Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Registrazione domini internet

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Mi pare Consultingweb è stata venduta a Aruba dopo una mossa finanziaria per gonfiare il fatturato e quindi rendere la ditta più interessante di quanto in realtà era.

    Comment


    • #17
      Ah non lo sapevo, beh direi che hanno unito i servizi tecnici "eccellenti" allora Auguri

      Comment


      • #18
        Con Aruba bisogna nettamente distinguere fra il hosting (pessimo) e il noleggio server (ottimo). I due servizi sono correlati solo per via della webfarm, ma lo staff è diametralmente opposto. In altre parole, penso di aver capito che lo staff del hosting è sovraccarico quanto i server e non hanno né voglia né tempo a rispondere, mentre lo staff dei server dedicati è molto più disponibile e rispondono tempestivamente ... salvo quando non sanno cosa rispondere, caso veramente molto raro. E visto poi che ho un discreto giro di affari, mi mangiano praticamente dalla mano

        Comment


        • #19
          Bhe, è anche normale che il servizio di noleggio dei server sia gestito meglio. Però non è bello che il servizio hosting sia gestito così male

          Comment


          • #20
            sarà ma io continuo a preferire i servizi oltreconfine...
            I problemi non possono essere risolti allo stesso livello di conoscenza che li ha creati. Albert Einstein.

            Comment


            • #21
              Contattati oggi quelli di "dominiofaidate" , mi hanno risposto in un ora scarsa .

              Comment


              • #22
                Aggiornamento . Il primo sito è online , devo ancora finire di sistemarlo per bene ma intanto sta lì . Ora , in locale ( grazie a Wordpress ) ho sviluppato un secondo sito ,questo incentrato sulla promozione di casinò on-line e webcam/video chat VM18 . Dove conviene hostarlo per evitare rogne ?

                Comment


                • #23
                  Se non promuove nessuno e non fa pubblicità non devi preoccuparti. Appena appare un banner devi però rispettare un sacco di leggi. In altre parole fino a quando parli soltanto di una cosa o dimostri una cosa non è necessario rispettare le leggi al riguardo del gioco. Dal momento che giochi o inviti a giocare la cosa è diversa.

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
                    Se non promuove nessuno e non fa pubblicità non devi preoccuparti. Appena appare un banner devi però rispettare un sacco di leggi. In altre parole fino a quando parli soltanto di una cosa o dimostri una cosa non è necessario rispettare le leggi al riguardo del gioco. Dal momento che giochi o inviti a giocare la cosa è diversa.
                    Ecco , praticamente il sito è tutto un banner ! Dovrebbe lavorare su affiliazioni con 888.it , William Hill ,24Partner e un altro di cui al momento mi sfugge il nome per quanto riguarda chat/webcam erotiche . Più o meno ci saranno una trentina di banner tra casinò ,slot ,videopoker e webcam/chat erotiche divise tra etero ,gay e trans .

                    Comment


                    • #25
                      Allora penso che una delle località più tolleranti siano la Germania, Svizzera e forse la Francia. Se vai molto lontano, alle Hawaii e in Russia. Forse anche Malta, ma solo per Casinò e Gioco d'azzardo. Per il server non ti so dire. Io penso che gli USA e Italia sono i paesi meno adatti per il genere di attività. Nei paesi poveri, appena che mostri una banconota, è una gran accoglienza, ma i servizi fanno schifo. Quindi ti serivrebbe un servizio che fa schifo e un sistemista bravo

                      Comment


                      • #26
                        Azz ,neanche dovessi hostare Wikileaks o un sito jiadista .

                        Comment


                        • #27
                          Per Wikileaks, Italia è ideale. Nessuno farà mai nulla

                          Comment


                          • #28
                            beh sicuramente con i tempi che ci sono in itali... prima che qualcuno muova un dito wikileaks è già che passato di moda!
                            I problemi non possono essere risolti allo stesso livello di conoscenza che li ha creati. Albert Einstein.

                            Comment

                            Working...
                            X