Annuncio

Collapse
No announcement yet.

VPN a pagamento gratis per 1 anno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • VPN a pagamento gratis per 1 anno

    Ciao a tutti,
    Oggi ho visto su un sito la possibilità di attivare gratuitamente per un anno (senza obbligo di rinnovo) una VPN famosa.
    Il sito per richiedere l'anno è questo: https://www.okayfreedom.com/specials/pcformat0816/of
    Vi arriverà via email la key e il link per scaricare la vpn. Il sito ufficiale sarebbe questo: https://www.okayfreedom.com/en/
    Detto sinceramente a me non piacciono le VPN Shared (IP Condivisi) ma è vostra la scelta di utilizzarlo per quello che preferite (spero non cose troppo importanti come banche).
    Spero che questa condivisione possa essere utile a tutti!

  • #2
    Meglio una VPN senza client proprio, utilizzabile con OpenVPN.

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da El Emperador Visualizza Messaggio
      Meglio una VPN senza client proprio, utilizzabile con OpenVPN.
      Lo so benissimo, meglio: Server Proprio con OpenVPN Server installato e Client OpenVPN. Io quando lo uso faccio così ahahah
      Comunque direi che è meglio quello che è un Pro invece di CyberGhost Free (che ho notato che tanti usano in questo forum visto che ne sento parlare nei post).

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Aoto Visualizza Messaggio
        Lo so benissimo, meglio: Server Proprio con OpenVPN Server installato e Client OpenVPN. Io quando lo uso faccio così ahahah
        Comunque direi che è meglio quello che è un Pro invece di CyberGhost Free (che ho notato che tanti usano in questo forum visto che ne sento parlare nei post).
        Si parla sempre di cyberghost pro non free.
        Pochi spiccioli al mese si possono anche spendere per un po di "anonimato"


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        Se non impari ad essere pagato anche quando dormi, lavorerai fino alla morte.

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da bomber747 Visualizza Messaggio
          Si parla sempre di cyberghost pro non free.
          Pochi spiccioli al mese si possono anche spendere per un po di "anonimato"


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          Bhe mi sembra ovvio, ma comunque ho sentito di gente che non usava la PRO ma la FREE.
          In qualunque caso un offerta del genere può essere utile anche a quelli che usano la PRO (se avessero bisogno di un altro VPN).
          Per il resto io sono sempre dell'idea che un VPN se si vuole sicuro si deve installare da se sui server. Anche perché cyberghost e altri tengono di sicuro i Log delle cose effettuate per evitare problemi in caso di contatti da parte delle forze dell'ordine. Se invece te lo installi da te i log puoi anche non metterli! Queste cose le so in quanto io ho già installato dei server Openvpn da zero su macchine remote (e non la versione openvpn che trovate online che si installa in 3 passaggi e d'è possibile collegarsi con un massimo di due persone e con pannello web, ma quella che per installarla ci stai anche un giorno intero tra tutte le cose che devi configurare e hai accessi (collegamenti) illimitati e non solo due e cosa più importante non ha un pannello web ma tutto gestito in riga di comando). Un server remoto lo puoi anche pagare a nome della tua società OffShore. Quindi sei tranquillo! (ovviamente tenete presente che anonimato al 100% NON ESISTE).

          Comment


          • #6
            Esistono moltissime VPN in commercio, con caratteristiche più o meno simili.
            La prima cosa da valutare è il motivo per il quale si vuole utilizzare un VPN e il livello di riservatezza che si vuole ottenere.
            Per molti un VPN free o con costi bassi può essere più che sufficiente.

            Per chi è alla ricerca di una comparazione, sul forum c'è una discussione del 2015.
            Last edited by International; 13/08/2016, 18:30.
            Quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato, l'ultimo animale libero ucciso.
            Vi accorgerete che non si può mangiare il denaro. (Orso in piedi. Sioux)

            Comment


            • #7
              Esatto. Poi esistono servizi polacchi di proxy+vpn molto validi ...


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
              Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
              European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
              Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
              If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
              (our usual professional charges will apply)


              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da macgyver Visualizza Messaggio
                Esatto. Poi esistono servizi polacchi di proxy+vpn molto validi ...


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                Potete aiutarmi su un servizio VPN sicuro no log con dns criptati...ovviamente a pagamento

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da mastercut Visualizza Messaggio
                  Potete aiutarmi su un servizio VPN sicuro no log con dns criptati...ovviamente a pagamento
                  Se sei interessato contattami via MP.
                  Noi abbiamo questo servizio con una delle locations che preferisce.

                  Comment


                  • #10
                    Potresti provare con CyberGhost, che è adatto ad un utente medio. Per esigenze particolari ci possono essere anche le condizioni per la creazione di una propria VPN.
                    In alternativa c'è una discussione nel forum che ha trattato ampiamente le VPN.
                    Quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato, l'ultimo animale libero ucciso.
                    Vi accorgerete che non si può mangiare il denaro. (Orso in piedi. Sioux)

                    Comment


                    • #11
                      Se sei interessato anche noi forniamo VPN su piattaforma MacOS, Windows, Linux, Android, Windows Phone, iOS, e router.


                      Shared, oppure eventualmente con IP esclusivo e/o server esclusivo.


                      Mac
                      Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
                      Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
                      European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
                      Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
                      If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
                      (our usual professional charges will apply)


                      Comment

                      Working...
                      X