Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ricevere soldi da Visa Mastercard

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ricevere soldi da Visa Mastercard

    Devo ricevere denaro da una Visa-Mastercard senza usare Paypal. Come posso fare?

  • #2
    Skrill fino a certi limiti...

    Comment


    • #3
      Se provo ad aggiungere la carta del cliente al mio conto il limite di ricarica è di 135 euro. Come posso fare per incassarne di più?
      Forse devo dire al cliente di registrarsi su Skrill, collegare la sua Mastercard, e inviarmi i soldi?
      Last edited by Stefano55; 15/11/2016, 10:17.

      Comment


      • #4
        Ricevere soldi da Visa Mastercard

        Originariamente Scritto da Stefano55 Visualizza Messaggio
        Se provo ad aggiungere la carta del cliente al mio conto il limite di ricarica è di 135 euro. Come posso fare per incassarne di più?
        Forse devo dire al cliente di registrarsi su Skrill, collegare la sua Mastercard, e inviarmi i soldi?
        La carta è prima da verificare. Ti manderanno un codice di 3/4 cifre con un addebito inferiore a 1€.
        Devi andare sull'estratto conto della carta e inserire su skrill il codice che troverai. Così la verifichi e ti aumentano i limiti
        Se non impari ad essere pagato anche quando dormi, lavorerai fino alla morte.

        Comment


        • #5
          Ho aperto Skrill solo ieri. Se chiedo al cliente di registrarsi, di collegare la sua Mastercard e di mandarmi 1k, mi arrivano???

          Comment


          • #6
            C'è qualcuno che usa Skrill che sa rispondere?

            Comment


            • #7
              Puoi usare anche Leupay , abbini la carta e fai il funding

              Comment


              • #8
                La mia domanda è: se chiedo al cliente di registrarsi a Skrill, di collegare la sua Mastercard e di mandarmi 1k, mi arrivano???

                Grazie

                Comment


                • #9
                  per 1000€ fatti fare un bonifico... su un tuo c/c fuori IT...

                  dipende da quanti e quante volte ti devono arrivare....

                  fino a 10mila€ per ogni banca diversa sei tranquillo...

                  puoi aprire anche on-line...

                  guarda qui sul forum ce ne sono diverse anche in UE...
                  Last edited by Edmond_Dantès; 15/11/2016, 13:01.

                  Comment


                  • #10
                    Purtroppo il cliente vuole pagare SOLO con mastercard. Sarà solo per una volta.
                    Che faccio?

                    Comment


                    • #11
                      per 1000€ ... se sono gli unici... fatteli arrivare su paypal e festa finita...
                      ma che non diventi un vizio...

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Stefano55 Visualizza Messaggio
                        Purtroppo il cliente vuole pagare SOLO con mastercard. Sarà solo per una volta.
                        Che faccio?
                        Se hai una ditta estera (anche eu/usa/offshore) prendi chi ha un servizio di incasso via pos virtuale e chiedi se può fatturare (e quindi incassare ) per tuo conto,, serviranno i dati anagrafici e codice fiscale del cliente, tu emetti fattura a questa terza persona (dedotte le spese e un minimo di commissioni stabilito .. gisuto per giustificare i movimenti) e lui versa sul tuo conto (della tua ditta estera).
                        Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
                        Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
                        European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
                        Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
                        If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
                        (our usual professional charges will apply)


                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Stefano55 Visualizza Messaggio
                          Purtroppo il cliente vuole pagare SOLO con mastercard. Sarà solo per una volta.
                          Che faccio?
                          Payoneer


                          Sent from my iPhone using Tapatalk

                          Comment

                          Working...
                          X