Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hosting service

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Hosting service

    Buon pomeriggio a tutti .
    Per un nuovo progetto necessito di un hosting serio ,rapido e stabile .
    Può essere ovunque ,non devo proporre niente di particolare o di rischioso .

    Consigli ?

  • #2
    Originariamente Scritto da afratton Visualizza Messaggio
    Buon pomeriggio a tutti .
    Per un nuovo progetto necessito di un hosting serio ,rapido e stabile .
    Può essere ovunque ,non devo proporre niente di particolare o di rischioso .

    Consigli ?
    Data Center dove?
    Quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato, l'ultimo animale libero ucciso.
    Vi accorgerete che non si può mangiare il denaro. (Orso in piedi. Sioux)

    Comment


    • #3
      Non importa , come ho scritto non devo fare nulla di trascendentale . Basta che sia in un Paese che mi garantisce stabilità e rapidità della connessione . Ne ho travato uno carino a Dubai per 250 euro/anno che mi ispira fiducia .

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da afratton Visualizza Messaggio
        Non importa , come ho scritto non devo fare nulla di trascendentale . Basta che sia in un Paese che mi garantisce stabilità e rapidità della connessione . Ne ho travato uno carino a Dubai per 250 euro/anno che mi ispira fiducia .
        Se mi dai qualche ulteriore dettaglio in termini di requisiti richiesti, posso dartene un paio.
        Quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato, l'ultimo animale libero ucciso.
        Vi accorgerete che non si può mangiare il denaro. (Orso in piedi. Sioux)

        Comment


        • #5
          Devo mettere online un semplice sito web ,con un database di ville in vendita sparse per il mondo ( al momento ) . Poi probabilmente l'offerta si amplierà anche a yacht .

          Comment


          • #6
            Hosting service

            Originariamente Scritto da afratton Visualizza Messaggio
            Devo mettere online un semplice sito web ,con un database di ville in vendita sparse per il mondo ( al momento ) . Poi probabilmente l'offerta si amplierà anche a yacht .
            Hai bisogno di hosting professionale, e non dici nulla?

            ahi ahi ahi

            Contatti in PVT con dettagli, generalmente locazione Londra o in alternativa Ljubljana (se vuoi anche Data Center Caldera in Italia, ma devi prima chiarire la fascia di pubblico e le nazioni cui è destinato, non sono tutti identici). Posso aprirti account presso miei server (server non account su hostgator spacciati per webfarm come fa qualcuno o in alternativa shared hosting in reselling, in ambiente professionale, anche cloud o dedicato, full managed o unmanaged.
            Last edited by macgyver; 04/05/2017, 20:38.
            Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
            Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
            European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
            Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
            If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
            (our usual professional charges will apply)


            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da afratton Visualizza Messaggio
              Buon pomeriggio a tutti .
              Per un nuovo progetto necessito di un hosting serio ,rapido e stabile .
              Può essere ovunque ,non devo proporre niente di particolare o di rischioso .

              Consigli ?
              Se è per un semplice sito web posso dartelo io. Ho un sever in un datacenter a Parigi.

              Comment


              • #8
                Grazie a tutti , risolto " in casa " con Macgyver

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da afratton Visualizza Messaggio
                  Grazie a tutti , risolto " in casa " con Macgyver
                  Sempre a disposizione :-)


                  Sent from my iPhone using Tapatalk
                  Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
                  Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
                  European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
                  Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
                  If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
                  (our usual professional charges will apply)


                  Comment

                  Working...
                  X