Annuncio

Collapse
No announcement yet.

qualcuno usa il LeuPay Merchant?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • qualcuno usa il LeuPay Merchant?

    salve ho attivato il leupay merchant.
    ma francamente non riesco ad utilizzarlo anche se nella pagina viene indicato come "facile e veloce da configurare".

    c'è anche da dire che io di programmazione non so nulla

    qualcuno lo usa e può indicarmi come configurarlo?
    Emi

  • #2
    Originariamente Scritto da emi Visualizza Messaggio
    salve ho attivato il leupay merchant.
    ma francamente non riesco ad utilizzarlo anche se nella pagina viene indicato come "facile e veloce da configurare".

    c'è anche da dire che io di programmazione non so nulla

    qualcuno lo usa e può indicarmi come configurarlo?
    Già scaricato plugin, immagino.

    Ma senza sapere che CMS usi...

    (Se era questa la domanda )

    Anche bomber è un altro che so lo utilizza da tempo.

    Esponi chiaro :-)
    Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
    Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
    European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
    Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
    If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
    (our usual professional charges will apply)


    Comment


    • #3
      devi sapere usare codice API , comunque molto limitato

      Comment


      • #4
        Come detto io non so fare nulla di programmazione.

        Mi serve una pagina già pronta da caricare sul sito o linkare ai clienti, dove chi mette i dati della carta di credito fa arrivare i soldi a leupay.

        Se qualcuno lo sa fare, prontissimo a pagare il costo del lavoro (che immagino sarà un'oretta di lavoro a stare larghissimi.)

        Mi dite che codice vi serve che vi dia da leupay, io ve lo do, e mi fate questa pagina per ricevere i pagamenti e io vi pago il lavoro
        Emi

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da emi Visualizza Messaggio
          Come detto io non so fare nulla di programmazione.

          Mi serve una pagina già pronta da caricare sul sito o linkare ai clienti, dove chi mette i dati della carta di credito fa arrivare i soldi a leupay.

          Se qualcuno lo sa fare, prontissimo a pagare il costo del lavoro (che immagino sarà un'oretta di lavoro a stare larghissimi.)

          Mi dite che codice vi serve che vi dia da leupay, io ve lo do, e mi fate questa pagina per ricevere i pagamenti e io vi pago il lavoro
          Partendo dal fatto che il plugin è già realizzato, ci tengo a sottolineare che con un'oretta di lavoro quando si parla di plugin per processori di pagamento non si fa un bel niente. Dove passano dei soldi bisogna utilizzare le giuste precauzioni e svilupparli in un certo modo. Se no poi chi risponde quando ti bucano il processore?


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          Se non impari ad essere pagato anche quando dormi, lavorerai fino alla morte.

          Comment


          • #6
            @bomber sapevo avresti risposto nel modo giusto :-)


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
            Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
            European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
            Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
            If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
            (our usual professional charges will apply)


            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da bomber747 Visualizza Messaggio
              Partendo dal fatto che il plugin è già realizzato, ci tengo a sottolineare che con un'oretta di lavoro quando si parla di plugin per processori di pagamento non si fa un bel niente. Dove passano dei soldi bisogna utilizzare le giuste precauzioni e svilupparli in un certo modo. Se no poi chi risponde quando ti bucano il processore?


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              Bucano pure i server del pentagono e delle banche con sistemi di sicurezza da centinaia di milioni di dollari, quindi, se qualcuno vuole bucare te lo buca, c'è poco da fare

              Cmq tornando a noi, se qualcuno riesce a settarmi questo plugin e darmi una pagina funzionante per ricevere pagamenti io lo pago più che volentieri (ovvio se non mi fa offerte ridicole come se invece di settare un plugin stia realizzando il codice di un sistema dedicato), perchè non apprezzo chi tenta di fregare la gente
              Emi

              Comment


              • #8
                Infatti Emi sei un esperto su questo argomento
                Consulenza finanziamenti esteri


                Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il tuo nemico.


                NON ESISTONO DOMANDE STUPIDE MA SOLAMENTE STUPIDI CHE NON LE FANNO

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Eraser Visualizza Messaggio
                  Infatti Emi sei un esperto su questo argomento
                  Di gente che ti vuole fregare sono espertissimo, li riconosco al volo e li mando subito affanculo. Come hai appurato tu di persona
                  Last edited by emi; 24/08/2016, 13:32.
                  Emi

                  Comment


                  • #10
                    Emi, sii più rispettoso ed evita tali parole, non ho mai insultato nessuno e mai lo farò,poi per quando riguarda la faccenda da te menzionata non è di certo colpa mia se cerchi chi ti fa credito per creare un tuo limbo.

                    Originariamente Scritto da emi Visualizza Messaggio
                    Di gente che ti vuole fregare sono espertissimo, li riconosco al volo e li mando subito affanculo. Come hai appurato tu di persona
                    Consulenza finanziamenti esteri


                    Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il tuo nemico.


                    NON ESISTONO DOMANDE STUPIDE MA SOLAMENTE STUPIDI CHE NON LE FANNO

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Eraser Visualizza Messaggio
                      Emi, sii più rispettoso ed evita tali parole, non ho mai insultato nessuno e mai lo farò,poi per quando riguarda la faccenda da te menzionata non è di certo colpa mia se cerchi chi ti fa credito per creare un tuo limbo.
                      Ma guarda che io ho parlato in astratto, non ho nominato te

                      E sempre parlando in astratto, sono anche così magnanimo che la cosa la lascio perdere invece di andarli a sputtanare sui forum dove cercano clienti, a meno che questi (sempre in astratto) siano così idioti da venirmi pure a provocare sotto i post
                      Last edited by emi; 24/08/2016, 14:55.
                      Emi

                      Comment


                      • #12
                        Si capito, fabio_
                        Consulenza finanziamenti esteri


                        Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il tuo nemico.


                        NON ESISTONO DOMANDE STUPIDE MA SOLAMENTE STUPIDI CHE NON LE FANNO

                        Comment


                        • #13
                          Bah ognuno ha il suo prezzo. Anche se ti chiedessero €200/300 per sistemarti / configurarti il plugin sarebbe una cifra onestissima!


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
                          Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
                          European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
                          Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
                          If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
                          (our usual professional charges will apply)


                          Comment

                          Working...
                          X