Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sviluppo di SITI WEB a partire da 200 EURO

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Sviluppo di SITI WEB a partire da 200 EURO

    Ciao a tutti. Mi chiamo Eduard e sono uno studente universitario e abito attualmente a Milano e mi occupo di realizzazione di siti web a partire da piccole Landing page fino a sviluppo di grandi siti E-commerce (online negozio con la possibilità di integrazione di sistemi di pagamento online), sarei lieto di consigliarvi voi sul vostro sito, e di risolvere le problematiche esistenti.
    Mi occupo di realizzazioni di siti web da più di 5 anni nei quali ho realizzato 15 progetti compiuti con successo, in questo periodo lavoro in uno startup italiana. Realizzerò il vostro sito a partire da 200 euro. Sentiti liberi di contattarmi in qualsiasi momento della giornata. Grazie

  • #2
    Originariamente Scritto da Eduard Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti. Mi chiamo Eduard e sono uno studente universitario e abito attualmente a Milano e mi occupo di realizzazione di siti web a partire da piccole Landing page fino a sviluppo di grandi siti E-commerce (online negozio con la possibilità di integrazione di sistemi di pagamento online), sarei lieto di consigliarvi voi sul vostro sito, e di risolvere le problematiche esistenti.
    Mi occupo di realizzazioni di siti web da più di 5 anni nei quali ho realizzato 15 progetti compiuti con successo, in questo periodo lavoro in uno startup italiana. Realizzerò il vostro sito a partire da 200 euro. Sentiti liberi di contattarmi in qualsiasi momento della giornata. Grazie
    Buon pomeriggio e benvenuto nel forum.
    La realizzazione dei siti è in modalità custom o Wordpress/Drupal based?
    Per il resto buon business.
    Quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato, l'ultimo animale libero ucciso.
    Vi accorgerete che non si può mangiare il denaro. (Orso in piedi. Sioux)

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da International Visualizza Messaggio
      Buon pomeriggio e benvenuto nel forum.
      La realizzazione dei siti è in modalità custom o Wordpress/Drupal based?
      Per il resto buon business.
      Meno di 600/700 euro già è difficile pagarli per un sito Wordpress/Joomla personalizzato...


      I siti custom si possono avere ma si va sui 1200 a salire, gli ecommerce 2500.
      Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
      Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
      European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
      Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
      If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
      (our usual professional charges will apply)


      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da macgyver Visualizza Messaggio
        Meno di 600/700 euro già è difficile pagarli per un sito Wordpress/Joomla personalizzato...


        I siti custom si possono avere ma si va sui 1200 a salire, gli ecommerce 2500.

        Quando va bene
        Consulenza finanziamenti esteri


        Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il tuo nemico.


        NON ESISTONO DOMANDE STUPIDE MA SOLAMENTE STUPIDI CHE NON LE FANNO

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Eraser Visualizza Messaggio
          Quando va bene
          Quando ti accontenti ...quando vuoi le cose "fighe", le ore di lavorazione passano e il totale sale...

          C'è gente che ci passa le notti su.

          Io lavoro anche con le ditte indiane , ma non i freelancer da $1.50/ora.

          Gente che mi assicura che se domani ne crepa uno , c'è il rimpiazzo e posso rispettare direttive e tempistiche concordate col cliente .

          Solo il back-end fatto da loro va dai $500 in su, aggiungi il frontend , la grafica, il seo, hosting è tutto il resto ...


          Sent from my iPhone using Tapatalk
          Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
          Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
          European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
          Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
          If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
          (our usual professional charges will apply)


          Comment


          • #6
            [QUOTE=International;73381]Buon pomeriggio e benvenuto nel forum.
            La realizzazione dei siti è in modalità custom o Wordpress/Drupal based?
            Posso sviluppare i siti sia in wordpress ed in altre piataforme come Magento ,sia nella modalita custom ,pero ovviamente costa di piu la realizzazione di sito in quella modalita

            Comment


            • #7
              Posso realizzare un sito valido in wordpress a partire da 300/400 euro ,per quanto riguarda un ecommerce invece lo posso realizzare a 1500 euro .

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Eduard Visualizza Messaggio
                Posso realizzare un sito valido in wordpress a partire da 300/400 euro ,per quanto riguarda un ecommerce invece lo posso realizzare a 1500 euro .
                Nessun problema Ricordati però che i siti con CMS sono sempre palliativi, ma mai valide soluzioni.

                E anche gli ecommerce han bisogno di più manutenzione di un sito custom!

                Con 1500 euro riesci a pagarci pure le traduzioni e chi ti programma le api, i plugin e le licenze prese con i processori di pagamento e le banche?

                Ti invidio
                Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
                Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
                European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
                Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
                If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
                (our usual professional charges will apply)


                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Eduard Visualizza Messaggio
                  Posso realizzare un sito valido in wordpress a partire da 300/400 euro ,per quanto riguarda un ecommerce invece lo posso realizzare a 1500 euro .
                  I prezzi potrebbero essere utili agli utenti del forum.
                  Quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato, l'ultimo animale libero ucciso.
                  Vi accorgerete che non si può mangiare il denaro. (Orso in piedi. Sioux)

                  Comment


                  • #10
                    Si sicuramente!
                    Per chi fosse intersato magiormente ai prezzi mi puo sempre srivere al email > [email protected] .

                    Comment

                    Working...
                    X