Annuncio

Collapse
No announcement yet.

eBay Clone

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Crostifik Visualizza Messaggio
    sapete cosa vi servirebbe per partire ? Dovreste publicizzarvi in grande , ma anche trovare un "fornitore" di elettronica , stile monclick o simili , di commerciare i loro prodotti sul vostro sito a prezzi magari leggermente scontati ...e da li partite ... secondo me è l'unica strada per riuscire a fare veramente concorrenza a questo ebay ...
    Adv, tu avevi un nominativo mi pare, potresti inoltrare una chiamata...

    Comment


    • Originariamente Scritto da Oblige Visualizza Messaggio
      Adv, tu avevi un nominativo mi pare, potresti inoltrare una chiamata...
      Che nominativo ? O_o Non capisco se lo dici ironicamente... questa è la soluzione altrimenti resta li cosi come è quel sito ... purtroppo è la verità.

      Per arrivare ai livelli di un colosso mondiale non si può pensare di trovare tutto a gratis ... capite ?

      Comment


      • Intanto basterebbe capire che non facendo nulla non succede nulla. Io ho fatto la mia parte e sto aspettando che qualcun altro cominci a fare qualcosa. Qualunque cosa.

        Comment


        • Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
          Intanto basterebbe capire che non facendo nulla non succede nulla. Io ho fatto la mia parte e sto aspettando che qualcun altro cominci a fare qualcosa. Qualunque cosa.
          Hai fatto un buon lavoro non dico niente del resto ... serve aiuto da parte di tutti ... prutroppo non ho niente da vendere però avrei un idea... intasare ebay con pubblicità di www.puntoaste.com se mi date il permesso ... lo faccio ...

          Comment


          • Cros, era un appello a Adv. e parlavo seriamente.

            Comment


            • Originariamente Scritto da Oblige Visualizza Messaggio
              Cros, era un appello a Adv. e parlavo seriamente.
              Scusami pensavo dicevi a me... Sorry!

              Comment


              • ciao

                messaggio di servizio....Pinza
                ....hai letto le FAQ che ti ho mandato ???
                puoi rimandarmele con le note ed i commenti...
                senza cambiare nulla altrimenti mi si sputtana la formattazione...
                aggiungo io le correzioni... grazie!!


                rivolto a tutti:
                seguendo le indicazioni di Admin, dovremmo formare una squadra di "intruders", in pratica volonterosi che cerchino forum su cui può interessare l'argomento PuntoAste.com ed aprano discussioni per informare più utenti possibile della novità,
                l'effetto secondario sarà quello di essere intercettati dai crawlers di google e guadagnare posizioni nel suo indice...

                raccomando pertanto di inserire almeno una volta nei threads che creerete l'indirizzo completo

                http://www.puntoaste.com/



                Last edited by Edmond_Dantès; 18/12/2013, 10:26.

                Comment


                • No aspetta me le sono perse, ho un'ondata di lavoro in questo periodo...

                  Comment


                  • datemi l'ok e mi registro ovunque ,pubblicizzando a tappeto Punto Aste

                    Comment


                    • Sei allocco!! Ti serve una spinta?

                      Hahahahaha!

                      Comment


                      • allegate dei link di forum pertinenti che vi do uma mano!

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da afratton Visualizza Messaggio
                          datemi l'ok e mi registro ovunque ,pubblicizzando a tappeto Punto Aste
                          mi pare che Admin sia stato chiaro...

                          Originariamente Scritto da Admin

                          Pubblicare prodotti in vendita. Al momento non c'è altro da fare che promuovere il sito tramite l'inserimento di più oggetti (reali) quanto possibile. Deve guadagnare visibilità e cominciare a respirare, perché i membri dello staff siano più convinti che sia fattibile. Fino a quando c'è solo una minoranza a lavorarci, l'effetto è minimo.

                          Ma, io ho tempo, posso aspettare anni. Pensavo invece che i commercianti non hanno questo tempo e prima o poi faranno qualche prova. Io ho poi delle idee come mandare avanti, ma non voglio essere l'unico a realizzarli. Perché se lavoro solo io e dieci guardano, non è cambiato nulla in rispetto al progetto iniziale e muore lì.


                          Intanto basterebbe capire che non facendo nulla non succede nulla. Io ho fatto la mia parte e sto aspettando che qualcun altro cominci a fare qualcosa. Qualunque cosa.

                          il dado è tratto !!

                          cominciate a passare la voce sui forum e con gli amici/colleghi

                          Comment


                          • come sta andando il sito? qualcuno è riuscito a vendere qualcosa?

                            Comment


                            • Qualcuno ha "comprato" un oggetto senza pagare. Quindi è riuscito a sfruttare un bug, ma poi non ha avuto il coraggio di rispondere come ha fatto (logico).

                              Al di là di questo unico episodio, non è stato venduto nulla e siamo quindi ai risultati di una volta, nonostante il numero maggiore di persone. E' stato uno sperimento interessante, perché ha dimostrato che la sola buona volontà di alcuni non basta. Per vincere la mafia dei mercati online bisogna diventare mafioso e non tutti se la sentono di ripagare pan con focaccia.

                              Non è nemmeno servito chiamare le persone in causa che si lamentavano di eBay (e continuano a farlo), quando in realtà si sentono adorati, adulati e riferiti in ogni loro azione, salvo nei casi di contrasto. Io comunque posso dire a loro, che l'alternativa c'è e loro sono delle lacrime di coccodrillo, di contadino abbandonato al tempaccio. Più che per promozione ho utilizzato il sito come ammonimento e sono riuscito a zittire il pianto. Posso dire apertamente, che gli amici sono troppo pigri per muoversi e alla fine una perdita di 10-14% è del tutto perdonabile se possono non fare nulla.

                              eBay e PayPal sono la compagnia ideale per il sostentamento dei pigri, ma giocheranno sempre più carte a loro favore per togliere alla fine il pane dai denti non solo ai venditori, ma anche ai loro clienti. Con le novità legislative in arrivo, la spesa sarà molto più pesa per gli imprenditori e già ho steso un doppio strato di stracci per accogliere l'ondata di lacrime a venire

                              Comment

                              Working...
                              X