Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Soluzione carte e conti anonimi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Soluzione carte e conti anonimi

    Ciao a tutti, spero di non infrangere alcuna regola dicendo che ho trovato la soluzione per avere carte e conti totalmente anonimi e irrintracciabili.
    Non so se violo qualche regola e perciò al momento mi terrò sul vago. Eventualmente scrivetemi un messaggio per informazioni più dettagliate.
    Le carte e conti che ho trovato sono collegati. E' una plastic card con un conto corrente americano allacciato. Volendo si può avere anche in dollari o pound.
    Il conto corrente ha il classico iban e swift, in america c'è il conto e l'ABA. Ora non faccio troppo il preciso. E' possibile avere tutto anonimo al 100% senza fornire neanche un doc e le carte con i dati di accesso al conto online ti arrivano via mail e via dhl. Inoltre sempre facendo riferimento alle problematiche sui processori di pagamento come Paypal, per chi vuole tenere lontano da occhi indiscreti i suoi utili (quella è una scelta personale) sappiate che esistono anche i conti Paypal Stealth con relative carte.
    Cmq mi fermo qui e prego l'admin di concedermi questo post. Grazie e buona vita a tutti.

  • #2
    ciao sono interessato

    Comment


    • #3
      Scrivilo qui o dai link per favore. Grazie.

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Red_alert Visualizza Messaggio
        Scrivilo qui o dai link per favore. Grazie.
        ahh è ovvio che solo in privato ed altrettanto ovviamente, a pagamento....


        e se frutto di ricerca e lavor, è giusto sia così. internet è una miniera di risorse, ma non è l'albero della cuccagna.
        Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
        Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
        European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
        Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
        If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
        (our usual professional charges will apply)


        Comment


        • #5
          sembra troppo bello per essere vero.

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Jason Bourne Visualizza Messaggio
            sembra troppo bello per essere vero.
            Ahh no, non mi esprimo. Dal momento che è stato cordiale con me, lascio ai posteri l'ardua sentenza. Chi vivrà vedrà...
            Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
            Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
            European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
            Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
            If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
            (our usual professional charges will apply)


            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da anonymouservices Visualizza Messaggio
              Ciao a tutti, spero di non infrangere alcuna regola dicendo che ho trovato la soluzione per avere carte e conti totalmente anonimi e irrintracciabili.
              Non so se violo qualche regola e perciò al momento mi terrò sul vago. Eventualmente scrivetemi un messaggio per informazioni più dettagliate.
              Le carte e conti che ho trovato sono collegati. E' una plastic card con un conto corrente americano allacciato. Volendo si può avere anche in dollari o pound.
              Il conto corrente ha il classico iban e swift, in america c'è il conto e l'ABA. Ora non faccio troppo il preciso. E' possibile avere tutto anonimo al 100% senza fornire neanche un doc e le carte con i dati di accesso al conto online ti arrivano via mail e via dhl. Inoltre sempre facendo riferimento alle problematiche sui processori di pagamento come Paypal, per chi vuole tenere lontano da occhi indiscreti i suoi utili (quella è una scelta personale) sappiate che esistono anche i conti Paypal Stealth con relative carte.
              Cmq mi fermo qui e prego l'admin di concedermi questo post. Grazie e buona vita a tutti.
              sono interessato sia per quanto riguarda il conto, sia ad un Paypal Stealth con relative carte. per cortesia inviami info tramite MP

              Comment


              • #8
                E' buona prassi del Forum di non pubblicare indicazioni troppo precise, quindi ti pregherei, per cortesia, di delucidarmi in PM. Grazie

                Comment


                • #9
                  Ciao anonimous sono interessato

                  Originariamente Scritto da anonymouservices Visualizza Messaggio
                  Ciao a tutti, spero di non infrangere alcuna regola dicendo che ho trovato la soluzione per avere carte e conti totalmente anonimi e irrintracciabili.
                  Non so se violo qualche regola e perciò al momento mi terrò sul vago. Eventualmente scrivetemi un messaggio per informazioni più dettagliate.
                  Le carte e conti che ho trovato sono collegati. E' una plastic card con un conto corrente americano allacciato. Volendo si può avere anche in dollari o pound.
                  Il conto corrente ha il classico iban e swift, in america c'è il conto e l'ABA. Ora non faccio troppo il preciso. E' possibile avere tutto anonimo al 100% senza fornire neanche un doc e le carte con i dati di accesso al conto online ti arrivano via mail e via dhl. Inoltre sempre facendo riferimento alle problematiche sui processori di pagamento come Paypal, per chi vuole tenere lontano da occhi indiscreti i suoi utili (quella è una scelta personale) sappiate che esistono anche i conti Paypal Stealth con relative carte.
                  Cmq mi fermo qui e prego l'admin di concedermi questo post. Grazie e buona vita a tutti.
                  Ciao anonimous sono interessato , potresti cortesemente scrivermi più info su questo argomento a ? Grazie , xxxxxxxxxxxxxx

                  Comment

                  Working...
                  X