Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Carta di credito EU con IBAN anonima...!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Carta di credito EU con IBAN anonima...!

    Salve a tutti,
    conoscete la carta di credito, tradotta in Italiano, Carta Valore della Bank WBK (Polonia)?
    Praticamente è una carta al portatore, si richiede online al costo di circa cinque euro, arriva, la si attiva online, nessuna contratto o documento....ha un iban per poter essere ricaricata con bonifico SEPA gratuitamente.
    Trovate maggiori info qui: http://www.bzwbk.pl/karty-platnicze/...-walutowa.html
    E' tutto in polacco!
    Unico problema...bisogna avere un indirizzo polacco a cui riceverla. Chiaramente vi sono molti "rivenditori" in internet su vari forum che la vendono a circa 30 Euro!
    Voi la conoscete già? Sapete qualche prodotto simile?
    Saluti

  • #2
    eviterei escamontage di questo genere

    Comment


    • #3
      chiariamo una volta per tutte che le carte di credito per forza devono, anzi sono legate indissolubilmente ad un conto corrente bancario !!

      se non si ha chiaro questo punto fondamentale è meglio nemmeno aprire bocca !!

      il titolare può spendere anche una cifra superiore a quella presente effettivamente al momento sul suo conto, fino ad un limite concordato con la banca e deve restituirlo entro un tempo e nelle forme, con le commissioni prestabilite.... è chiaro?

      quelle di cui voi andate parlando si chiamano "Carte di Debito" ed hanno in comune alcune caratteristiche del sistema bancomat / Carta di debito

      Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
      La carta di debito o carta Bancomat è una carta di pagamento che prevede l'addebito delle cifre spese sul conto del titolare, contestualmente all'effettuazione dell'operazione. In genere questo strumento di pagamento è collegato ad un conto corrente bancario o ad un credito precaricato (in questo caso si parla più specificamente di carta prepagata ricaricabile.
      Il termine "di debito" deriva proprio dal fatto che i fondi spesi, per mezzo della carta, presso esercizi commerciali, o prelevati presso gli sportelli automatici bancari (i cosiddetti bancomat), vengono addebitati immediatamente (o con un ritardo di poche ore) sul conto corrente del titolare.

      Le carte di debito in Italia sono meglio conosciute come "carte Bancomat", dal nome del primo circuito nazionale di debito, gestito dalla Convenzione per la Gestione del marchio Bancomat.
      Il point of sale (in inglese"punto di vendita"), nell'uso italiano più comunemente indicato con l'acronimo POS, è un dispositivo utilizzato presso gli esercizi commerciali, che consente di accettare pagamenti tramite carte di credito, di debito e prepagate. Il dispositivo è collegato con il centro di elaborazione della banca o del gruppo di banche che offrono il servizio, affinché venga autorizzato ed effettuato il relativo addebito (in tempo reale o differito) sul conto corrente del soggetto abilitato e l'accredito sul conto dell'esercente.

      Altri circuiti di debito in Italia sono Maestro, gestito da MasterCard, e V-pay gestito da Visa . Proprio attraverso l'abbinamento (il termine tecnico è "co-badging") con questi due circuiti internazionali, la maggior parte delle carte di debito italiane sono abilitate anche all'uso internazionale.
      Carta di debito prepagata Esistono poi le carte di debito di tipo prepagato: si tratta di un tipo di carta a scalare d'importo. Sostanzialmente è una sorta di borsellino elettronico che può essere ricaricato su richiesta del titolare. Per la particolarità del funzionamento non necessita di avere un conto corrente su cui essere appoggiata. Uno dei suoi utilizzi maggiori si ha per i pagamenti tramite , in quanto l'eventualità di una sottrazione del codice mette a rischio solo gli importi caricati, per contro però questo tipo di carte non offrono solitamente alcun tipo di tutela in caso di frodi, mentre le carte di credito limitano generalmente la responsabilità del titolare.

      ============================

      non conosco e non mi interessano la liceità o meno dell'uso di tali strumenti da parte di soggetti non registrati presso la banca o la società emittente, personalmente utilizzo con home-bankhing il mio conto aperto legalmente in Slovenia e una carta maestro collegata che mi costa 1.50€ al mese (se non ricordo male 2€ per bonifico internazionale),
      un conto intesa-san paolo fino a due anni fa mi costava oltre 500€ all'anno.....
      a quanto mi risulta un Italiano (finanziere/agenziaentrate/equitalia) anche se sa che ce l' ho, per mettere il naso nel mio conto deve ottenere un mandato internazionale da un giudice italiano e la convalida da un giudice sloveno, i reati devono essere di estrema gravità (associazione mafiosa, riciclaggio, traffico di droga, rapina a mano armata, omicidio) per un imputazione di frode fiscale gli sloveni si mettono a ridere e mandano i canarini a fanculo, per il semplice fatto che la prima volta che lo fanno <fornire informazioni alla cazzo, ndr > le loro banche l'indomani si svuotano (falliscono in 48 ore tutte quante) semplicemente i loro clienti triestini, veneti, friulani, e soprattutto austriaci, si spostano di 50 Km e passano in Croazia.....
      ergo il giudice sloveno controlla il mio conto e se ci sono 7500€ ritengo probabile (è una mia opinione) risponda al collega italiano:

      je*** pi*** pra*** ku*** tvoja m*** (tvoja = tua)

      (per chi è curioso e non risolve l'indovinello e disponibile il testo completo e le relativa traduzione, in privato < je očitno = ovviamente> )

      Per chi vuole giocare a fare lo 007 ricordo che con l'entrata in vigore dell'interconnessione delle varie banche-dati (alias Database) delle varie forze di polizia, banche, finanziarie, e quant'altro.... ogni volta che eseguite una qualunque operazione/transazione da un qualunque conto italiano con una qualunque carta, sia pure essa prepagata e/o non legata ad un c/c bancario:
      se prelevate ad uno sportello o bancomat siete filmati,
      se fate il pieno benzina/gasolio siete filmati voi e la targa,
      se salite su un eurostar siete registrati alla prenotazione, compiuter di partenza, linea adsl, nome passeggero
      se prendete un aereo, vi controllano al check-in (se nome cognome non corrispondono non volate)
      se noleggiate un auto hanno l'antifurto satellitare (Corona potevano fermarlo prima che arrivasse in Francia)
      se vi imbarcate su un traghetto (idem aereo)
      se pagate una bolletta la prima volta bruciate la vostra residenza/domicilio
      se paghi un casello autostradale sei filmato, voi e la targa
      se paghi un albergo, uno skipas, un ospedale, una farmacia, perfino il veterinario che cura il vostro cane, risalgono al tuo nome
      se paghi la videoteca, un qualunque supermercato e/o coop dove hai una tessera fedeltà o di socio, il tennis-club, feltrinelli e via dicendo....

      ci mettono meno di cinque minuti a localizzarti.... ho un amico che lavora nella centrale operativa di autovievenete:
      l'ultima rapina in A4, dopo 10 minuti avevano già la targa del fuoristrada usato per la fuga (anomalia tempi ing-uscita), dopo mezzora li avevano già beccati <adesso c'è il Tutor, sanno anche dove, quando e quanto ti fermi a pisciare>

      il grande fratello fiscale è già in atto da anni, ora ha solo più fame !!!

      siete tutti come topolini potenziali future prede dell' aquila dall'occhio elettronico... un attimo e tak i loro artigli vi portano via in altoooooo...

      noi friulani di aquile ce ne intendiamo...

      Io ??? ... sono tranquillo..... peso 110 Kg altro che aquile non gli basta un deltaplano per tirarmi su !!

      Friuli-Venezia_Giulia-Stemma.jpg
      Last edited by Edmond_Dantès; 27/01/2013, 02:38.

      Comment


      • #4
        Grazie per questo contributo esemplare. Non si poteva essere più chiaro. Ovviamente non mancheranno domande ricorrenti, ma almeno abbiamo una discussione modello che tratta tutti gli argomenti esaurientemente, compreso l'elenco delle cose da evitare quando non si vuole essere tracciati.

        Aggiungo:
        - lasciare il cellulare a casa
        - usare il telefono di casa solo per rispondere
        - documentare ogni spesa di rilievo con almeno due allegati che si rifanno ad altre spese, sempre documentate alla stessa maniera
        - inviare tutti gli scontrini assieme alla dichiarazione dei redditi, perché le conservano loro ... visto che dobbiamo documentare tutto, ora, e fornire le prove
        - usare più contanti e meno bancomat, carte di credito e bonifici ... il guadagno è in media del 2% ... perché usare i nostri soldi ci costa sempre qualcosa
        - fare le scelte giuste alle elezioni; questa tocca a voi perché io non posso
        - investire i soldi negli amici nel bisogno; ognuno può dare credito senza chiedere nulla in cambio e se vi sembra poco, fatelo per prova ... è l'investimento migliore che potevate mai fare!

        Comment


        • #5
          a proposito dei soldi dati gratuitamente agli amici ho qualche dubbio, caro Admin??

          se fosse vero sarei non dico milionario, ma quanto meno in crociera ai Caraibi....

          se ho qualcosa in più la do sempre volentieri a chi veramente ne ha bisogno, tuttavia col passare degli anni sono sempre più consapevole che la riconoscenza è qualità sempre più rara.... questo perché il concetto di appartenenza a una comunità sta scomparendo dalla cultura dominante, a favore del egoismo improntato all' apparizionismo, mi spiego:

          si pretende di misurare il valore individuale sul metro del capo di abbigliamento firmato, piuttosto che sul parametro di quanti cm e/o cavalli/Kw ha in più ha la macchina che ostentano (magari è in leasing), si fanno le lampade per far credere di essere stati in vacanza, e via dicendo....

          quello che stò cercando di far capire ai frequentatori di questo forum è: che se non siamo solidali fra di noi che abbiamo in comune la percezione della persecuzione in atto contro il ceto medio e l'elit culturale / intellettuale, da parte del ceto fancazzista/statal/parassitario, alleato e/o connivente con la plutocrazia politico/bancaria/finanziaria..... non c'è scampo...

          sarete tutti annientati economicamente/socialmente/psicologicamente/fisicamente.... in parole povere: vi faranno morire di fame!!

          indovinate qual'è il mio Santo patrono ??

          St._George_Fighting_the_Dragon.jpg

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Edmond_Dantès Visualizza Messaggio
            quello che stò cercando di far capire ai frequentatori di questo forum è: che se non siamo solidali fra di noi che abbiamo in comune la percezione della persecuzione in atto contro il ceto medio e l'elit culturale / intellettuale, da parte del ceto fancazzista/statal/parassitario, alleato e/o connivente con la plutocrazia politico/bancaria/finanziaria..... non c'è scampo...

            sarete tutti annientati economicamente/socialmente/psicologicamente/fisicamente.... in parole povere: vi faranno morire di fame!!

            indovinate qual'è il mio Santo patrono ??

            [ATTACH=CONFIG]87[/ATTACH]
            Saranno annientati, è da mò che ho aperto gli occhi.

            Ed, mi hai fatto venire voglia di tornare ai Caraibi...

            Organizziamo?

            Comment


            • #7
              volentieri, ma prima devo portare a termine l'operazione "Caravaggio"

              e per aprile ho già pagato i biglietti volo e albergo per Berlino. 4 giorni con la morosa, solo vacanza....
              Per l'operazione "Caravaggio" siamo già due certi,
              quindi l'operazione scatterà comunque come ho gia detto ieri fra il 4 ed il 15 febbraio <devo ancora prenotare il volo >) prevediamo una spesa massima annuale onnicomprensiva da un massimo di 1000€ ad un minimo di 250€ , nella più fortunata ipotesi di essere in 5....

              gli obbiettivi strategici sono: collocarsi fiscalmente fuori dall' Italia ma dentro i confini UE....
              condurre operazioni aziendali con l'home-banKing (fai tutto dallo studiolo di casa od adesso addirittura dal cellulare)
              su conto estero intestato a Srl/
              ridurre al minimo i costi burocratico/fiscali/amministrativi, rimanendo nella più perfetta legalità, mantenendo ognuno la più assoluta indipendenza operativa nel proprio ramo di azienda
              in futuro poter prendere la residenza estera (fine di ogni italica vessazione)
              in alcuni casi, per chi è necessario e/o il caso lo richieda, non essere segnalati da nessuna parte e/o se non puoi/vuoi prendere la residenza estera, rimanere "protetti" (socio) in una srl amministrata da un fiduciario, che può anche assolverti da tutta la litania burocratico/fiscale....
              ridurre al minimo i rischi di impresa (vi costa meno di una partita a Monopoli)...
              Noi, (dico noi perché siamo sicuramente già in due, ogni uno con un preciso ed autonomo piano industriale) decolleremo da Treviso per Malta fra, un paio di settimane ci sono ancora uno o due posti disponibili.
              nessuno fra di voi ha in mente un sua idea seria di business da sviluppare ?? nessuno ha il coraggio di affrontare il drago-fiscale ??
              a 55 anni suonati mi tocca ancora fare da avanguardista, il Balilla 55 enne, con tutti i Draghi con cui mi sono dovuto cimentare, nessun giovine ha fegato e attributi per lanciarsi oltre l'ostacolo ??

              chi volesse maggiori info mi scriva pure... prima prenoto il volo meno si spende...

              chi vuole può fermarsi per qualche giorno di vacanza in più (costo del volo uguale, 3 notti camera doppia con prima colazione 150€ totale)

              è iniziata l'era del turismo fiscale...... un azienda ed un opportunità di start-up al costo di una vacanza mordi e fuggi low cost !!!

              index.jpeg

              Comment


              • #8
                io ho ancora poco da combattere (poco più di 3 anni), poi vado in "pensione" e possiamo fare tutto quel che ci pare. "pensione" perché decido io di andarci, e interrompere quindi il mio contributo in tutto e in tronco. il ché significa che mi troverò un altro lavoro in un altro paese dove la tassazione e pressione fiscale sia nei limiti accettabili, ma sicuramente non 57% con debiti pubblici da capogiro, governo dittatoriale e, e, e. Cioè se Italia vuole fallire e tenersi i politici che ha, è libera di seguire il suo destino fino in fondo. anzi, penso che dovremmo proprio aiutarla in modo che raggiunga il punto di non ritorno al più presto.

                Comment


                • #9
                  a proposito dei 3 moschettieri ... il nuovo film è strepitoso ... una cazzata ma fatta molto bene

                  Comment


                  • #10
                    esiste eccome ed e' un ottimo prodotto!

                    Luca

                    Comment


                    • #11
                      Last edited by LaBellaVita; 17/11/2013, 13:50. Motivo: BESITOS,ADIOS

                      Comment


                      • #12
                        avrei bisogno di una carta virtuale ucraina di debito chiaramente meglio se ancora fisica e magari della PRIVATbank.ua. chiaramente non avendo la possibilità di cittadinanza e relativi documenti mi servirebbe a presta nome. Per il pagamento ditemi voi quanto se ne siete provvisti. Il mio indirizzo SKYPE mistichetto99 oppure icq 658515216 email dropserv.alloggia(et)virgilio.it

                        Comment


                        • #13
                          io lo contatto qua... [email protected]

                          non so se risponde a tutti xro'.

                          ciao

                          Comment


                          • #14
                            Per 2 ore ho cercato su internet, si parla si parla di carte anonime ma alla fine è impossibile capire come ottenerle,
                            anche in questo forum troppa confusione, aiutatemiiiiii

                            Comment


                            • #15
                              io qualcosa ho e sono dei giocattolini del valore commerciale di 5 euro l'una...poi siccome te le devono far mandare da un altro paese qualcosina giustamente te le devono far pagare.

                              Più che altro ho un dubbio che mi assale: cosa si rischia andando a prelevare costantemente ai bancomat con queste carte?
                              Ok alle banche interesserà meno di 0, le carte sono prepagate, (e tra l'altro le commissioni di prelievo pure salate) il mio dubbio nasce dal fatto che "spesso e volentieri" i bonifici per caricare queste carte vi si possono indirizzare mettendo beneficiario qualsiasi e mi chiedevo se con la telecamerina nel bancomat ci si potesse cacciare in spiacevoli "situazioni"

                              Comment

                              Working...
                              X