Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Re-indirizzamento chiamate e ricezione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Re-indirizzamento chiamate e ricezione

    Buongiorno a tutti , spero ti trovare un cosiglio utile

    La situazione è questa :
    al momento ho attivo un servizio di reindirizzamento chiamate , ho 3 numeri telefonici locali ( Italia ,UK , Brasile ) e tramite servizio del provider le chiamate vengono inoltrate al mio cellulare .
    Ora ,vorrei sapere se esiste un centralino GSM in grado di ricevere queste chiamate ,impostando da un singlo numero madre ,3 o più interni .
    Esempio
    numero madre 3485789007 ext 001 riceve dalla numerazione italiana
    ext 002 riceve da UK
    ext 003 riceve da Brasile
    e avanti così .
    Inoltre dovrebbe comparire su display ,l'avviso di quale numerazione è in quel momento attiva ,in modo da identificare preventivamente la provenienza e rispondere di conseguenza in italiano ,inglese o brasiliano

    Esiste qualcosa di simile ?
    Ho provato a fare una ricerca ma finora ho trovato solo centralini che smistano su diversi interni ,ma non che siano in grado di ricevere e riconoscere tali chiamate .

  • #2
    Mi contatti al numero aziendale, ho il servizio che fa per lei 342 1113498.

    Distinti saluti.

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da afratton Visualizza Messaggio
      Esiste qualcosa di simile ?
      afratton, fai una verifica che il gestore voip che stai usando dovrebbe già fare una cosa del genere se non sbaglio.
      I problemi non possono essere risolti allo stesso livello di conoscenza che li ha creati. Albert Einstein.

      Comment


      • #4
        Sì ,lui lo fà . A me interessava l'apparato fisico per la ricezione .
        Mi spiego meglio
        Io al momento ho 3 numerazioni . Italia -UK -Brasile . Tutte e tre convergono al mio cellulare .
        Chiaramente però io non riesco a capire da quale dei tre numeri è stata inoltrata .
        A me ,se possibile , farebbe comodo un apparato ( anche fisso ) , dove riesco a vedere da quale dei tre numeri mi viene inoltrata ( in modo da rispondere nella lingua appropriata ) . Tipo i centralini dove si accende la spia dell'esterno chiamante .
        Tutti i vari sistemi di centralini che ho trovato finora ,gestiscono sì svariate numerazioni in entrata + ext però le smistano tutti a diversi apparati ( dovrei attaccare un apparecchio per ogni linea )
        Se proprio non trovo farò così , è solo una questione di praticità e spazio .

        Comment


        • #5
          inizialmente almeno fintanto che non sei a pieno regime, potresti inserire una voicemail e fatri lasciare un messaggio. poi richiami tu il cliente.
          I problemi non possono essere risolti allo stesso livello di conoscenza che li ha creati. Albert Einstein.

          Comment


          • #6
            La voice mail c'è già presente ,voce femminile in un perfetto slang anglosassone ( me pare un trans .... )

            Comment


            • #7
              Risolto , mi piglio questo

              Comment

              Working...
              X