Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Conoscete IPAY??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    che voi sappiate con ipay, essendo nella fase di apertura conto solamente (quindi ancora nessuna verifica di identità) è già possibile ricevere bonifico DA TERZI per caricare il conto?
    Ovviamente chi invia il bonifico metterà nella causale l' ID del mio wallet, mi chiedevo se l'operazione venisse respinta perché 1)intestatario del bonifico non corrisponde a quello del conto ipay
    2)ancora non ho verificato l'identità
    Last edited by Boooooo; 22/04/2014, 18:05.

    Comment


    • #32
      Più che respinta è più facile che venga accettata e poi bloccata fino a verifica avvenuta

      Comment


      • #33
        sono certo che questa volta verrai bannato e che anche non ti dispiacerà.....
        un po' va bene ma questo è spam puro magari non lo sapevi (ma sei stato avvisato) e il forum non è casa tua che puoi fare quello che vuoi....
        L' Admin avrà da fare anche un bel lavoro di ripulitura messaggi

        edit: vista la ripulitura della discussione dei messaggi spam ci tengo a precisare che questo mio post si riferiva ai messaggi e all'utente con nik "giuliano e qualcosa" che è stato bannato
        Last edited by Boooooo; 17/09/2014, 12:55.

        Comment


        • #34
          Già bannato. Sto giro ha cotto il razzo sul serio !

          Comment


          • #35
            Ragazzi uso iPay da circa 1 anno, mi trovo tutto sommato bene (autonoleggio compreso) l'unico problema che ho e' che su alcuni siti (per esempio Wind) non mi fa completare la transazione dicendo di cambiare carta.
            Ho anche scritto per chiedere se fanno la carta embossed ma mi han risposto che al momento non hanno questa funzionalita'.

            Comment


            • #36
              il problema delle ricariche dai siti delle compagnie telefoniche è la carta straniera cosi come il paypal straniero, da alcuni miei test si salva (cioè lo concede) solo vodafone (anche "noverca" e scommetto anche altri piccoli operatori virtuali).

              Inoltre controlla se ti hanno addebitato lo stesso l'importo della ricarica, con tim mi era capitato (non usavo ipay ma carta straniera) importo addebitato e ricarica non erogata, il credito nella carta si è sistemato dopo svariati giorni

              Comment


              • #37
                Confermo, wind non accetta ne carta straniera ne paypal straniero. Mannaggia loro !

                Comment


                • #38
                  Per gli addebiti sono regolari, anzi..la settimana scorsa avevo noleggiato un auto, mi avevano bloccato 250€ sulla carta, domenica l'ho consegnata pagando 160 €, martedi' mattina avevo gia' disponibili sul conto i 90 rimanenti (che di solito le altre ricaricabili ci mettono molto di piu'..a volte anche 45 giorni) ..peccato pero' che non sia embossed..

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da nascondotutto Visualizza Messaggio
                    ..peccato pero' che non sia embossed..
                    non si può sempre avere tutto dalla vita. l'importante è intanto che funzioni a dovere!
                    I problemi non possono essere risolti allo stesso livello di conoscenza che li ha creati. Albert Einstein.

                    Comment


                    • #40
                      Si, e ti dico di piu'..se ti scarichi l'applicazione Android di iPay hai un menu dove puoi selezionare se bloccare momentaneamente la carta, abilitare/disabilitare pagamenti pos, internet, atm ecc...molto utile!

                      Comment


                      • #41
                        Io ho da aprile sia il conto personal Basic sia il conto Business Basic. Sinceramente non li ho mai utilizzati.
                        Quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato, l'ultimo animale libero ucciso.
                        Vi accorgerete che non si può mangiare il denaro. (Orso in piedi. Sioux)

                        Comment


                        • #42
                          significa che per transazioni :
                          da 0,01 a 2499,99 si prendono il 2.70% + 10cent del transato come commissione . Se il cliente è extra UE aggiungi un altro 1%

                          Comment


                          • #43
                            Originariamente Scritto da Capitan Acab
                            cioè se sposto danaro si prendono il 2,70%.....economico!!!
                            si intende "Farsi pagare" cioè se ho un sito web dove vendo qualcosa e voglio usare il processore dei pagamenti ipay.
                            E' onestissimo, di meglio quasi impossibile trovare

                            Comment


                            • #44
                              Originariamente Scritto da Boooooo Visualizza Messaggio
                              si intende "Farsi pagare" cioè se ho un sito web dove vendo qualcosa e voglio usare il processore dei pagamenti ipay.
                              E' onestissimo, di meglio quasi impossibile trovare
                              Esatto iPay in quanto a servizi offerti e commissioni è veramente competitivo, paypal si prende quasi il 4%... peccato che nella testa della gente se non si accetta paypal si è visti con molta diffidenza e sicuramente per un ecommerce è penalizzante non accettarlo.

                              Comment


                              • #45
                                Originariamente Scritto da texan sunset Visualizza Messaggio
                                Esatto iPay in quanto a servizi offerti e commissioni è veramente competitivo, paypal si prende quasi il 4%... peccato che nella testa della gente se non si accetta paypal si è visti con molta diffidenza e sicuramente per un ecommerce è penalizzante non accettarlo.
                                paypal arriva anche al 5,2% + fisso di 0.35 eur se la transazione proviene da paesi NON euro come potrebbe essere un marocco...inoltre sulla eventuale conversione di valuta arriva a prendersi dal 2.5% al 4% da pazzi!
                                Inoltre sono le stesse tariffe pure se la transazione NON interessa la carta di credito (cioè da saldo paypal a saldo paypal), questa è una ladrata clamorosa (salvo qualche paese che ha possibilità di invio come familiare/amico ma che non può essere usato per transazioni commerciali)

                                Comment

                                Working...
                                X