Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PayWithFire , nuova banca irlandese

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #61
    Originariamente Scritto da emi Visualizza Messaggio
    Ciao, no, mi sono spiegato male.
    Questa banca oltre al sistema SEPA, dovrebbe aderire al sistema: http://www.fasterpayments.org.uk/
    questo sistema, per i trasferimento tra bank Uk e IE, dovrebbe richiedere poche ore, e funzionare 24/7 quindi anche di sera e nei fine settimana.

    Se infatti si inserisce il codice di fire nel sito, si vede che la banca è presente.

    Il problema è che invece se ricevi un pagamento a queste coordinate sul conto fire, questo non funziona 24/7, ma se lo ricevi la sera ti viene accreditato il giorno dopo, e se lo ricevi sabato ti viene accreditato lunedì.

    Questo è indicato anche sul loro sito nelle FAQ, ma non è il modo in cui dovrebbe funzionare il http://www.fasterpayments.org.uk/
    e per questo si possono avere delle problematiche con persone che ti inviano un pagamento e dopo poche ore ti chiedono se l'hai ricevuto, perchè il sistema funziona così, mentre tu fino al giorno successivo non ricevi nulla.

    spero di aver chiarito il problema
    Ahhh si scusa avevo letto male io il primo post.
    Per quel tipo di bonifico si dovrebbe essere istantaneo. Probabilmente loro non sono così.. Hai provato a contattare il supporto clienti (che ti risponderà domani probabilmente)?

    Comment


    • #62
      Non penso mi direbbero cose diverse da quello che c'è scritto nelle faq e cioè che loro questi bonifci te li accreditamo il giorno dopo

      probabilmente per far funziomare il sistema 24/7 servono persone che lavorano 24/7 (quindi 3 turni da 8 ore per almeno 3 dipendenti) e loro evidentemente non ce li hanno o non li vogliono assumere a differenza delle grandi banche com miliaia di dipendenti per cui avere qualcuno in più che stia la notte ad autorizzare i bonifici non è un problema
      Last edited by emi; 14/08/2016, 22:23.
      Emi

      Comment


      • #63
        Originariamente Scritto da emi Visualizza Messaggio
        Non penso mi direbbero cose diverse da quello che c'è scritto nelle faq e cioè che loro questi bonifci te li accreditamo il giorno dopo
        Guarda, quelli inviati la sera prima o il mattino stesso - entro gli orari da loro indicati - entro il pomeriggio / sera arrivano puntualmente .

        Questo non successo una volta, casualmente, ma è l'abitudine. Da conto UK a Fire.

        L'unica pecca è l'assenza della carta, che probabilmente per fine anno implementeranno per gli account business, e gli statements che si devono richiedere tutte le volte...
        Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
        Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
        European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
        Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
        If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
        (our usual professional charges will apply)


        Comment


        • #64
          non ho ancora capito se si possono ricevere bonifici fuori dall'area sepa.
          qualcuno ha privato a ricevere bonifici da conti offshore?
          Emi

          Comment

          Working...
          X