Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MuyiPay: nuova applicazione pagamenti digitali

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • MuyiPay: nuova applicazione pagamenti digitali

    Abbiamo rilasciato una nuova applicazione per i pagamenti digitali rispettosa della privacy degli utenti.
    Permette di effettuare qualsiasi transazione senza vincoli e limitazioni, le transazioni sono immediate e definitive.

    Un unico costo di 0,20€ per le sole transazioni superiori ai 15€.

    Attendo valutazioni.
    ScreenMuyiPay-qfvxr8iq6po2ny46uxj00y7ao2qfp1jxv4cnb7b0v4.jpg

  • #2
    Bello, app scaricata. Appena ho tempo inizio a giocarci. Per ricarica mi confermi che per ora non va direttamente da app?

    Comment


    • #3
      Confermo.
      Collegheremo le API con Revolut a breve e anche in PSD2 (tutto interno all'app).
      Il conto rimborso funziona.

      (salva il PUK!)

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Velocisto Visualizza Messaggio
        Confermo.
        Collegheremo le API con Revolut a breve e anche in PSD2 (tutto interno all'app).
        Il conto rimborso funziona.

        (salva il PUK!)
        Gentilissimo Velocisto, ho appena notato tale App e sono andato sul vostro sito. prima di contattarvi via X se dovessi avere dei problemi, vorrei se possibile, avere qualche delucidazione
        Posso collegare eventuali carte virtuali NO KYC crypto per i pagamenti da effettuare o di soldi da ricevere?
        I soldi che dovessi ricevere come forma di un pagamento sarebbero inserite nel wallet dell'App se non erro, da li posso muoverli verso un mio IBAN bancario fisico, corretto?
        In attesa di un vostro cordiale responso porgo i miei migliori saluti

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da fiscalcompact Visualizza Messaggio

          Gentilissimo Velocisto, ho appena notato tale App e sono andato sul vostro sito. prima di contattarvi via X se dovessi avere dei problemi, vorrei se possibile, avere qualche delucidazione
          Posso collegare eventuali carte virtuali NO KYC crypto per i pagamenti da effettuare o di soldi da ricevere?
          Per il momento non si possono collegare le carte all'app.
          Utilizzi carte Revolut per le crypto? (eventualmente posso fornirle)

          Originariamente Scritto da fiscalcompact Visualizza Messaggio
          I soldi che dovessi ricevere come forma di un pagamento sarebbero inserite nel wallet dell'App se non erro, da li posso muoverli verso un mio IBAN bancario fisico, corretto?
          In attesa di un vostro cordiale responso porgo i miei migliori saluti
          Quando incassi con l'app puoi decidere in quale conto versare: se scegli il conto rimborso in automatico andranno verso iban indicato.

          Comment


          • #6
            Visto l'argomento del forum, limitazioni verso cui depositare?

            Comment


            • #7
              Nessun limite.

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Velocisto Visualizza Messaggio

                Per il momento non si possono collegare le carte all'app.
                Utilizzi carte Revolut per le crypto? (eventualmente posso fornirle)



                Quando incassi con l'app puoi decidere in quale conto versare: se scegli il conto rimborso in automatico andranno verso iban indicato.
                GRazie gentilissimo per spiegazione, mi permetto di chiedere se in futuro pensate di poter collegare anche carte crypto virtuali NO KYC.
                Non uso Revolut perchè se non erro e' KYC e ad ora preferisco rimanere fuori da tale sistema tutto qui, a meno che revolut abbia anche carte e/o funzioni in ambiente NO KYC

                Comment


                • #9
                  Chiunque cerchi soluzioni senza KYC avrà vita breve, invece che perdere tempo giocando datevi da fare e mettetevi a posto…
                  Se non impari ad essere pagato anche quando dormi, lavorerai fino alla morte.

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da fiscalcompact Visualizza Messaggio

                    Grazie gentilissimo per spiegazione, mi permetto di chiedere se in futuro pensate di poter collegare anche carte crypto virtuali NO KYC.
                    Non uso Revolut perchè se non erro e' KYC e ad ora preferisco rimanere fuori da tale sistema tutto qui, a meno che revolut abbia anche carte e/o funzioni in ambiente NO KYC


                    Originariamente Scritto da bomber747 Visualizza Messaggio
                    Chiunque cerchi soluzioni senza KYC avrà vita breve, invece che perdere tempo giocando datevi da fare e mettetevi a posto…


                    No, c'è una possibilità per le carte normali e la posso già offrire, sulle crypto è un po' più difficile e ci stiamo lavorando.?

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Velocisto Visualizza Messaggio







                      No, c'è una possibilità per le carte normali e la posso già offrire, sulle crypto è un po' più difficile e ci stiamo lavorando.?
                      In bocca al lupo
                      Se non impari ad essere pagato anche quando dormi, lavorerai fino alla morte.

                      Comment

                      Working...
                      X