Annuncio

Collapse
No announcement yet.

eBay Clone

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Si, hai ragione. Ormai è cosi. Ci conviene lasciare le varie possibilità che lascia anche ebay.. Asta online, compra subito.. Poi uno vende come vuole.
    Poi, avrai visto che nel software c'è anche la possibilità di creare i negozi come su ebay.
    Si può lasciare, disabilitare, mettere un costo mensile ai negozio.. insomma, si può fare di tutto..

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da Criss Visualizza Messaggio
      Pagamento durante la transazione, vuol dire che devi pagare quando confermi l'inserzione. (ho fatto una prova per essere sicuro).
      Ovviamente la fatturazione finale non conviene

      Se vuoi provare usa la mia demo
      user: prova
      Pass: prova123

      Pagamento usa PhpProBid simulator..

      Comunque nel pannello alla voce "vouchur" c'è la possiblita di creare buoni sconto. In percentuale e durata. Se dovesse essere utile. Magari per l'inizio.
      Tuttavia lascerei tutto gratis e farei pagare solo le funzioni plus
      Provato, così va benissimo

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da Criss Visualizza Messaggio
        Si, hai ragione. Ormai è cosi. Ci conviene lasciare le varie possibilità che lascia anche ebay.. Asta online, compra subito.. Poi uno vende come vuole.
        Poi, avrai visto che nel software c'è anche la possibilità di creare i negozi come su ebay.
        Si può lasciare, disabilitare, mettere un costo mensile ai negozio.. insomma, si può fare di tutto..
        Che ne dici, prendo una licenza e la installiamo qui, sotto il dominio di paradisi-fiscali.com, per provare sul serio?

        Comment


        • #34
          Se vuoi, prima di comprare la licenza, possiamo provarlo sul mio dominio.
          Tanto mi scade tra un annetto e non lo sto usando. Se ti va bene ti do user e password lato admin.
          (user ftp e mysql non dovrebbero servire, tanto è gia tutto online) Possiamo anche sistemarlo qui con calma, quando siamo apposto faccio backup del mysql e lo importo sul tuo server.

          P.S. La licenza io non ce l'ho. Altrimenti non avrei avuto problemi a usare il mio completamente.
          L'ho proprio solo scaricato e messo online (e tradotto in parte). I miracoli di torrent

          Comment


          • #35
            Allora prendo una licenza e lo installiamo qui (non mi piacciono i miracoli torrent). Se poi piace a tutti e piace anche il nome di dominio (a me sì), creo uno spazio web per questo dominio e basta che giri il DNS.

            Comment


            • #36
              Beh, almeno sono utili i miracoli Torrent.
              Io l'avevo scaricato per provare tutte le funzionalità e vedere se il dominio lo supportava.. dalle demo online non si capisce al massimo la funzionalità di un software.
              L'avrei acquistata successivamente

              Comment


              • #37
                Installata, qui:



                Non è andato al primo colpo perché non era compatibile il software di crittografia. Tuttavia vorrei chiederti di allegare qui la traduzione e il file includes/init.php (magari zippato con password che mi comunichi via PM).

                Vorrei solo verificare il file init.php al riguardo della versione del Zend Loader, che da me ha dato problemi.

                A questo punto inviterei tutti a provare un attimo il software e fare un accurato brain-storming su quel che dobbiamo fare e non fare.

                Io personalmente vorrei che non vi siano limiti se non al riguardo di rifurtiva, droga, medicinali, sostanze chimiche, armi e cose del genere.

                Per quanto riguarda invece limiti di vendita di prodotti in alcuni paesi (ad esempio e-cig) vorrei che il venditore si assume la responsabilità di verificare se può spedire la merce in quel paese, e ovviamente anche l'acquirente. Non voglio assolutamente commettere l'errore (di tutti i portali di vendita) di assumere questa responsabilità come offerente del servizio.

                Comment


                • #38
                  Ho provato a registrarmi , ma finora non mi è arrivata la mail per confermare l'attivazione

                  Comment


                  • #39
                    A me invece è arrivata:

                    Dear *** ***,

                    Your account on iBuy has been successfully created.

                    Your login details are:

                    • Username: y2ksw
                    • Password: -hidden-

                    Please [ click here ] in order to activate your account.

                    Best regards,
                    The iBuy staff

                    Comment


                    • #40
                      Originariamente Scritto da afratton Visualizza Messaggio
                      Ho provato a registrarmi , ma finora non mi è arrivata la mail per confermare l'attivazione
                      Ti ho attivato manualmente.

                      Comment


                      • #41
                        Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
                        Creo questa discussione per raccogliere chi vuole partecipare al progetto.

                        Vedi: http://www.paradisi-fiscali.com/10-a...4267#post14267

                        Potenziale staff:
                        (io)
                        Criss
                        afratton
                        Rino
                        Escape
                        sayrus54
                        David
                        Rob

                        Nomi del portale (senza garanzia che si possa realizzare a livello di dominio):
                        iBuy

                        cazz... mi distraggo un attimo... e mi ritrovo in piena 3° word war !!???

                        se sono ancora in tempo, ci sono anch'io...

                        Admin se ti serve ho un dominio fermo pagato fino a 31-5-2014 da

                        hostso.com

                        con servizio ssl :
                        Subject: Contact Form: request purchase domains with SSL service

                        i server stanno ad Orlando in Florida

                        dovrei fare un lavoro per un amico ma non ho tempo al momento...

                        se ti serve, ti passo le coordinate e le password in mp

                        per come la vedo io...
                        ebuy per arrivare al monopolio ha fatto come la ITT nel dopo guerra...
                        e più recentemente la Microsoft del caro Bil....
                        ovvero come facevano un tempo... e probabilmente ancora oggi le puttane... di tutto il mondo...




                        fornire alle polizie tutte le informazioni di cui vengono in possesso con le buone
                        o con le cattive dai loro clienti...

                        in cambio impunità totale... ed in più la prerogativa che chiunque cerchi di inserirsi in quel mercato verrà stroncato sul nascere...

                        se ci va bene.... prima o poi riceverai una proposta che non potrai rifiutare....

                        collaborare attivamente con GdF ed AdE ....
                        o ti chiudono e ti strapazzano per 20 anni nei tribunali...
                        all'autorità costituita ed alla casta piacciono i monopoli, perché fanno affari con loro...
                        o quantomeno ci ricavano dei lauti e sporchi vantaggi....

                        per questo, Alitalia stà ancora sul mercato...
                        quando invece, doveva fallire 50 anni fa !??

                        proprio perché è un impresa disperata/impossibile, se ti serve:

                        obbedisco !!

                        Last edited by Edmond_Dantès; 18/10/2013, 10:15.

                        Comment


                        • #42
                          Edmond, ti ho aggiunto alla lista.

                          Per quanto riguarda i server, almeno per il momento, li terremo semplicemente qui dove ho tutto. Quando poi arrivano con i carri armati, dopo averci fatto la proposta che non possiamo rifiutare (che ovviamente arriverà ancor prima che ce lo aspettiamo), possiamo muovere tutto in una locazione più tranquilla.

                          In realtà, tutti i dati saranno ridondati fra più server e qualcunque tentativo di oscuramento fallisce, perché dobbiamo solo switchare il DNS. Insomma, una cosetta simile a wikileaks, che alla fine si sono arresi. Infine penso che alla polizia ecc non interessano i dati dei venditori, quando si possono mettere in contatto diretto. Con la strategia del portale aperto a tutti non ci sono le limitazioni che invece sono su eBay. eBay deve nascondere i contatti, perché ci rimettono sulla percentuale, se le parti si mettono in contatto. Da noi, penso, la percentuale non ci sarà. Non per l'idea che ho in mente.

                          E l'idea di Criss è ancora migliore, perché se il portale e la pubblicazione di annunci è totalmente gratuita, salvo servizi extra come evidenzia e banner ecc, allora si tratta di un tipo di servizio che eBay non potrà mai dare. E per questo tenterà poi a comprarci. La questione è, possiamo o vogliamo rinunciare a un'offerta milionaria? Perché non so se avete letto oggi nei giornali, eBay ha fatturato 10% più dell'anno scorso, ossia US$639.000.000. Loro fanno quindi circa 6 miliardi di fatturato all'anno, e quasi zero spese. Onestamente, non me lo sentirei a rinunciare a una fetta consistente di questo fatturato in cambio di un contentino da 1-2-3 milioni

                          Comment


                          • #43
                            se guardi la pubblicità in TV , e stanno spendendo parecchio, ci stanno provando...

                            se guardi la pubblicità in TV , e stanno spendendo parecchio,
                            ci stanno provando Kijiji e
                            facile.it

                            http://www.ilsole24ore.com/art/tecno...e-134609.shtml


                            Nel 2013 gli investimenti pubblicitari sull'online supereranno quelli sulla carta stampata





                            Per la prima volta l'anno prossimo gli investimenti sull'online supereranno quella su carta stampata. La previsione è di Carat, centro media di Aegis Group secondo cui il mercato della pubblicità (online e giornali) salirà del 5,8 per cento rispetto al 6% del 2012. "La carta stampata – ha dichiarato Jerry Buhlmann di Aegis al Financial Times – mostra progressi principalmente nei paesi in emergenti e in forte crescita come Cina e India".

                            Nei mercato più maturi, in Europa in particolare, Aegis ha dimezzato le previsioni di crescita degli investimenti pubblicitari (+1,5%), ridotti a un terzo le stime per gli Stati Uniti (5%). Diverso il discorso per la televisione che continua a recitare la parte del leone mettendo a segno una crescita del 5,5% quest'anno, sempre secondo Carat, e del 5,3 nel 2013. Il sorpasso dell'online sulla carta è previsto da tempo, come da tempo lo spot digitale è considerato la frontiera. Si parla in Italia già quest'anno di 1,2 miliardi di euro del web contro il miliardo dei newspaper (si legga il Sole 24 Ore dell'8 marzo). Tuttavia, resta ancora una piccola percentuale rispetto agli investimenti dedicati alla televisione. Secondo l'ultimo rapporto dello Iab l'online rappresenta 11% dell'intero mercato pubblicitario.

                            La tv raccoglie ancora oggi il 51% degli investimenti pubblicitari, mentre si è notevolmente ridotto lo scarto nei confronti dei quotidiani, che rappresentano una fetta pari al 16% del totale. Più interessante il lato consumatori. Secondo una ricerca di Nielsen appena uscita negli Stati Uniti la maggioranza di persone che posseggono un tablet ha dichiarato di essere disposta a pagare per il download di musica, libri e film. L'unico oggetto digitale per il quale non sembrano disposti ad aprire il portafoglio sono le notizie. Solo il 19% degli americani si è detto disposto a pagare per leggere news sui tablet. Secondo gli analisti queste percentuali però ingannano. A differenze di una canzone o un libro l'informazione si può declinare con più livelli di approfondimento. Quello percepito è la notizia "commodity" quella che si trova immediatamente su internet. Diverso, sostengono alla Nielsen, il discorso su contenuti premium e quindi esclusive e giornalismo visuale.

                            Comment


                            • #44
                              Admin, se vuoi aggiungimi pure, aiuto volentieri.
                              Sulla parte di programmazione informatica posso fare poco, ma tutto il resto lo faccio volentieri!

                              Comment


                              • #45
                                Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
                                Ti ho attivato manualmente.
                                Vedo se per caso la mail mi è stata rifilata direttamente nello spam .

                                Mi sono però un attimino perso . Attualmente che condizioni sono state stabilite per la pubblicazione di annunci ?

                                Comment

                                Working...
                                X