Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Veritas cad con IBAN dedicato

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Veritas cad con IBAN dedicato



    Segnalo questo servizio, pare una card con IBAN dedicato. I più esperti cosa ne pensano?

  • #2
    Incoming/Outgoing SEPA Transfer: 2.49% only (€5 min., whatever the amount)
    Quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato, l'ultimo animale libero ucciso.
    Vi accorgerete che non si può mangiare il denaro. (Orso in piedi. Sioux)

    Comment


    • #3
      Quindi? Ritieni sia caro?
      Se non erro è la prima card che si reperisce con IBAN dedicato, quindi non soggetta a scambio automatico.

      Comment


      • #4
        Costo di rilascio corporate unlimited 37,90 euro .
        Banca di appoggio : Cipro .
        Più tardi ne ordino una e vi dico

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da afratton Visualizza Messaggio
          Costo di rilascio corporate unlimited 37,90 euro .
          Banca di appoggio : Cipro .
          Più tardi ne ordino una e vi dico
          Dove hai trovato le info per il corporate che ci ho dato un'occhiata veloce e non le ho viste?
          Più tardi riguardo.


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          Se non impari ad essere pagato anche quando dormi, lavorerai fino alla morte.

          Comment


          • #6
            Basta procedere alla richiesta , spunti la casella business ed inserisci dati , email e telefono aziendali ( e nessun nome personale ).

            Comment


            • #7
              Nel caso aprissi un conto personale il beneficiario sarebbe il mio nome e cognome o la card?

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Stefano55 Visualizza Messaggio
                Nel caso aprissi un conto personale il beneficiario sarebbe il mio nome e cognome o la card?
                Questo si. Altrimenti NON sarebbe con IBAN univoco. Ma sapiamo bene che nei Wallet, spesso, le cose cambiano. E un giorno quello che ora è univoco, potrebbe diventare condiviso e viceversa (molto più facilmente la prima).

                Ma attenzione è un Collection Account, non un vero conto. E non è una Banca.
                Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
                Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
                European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
                Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
                If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
                (our usual professional charges will apply)


                Comment


                • #9
                  Stefano , l abbiamo ripetuto in tutte le salse : tutto ciò che apri a nome personale ha ( e sempre ed ovunque avrà) zero privacy.

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da afratton Visualizza Messaggio
                    Stefano , l abbiamo ripetuto in tutte le salse : tutto ciò che apri a nome personale ha ( e sempre ed ovunque avrà) zero privacy.
                    Certo! Non mi interessa la privacy in questo caso, voglio solo sapere se il beneficiario sarebbe il mio nome/cognome o il nome della card, tutto qua.

                    Comment


                    • #11
                      Ad oggi qualcuno ha testato questo servizio? Opinioni?

                      Comment


                      • #12
                        Ordinata ( corporate ) ma non ancora ricevuta .

                        Comment


                        • #13
                          Puoi verificare se aprendo un conto personale il beneficiario è il titolare del conto o la card?
                          Grazie

                          Comment


                          • #14
                            Al momento non posso verificare niente . Per l ordine si paga il costo annuale direttamente slla società emettitrice.

                            Comment


                            • #15
                              Ricevuta oggi . Al momento la mia opinione è : C****A unica .
                              Provato ad attivarla via telefono : nada
                              Provato ad attivarla via sms : sto ancora aspettando l'sms di risposta
                              Provato ad accedere all'area personale : per registrarsi occorre inserire numero di carta + PIN ( alla faccia della sicurezza )
                              Senza accedere all'area personale , non è possibile vedere i dati per la ricarica ( quindi IBAN )
                              La carta è la classica Mastercard rilasciata da Prepaid Financial Service Limited . 37,90 euro buttati .

                              Comment

                              Working...
                              X