Annuncio

Collapse
No announcement yet.

VPN ed anonimato

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Edmond_Dantès Visualizza Messaggio
    ... proprio con una cosi (Identica)..... nel 1976-78...



    rimorchiavo alla grande...
    GRANDE !

    pensa cosa avresti potuto fare con una così:



    scusa intendevo una come questa:



    o questa:



    I problemi non possono essere risolti allo stesso livello di conoscenza che li ha creati. Albert Einstein.

    Comment


    • #17
      Nella scelta di una VPN molto importante è il metodo di pagamento,che deve essere completamente anonimo.

      Le possiblità sarebbero 2:
      Ukash o Paysafecard(che però sembrano non accettare più pagamenti verso le VPN),oppure Bitcoin.

      Di VPN che accettano bitcoin ce ne sono una miriade,basta che cerchi.
      Io posso citarti queste 3:


      SecurityKISS VPN service makes your connection secure and prevents others from viewing your web browsing activities, instant messages, downloads, credit card information or anything else you send over the network.

      PIA VPN is 2024's top-rated VPN service – with ultra-fast speeds, worldwide streaming servers, and 100% open-source software. Try PIA risk free for 30 days.

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Escape Visualizza Messaggio
        Ma dai Doc, fa bene a proteggere la sua navigazione, in italia ti contano anche i peli del culo cazzarola....

        Comunque amici di Anonymus tempo fa mi dissero che tutti usano questo software

        http://cyberghostvpn.com/

        Leggendo sul sito di CyberGhost c'è scritto che si può fare un abbonamento anche offline pagando in contanti...Sai qualcosa in più,Escape?

        Comment


        • #19
          Scusate dei servizi segnalati quanti forniscono un ip e permettono di usare sempre lo stesso?


          Grazie

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da David Visualizza Messaggio
            begli amici che hai !!!

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da El Emperador Visualizza Messaggio
              Leggendo sul sito di CyberGhost c'è scritto che si può fare un abbonamento anche offline pagando in contanti...Sai qualcosa in più,Escape?
              Non saprei, io uso quello della società estera per cui lavoro

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da Escape Visualizza Messaggio
                Non saprei, io uso quello della società estera per cui lavoro
                Dunque-a proposito di questa cosa-ho contattato il team di CyberGhost e mi hanno risposto così:

                "At this time a box version of cyberGhost is available in Germany. Other countries like France, Spain and Italy should follow - but this is not decided yet. Therefore a list does not exist. Btw: We also sell CyberGhost on certain Bitcoin markets."

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio

                  Per andare sicuro con le VPN bisogna usare soprattutto un sistema operativo che secondo le migliori previsioni non ha backdoor: Linux.
                  Assolutamente,anche perchè Linux è open source.

                  Comment


                  • #24
                    per garantire un "anonimato" migliore sarebbe oppurtuno optare per un VPN "multi-hop", ma i prezzi rispetto agli altri sono almeno 3 o 4 volte tanto e non è possibile (solitamente) scegliere la locazione del server ip in uscita
                    I problemi non possono essere risolti allo stesso livello di conoscenza che li ha creati. Albert Einstein.

                    Comment


                    • #25
                      Secondo me un buon livello di protezione sarebbe:
                      tuo ip--> Tor--> Vpn in modo tale che qualora la vpn tenesse il log saprebbe l'ip di tor e non il nostro.
                      Il lato negativo è la velocità di connessione pessima siccome passa tutto da tor.
                      Un altra alternativa (molto utile e veloce secondo me) sarebbe sim anonima--> Vpn (airvpn)--> socks5 (Vip72) entrambi i servizi sono a pagamento ed entrambi accettono bitcoin.

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da lospallone Visualizza Messaggio
                        Scusate dei servizi segnalati quanti forniscono un ip e permettono di usare sempre lo stesso?
                        Grazie
                        Airvpn ha un solo ip italiano (riguardo all'italia) è statico e ogni volta che ti connetti avrai sempre quell'ip.
                        Se non erro è toscano come indicazione geografica.

                        Comment


                        • #27
                          la sim anonima è comunque tracciabile tramite la "cella" a cui è attaccata..

                          dacci un'idea esatta di: socks5 (Vip72), grazie.

                          per quanto riguarda airvpn anche solo per il punto 13 del loro TOS io eviterei come la peste di utilizzarlo:

                          13) GOVERNING LAW AND JURISDICTION. This Agreement will be governed by and construed in accordance with the Regulation 593/2008 of the European Parliament and of the Council of the European Union and under the jurisdiction of the European Court of Justice and the courts in Italy. You hereby consent and submit to the personal and exclusive jurisdiction of such courts for the purposes of litigating any action.

                          ecco l'azienda:

                          Air di Paolo Brini
                          c.a. Paolo Brini
                          [email protected]
                          c/o Studio Papa
                          Via Vecchi 53
                          I-06100 PERUGIA
                          ITALY
                          VAT ID IT03297800546



                          ma un VPN multihop offshore no??
                          I problemi non possono essere risolti allo stesso livello di conoscenza che li ha creati. Albert Einstein.

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da David Visualizza Messaggio
                            la sim anonima è comunque tracciabile tramite la "cella" a cui è attaccata..

                            dacci un'idea esatta di: socks5 (Vip72), grazie.

                            per quanto riguarda airvpn anche solo per il punto 13 del loro TOS io eviterei come la peste di utilizzarlo:

                            13) GOVERNING LAW AND JURISDICTION. This Agreement will be governed by and construed in accordance with the Regulation 593/2008 of the European Parliament and of the Council of the European Union and under the jurisdiction of the European Court of Justice and the courts in Italy. You hereby consent and submit to the personal and exclusive jurisdiction of such courts for the purposes of litigating any action.

                            ecco l'azienda:

                            Air di Paolo Brini
                            c.a. Paolo Brini
                            [email protected]
                            c/o Studio Papa
                            Via Vecchi 53
                            I-06100 PERUGIA
                            ITALY
                            VAT ID IT03297800546



                            ma un VPN multihop offshore no??
                            Sono d'accordo con te sull'anonimato del servizio di airvpn anche se da quelli che ho testato, al momento sembrano i più efficenti e seri che ci siano sul mercato inerente quella fascia di prezzo. Calcola che airvpn al momento per 15 euro ti offre un abbonamento trimestrale.
                            Però come meglio di me saprai la vpn non è altro che un escamotage per evitare che il tuo isp sappia dove sei e cosa stai facendo.
                            Per questo il mio primo consiglio è stato quello di usare tor e se proprio si ha l'esigenza di avere un ip italiano (visto che tor è nelle black list di mezzo mondo) usare vip72.
                            Vip72 è un altro servizio a pagamento che accetta btc, offre con 30usd mensili socks5 illimitati da consumare in un mese.
                            In pratica offre ip di svariate nazioni che potrai usare come meglio ti piace, non so dirti quanto sia legale questo sistema perchè a mio modo di vedere usano pc infettati da rat, i cosiddetti zombie come li chiamano in gergo informatico.
                            Pensa che solo in italia hanno quasi 900 ip giornalieri suddivisi per quasi tutto il territorio nazionale.
                            Puoi scegliere un ip lombardo, veneto,campano,toscano o come meglio ti si addice.
                            Per windows hanno un client che semplifica la cosa, per linux invece la procedura è diversa ma volendo puoi usare wine per far funzionare il loro client.
                            Se c'è altro sono a disposizione.

                            Comment


                            • #29
                              un buon VPN dovrebbe cifrare anche il traffico in entrata e uscita, preferisco quelli offshore ovviamente e VPN, mentre non sono un grande amante di TOR. per qunator iguarda il vip72 ci daremo un'occhiata e faremo i test relativi.. l'importante è rimanere sempre aperti alle alternative!
                              I problemi non possono essere risolti allo stesso livello di conoscenza che li ha creati. Albert Einstein.

                              Comment


                              • #30
                                Sono pienamente d'accordo.
                                Mi linkeresti qualche vpn offshore?
                                Sarei curioso di dargli un occhiata.
                                Grazie

                                Comment

                                Working...
                                X