Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema pagamenti online

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    io odio paypal... www.paypalsucks.com
    I problemi non possono essere risolti allo stesso livello di conoscenza che li ha creati. Albert Einstein.

    Comment


    • #17
      Fra tutta la gente che c'è qui, ci sarà pure qualcuno che a) abbia interesse di un motore di pagamento proprio e b) abbia i soldi per pagarlo?

      Per mettere in piedi un motore di pagamento agganciato a VISA ci vogliono circa €100.000 per le spese, stragrande parte per la connessione a VISA e per il supporto clienti che purtroppo si deve dare. Poi ci vuole un server e un backup in una struttura sicura e del software essenzialmente uguale a Paypal, e un sistemista che lo mantiene.

      Io sono più libero fra qualche mese e mi offro per la realizzazione, ma non ho un soldo da investire. Pensateci, che chi ha molti milioni da spostare e chi vuole fare soldi, veramente tanti, e nel contempo magari scardinare PayPal (è facile quando si ha il motore di pagamento), è una delle rare occasioni di fare davvero il pieno.

      Ma, non discutere se avete in banca solo un millino o due. 100k sono una base ragionevole, un po' di margine non fa male per varie ed eventuali, al di sotto non se ne fa nulla

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Edmond_Dantès Visualizza Messaggio



        Meucci, genio rinascimentale
        distrutto dal sistema americano

        Già nel 1871 un documento attestava la sua invenzione del telefono
        Ma perse la sfida con Bell e morì povero.

        Riabilitato dopo 113 anni





        ce ne è un'altro ch è stato un grande a cui hanno fottuto le idee, Nicola Tesla. E' morto solo a 70 anni nullatenente.

        A 70 anni esatti dalla sua scomparsa, avvenuta il 7 Gennaio 1943, vengono pubblicate due nuove edizioni di uno straordinario film e di un libro che indagano sui misteri e sulle scoperte di Nikola Tesla.

        I problemi non possono essere risolti allo stesso livello di conoscenza che li ha creati. Albert Einstein.

        Comment

        Working...
        X