Annuncio

Collapse
No announcement yet.

RECENSIONE - Neteller

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Obit8 Visualizza Messaggio
    Aggiornamento sul noleggio auto.
    Con AVIS niente da fare, la net+ viene vista come prepagata, non credo sia dovuto al fatto che non è italiana, semplicemente viene vista come prepaid.

    Ora l'unica che mi rimane da provare è la ASAP.
    Prova, facci sapere.

    Ma era solo questione di tempo ,Che aggiornassero i database.

    Poi Magari piu d'uno ha fatto il botto ed è scappato. Capita
    Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
    Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
    European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
    Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
    If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
    (our usual professional charges will apply)


    Comment


    • Originariamente Scritto da Obit8 Visualizza Messaggio
      Aggiornamento sul noleggio auto.
      Con AVIS niente da fare, la net+ viene vista come prepagata, non credo sia dovuto al fatto che non è italiana, semplicemente viene vista come prepaid.

      Ora l'unica che mi rimane da provare è la ASAP.
      Ma ci mettete abbastanza fondi ? In UK la Neteller l'ho sempre usata per noleggiare senza mai un problema , ma devi avere abbastanza fondi per coprire il deposito di garanzia .

      Comment


      • Il deposito era di 100€, ma manco ci e arrivato al deposito perché gliel'ha rifiutata prima dondola come prepagata.

        Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Originariamente Scritto da Obit8 Visualizza Messaggio
          Il deposito era di 100€, ma manco ci e arrivato al deposito perché gliel'ha rifiutata prima dondola come prepagata.
          100 euro per noleggiare un'auto?

          ma anche se fosse, quando provano a pre-autorizzare / bloccare 800/1000 euro o più (a seconda del veicolo) ... cosa pensate... che passi? hanno scritto mica in faccia Bertoldo (che poi anche Bertoldo, alla fine la sapeva lunga..)

          afratton hai fatto centro... ma ciò non fa che confermare il livello cui siamo giunti.... poi mi dicono che c'è gente che si occupa di business internazionale e sono io che non capisco


          non ci rimane che pregare non siano tutti così...

          Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
          Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
          European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
          Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
          If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
          (our usual professional charges will apply)


          Comment

          Working...
          X