Annuncio

Collapse
No announcement yet.

leupay 2017

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da Viviama Visualizza Messaggio
    Ma come è possibile? Non stiamo parlando di milioni di euro, se loro scambiano solo il saldo finale (?) mi spiegate come sorge il problema?
    In che senso?
    Quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato, l'ultimo animale libero ucciso.
    Vi accorgerete che non si può mangiare il denaro. (Orso in piedi. Sioux)

    Comment


    • #32
      Ricevo piccoli pagamenti per le mie traduzioni con cui sopravvivo, svuoto costantemente il conto per il terrore del saldo di fine anno, devo aspettarmi l'esercito a casa???

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da Viviama Visualizza Messaggio
        Ma come è possibile? Non stiamo parlando di milioni di euro, se loro scambiano solo il saldo finale (?) mi spiegate come sorge il problema?
        Come ti ho scritto in PM .

        Leupay ha effettivamente inviato solo il saldo di fine anno ma :
        - il conto è personale ( nome , cognome )
        - chi ti paga erano italiani che inviano il pagamento da conto italiano .

        Di conseguenza basta incrociare 2 dati per risalire al totale transato e da te ricevuto . Neanche serve lo scambio di Leupay .
        Operando così , puoi pure avere il conto alle Comore , ma ti sgamano .

        Comment


        • #34
          Ma quanti bonifici parto dall'Italia ogni anno? Dovrebbero monitorare in tutta Italia quelle pochissime persone che mi bonificano e sommare tutti i bonifici? Pure quelli da 100 euro? Arrivano a tanto? È mai possibile che lo facciano per una traduttrice sfigata?
          Last edited by Viviama; 24/02/2017, 16:16.

          Comment


          • #35
            Se avete soluzioni suggerite pure. Grazie

            Comment


            • #36
              Viviana , io ( personalmente ) non mi baso mai sulla probabilità ma su quello che tecnicamente e legalmente è possibile fare o non fare .
              Basandomi sulla probabilità , potrei anche dirti che hai maggiori probabilità di far passare inosservato un bonifico tra banche italiane che tra Italia e Malta .

              Comment


              • #37
                Soluzioni?

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da Viviama Visualizza Messaggio
                  Soluzioni?
                  Dipende da quanto fatturi.
                  Quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato, l'ultimo animale libero ucciso.
                  Vi accorgerete che non si può mangiare il denaro. (Orso in piedi. Sioux)

                  Comment


                  • #39
                    Poco, spiega per favore

                    Comment


                    • #40
                      Originariamente Scritto da Viviama Visualizza Messaggio
                      Soluzioni?
                      Esistono anche altri paesi, ma solo un adeguata strutturazione ti mette al sicuro


                      Sent from my iPhone using Tapatalk
                      Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
                      Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
                      European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
                      Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
                      If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
                      (our usual professional charges will apply)


                      Comment


                      • #41
                        Originariamente Scritto da afratton Visualizza Messaggio

                        Leupay ha effettivamente inviato solo il saldo di fine anno ma :
                        - il conto è personale ( nome , cognome )
                        - chi ti paga erano italiani che inviano il pagamento da conto italiano .

                        Di conseguenza basta incrociare 2 dati per risalire al totale transato e da te ricevuto . Neanche serve lo scambio di Leupay .
                        Operando così , puoi pure avere il conto alle Comore , ma ti sgamano .

                        Ciao

                        Sei i bonifici arrivano da paesi fuori UE non ci dovrebbero essere problemi lasciando solo 2 spiccioli visibili nel saldo.
                        Che ne pensi? Grazie
                        Non pagate il ticket al Morto di fame!!

                        Comment


                        • #42
                          Originariamente Scritto da Viviama Visualizza Messaggio
                          Ma quanti bonifici parto dall'Italia ogni anno? Dovrebbero monitorare in tutta Italia quelle pochissime persone che mi bonificano e sommare tutti i bonifici? Pure quelli da 100 euro? Arrivano a tanto? È mai possibile che lo facciano per una traduttrice sfigata?
                          Beh non è che si mette un finanziere a spulciare a mano tutte le contabili ed a fare le somme con la calcolatrice, eh!

                          Comment


                          • #43
                            I tuoi dubbi li spiegheranno altri, ma intanto facci sapere almeno quali lingue traduci, non si sa mai che qualcuno non abbia bisogno di te.

                            Comment


                            • #44
                              La soluzione più rapida ed indolore , per il futuro ( per il passato la frittata è fatta ) , è di appoggiarsi ad una società che fatturerà ed incasserà per conto tuo , rigirandoti il dovuto . ( dove casomai lo dico il privato )
                              Per quanto ricevuto nel 2016 , sei ancora in tempo a regolarizzare , se vuoi .

                              Comment


                              • #45
                                Inglese e tedesco. Ma ora sto traducendo due tesi e ne avrò fino a fine marzo

                                Comment

                                Working...
                                X