto tempo vi è arrivata la carta?

                            Comment


                            • #59
                              la carta arriva in circa 7gg io però ho avuto una brutta sorpresa... mi sono registrato con il mio numero di telefono reale, poi ho messo dentro dei dati fittizi per vedere se funzionava il tutto e solo dopo qualche giorno mi sono convinto della bontà della cosa per cui dati reali provato a fare una ricarica dalla mia postpay e dopo poche ore mi hanno bloccato tutto dicendo di aver fatto delle attività sospette...

                              per cui io non mi fido più di tanto e i miei documenti di certo non glieli mando

                              Comment


                              • #60
                                Originariamente Scritto da monal1983 Visualizza Messaggio
                                la carta arriva in circa 7gg io però ho avuto una brutta sorpresa... mi sono registrato con il mio numero di telefono reale, poi ho messo dentro dei dati fittizi per vedere se funzionava il tutto e solo dopo qualche giorno mi sono convinto della bontà della cosa per cui dati reali provato a fare una ricarica dalla mia postpay e dopo poche ore mi hanno bloccato tutto dicendo di aver fatto delle attività sospette...

                                per cui io non mi fido più di tanto e i miei documenti di certo non glieli mando
                                Cioè...tu metti dati fittizi e tu non ti fidi più di tanto...

                                Comment

                                Working...
                                X