Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Google AdWords

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Google AdWords

    Buonasera signori . Qualcuno tra i frequentatori del forum ha una buona ( anzi ottima ) conoscenza di Google AdWords e relativi regolamenti per le inserzioni ?
    Devo pubblicizzare un e-commerce di sigarette elettroniche e mi servono alcune dritte

  • #2
    io mi avvalgo da anni da un esperto adwords, è un ragazzo veneto che è espatriato in spagna da diversi anni, e su adwords ne sa una più del diavolo

    Consulente Google ADS Certificato ? Scopri come Faccio Consulenza e Gestione Google Ads e Strappami un Poca di Esperienza.

    Comment


    • #3
      grazie della segnalazione , al momento sono solo in contatto con uno dei consulenti Google .

      Comment


      • #4
        afratton, lascia perdere quelli di "google" che ti chiamano!! sono li per farti spendere soldi e non per farti ottenere i risultati che cerchi.. c'è una lunga fila di testimonianze che trovi a riguardo.

        le strade sono 2:

        A. ti affidi ad un consulente esterno specializzato in adwords: e li chiedi a escape e segui il suo consiglio oppure fai una ricerca a scandaglio.

        B. recuperi o meglio acquisti tutta la documentazione su adwords che esiste in italiano e in inglese sul mercato da chi lo ha studiato e applicato davvero e fai da solo ma soltanto dopo aver studiato a menadito il sistema..
        I problemi non possono essere risolti allo stesso livello di conoscenza che li ha creati. Albert Einstein.

        Comment


        • #5
          Al momento sto testando la soluzione B . Sia per Google che FB .
          Vediamo per un mesetto come và , intanto mi faccio 2 chiacchiere con il contatto di Escape e vediamo che propone .

          Comment


          • #6
            Iscriviti al forum dove si parla di sigarette elettroniche e comincia a dare consigli. Nella tua firma di utenza metti il link al tuo sito. E così tu trovi la tua clientela senza pagare una lira.

            Comment


            • #7
              Ci stavo proprio pensando . Ma molto probabilmente , come spesso accade , tra le firme vietate ci sarà proprio quella del link al proprio sito .

              Comment


              • #8
                tutto quello che so di Google...




                ovviamente, i criminali siamo noi !


                Comment


                • #9
                  Messo online un paio di campagne . Partite questa mattina alle 13 avevano tirato 17 visitatori .

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Escape Visualizza Messaggio
                    io mi avvalgo da anni da un esperto adwords, è un ragazzo veneto che è espatriato in spagna da diversi anni, e su adwords ne sa una più del diavolo

                    http://www.claudiobrenna.com
                    Contattati , veramente in gamba !

                    Comment


                    • #11
                      afratton se ti servono manuali di self training su adwords per approfondire una delle nostre società ne ha un dicreto numero sia per principianti che per utenti avanzati, in almeno un paio di lingue. ci possiamo accordare su una qualche forma di "moneta di scambio" se ti servono
                      I problemi non possono essere risolti allo stesso livello di conoscenza che li ha creati. Albert Einstein.

                      Comment


                      • #12
                        Grazie dell'offerta . Ma visti i costi onesti che mi sono stati proposti , tanto vale affidarsi ai professionisti . Invece ,potrebbe essere interessante lo studio approfondito del Google marketing e di Facebook marketing al fine di aprire un agenzia . Quello sì ...

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da afratton Visualizza Messaggio
                          Grazie dell'offerta . Ma visti i costi onesti che mi sono stati proposti , tanto vale affidarsi ai professionisti

                          ottimo sapere che i costi siano onesti...


                          .
                          Invece ,potrebbe essere interessante lo studio approfondito del Google marketing e di Facebook marketing al fine di aprire un agenzia . Quello sì ...
                          anche per quello c'è materiale se serve... la solita fissa di far soldi con le passioni eh.. è un ottimo atteggiamento, prendete esempio o voi giovani imprenditori e startupper!
                          I problemi non possono essere risolti allo stesso livello di conoscenza che li ha creati. Albert Einstein.

                          Comment

                          Working...
                          X