Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Paypal verificato...limiti??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Paypal verificato...limiti??

    Salve a tutti, ho da poco raggiunto la soglia dei 1800 euro sul mio conto paypal. A questo punto mi hanno chiesto vari documenti per la conferma dell'identità che è andata a buon fine. Ora però sul mio conto non c'è più in alto la scritta "visualizza limiti". Questo mi aiutava a capire quando era vicino alla soglia dei 2500 euro annui, che so essere un limite per i conti personali. Al posto di questa scritta ora c'è scritto "verificato". Questo significa che non ho più limiti in entrata?? oppure c'è sempre a 2500/annui e devo solo andare "a occhio"? grazie in anticipo...

  • #2
    Con paypal anche se ti hanno rimosso i limiti devi sempre stare attento, non tenere mai sopra più di una cifra che sei disposto a perdere, trasferisci periodicamente i fondi sul tuo conto o sulla tua carta. fai attenzione a paypal: www.paypalsucks.com !
    I problemi non possono essere risolti allo stesso livello di conoscenza che li ha creati. Albert Einstein.

    Comment


    • #3
      Si questo lo so, grazie. Quello che mi interessava capire è se, anche una volta verificato il conto, e quindi in teoria rimosso i limiti..rimando comunque soggetto a tali, ovvero, raggiunti i 2500 euro annui mi chiedono altri documenti ecc limitandomi l'account..

      Comment


      • #4
        in teoria non dovresti avere limiti, ma in pratica se vogliono ti chiedono tutti i documenti che gli pare! il fatto che ti limitino l'account è a loro pura discrezione.
        I problemi non possono essere risolti allo stesso livello di conoscenza che li ha creati. Albert Einstein.

        Comment


        • #5
          Anch'io sto utilizzando paypal per il pagamento di alcune consulenze. Se avro' problemi in futuro, postero' tutto.

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da dany2406 Visualizza Messaggio
            Si questo lo so, grazie. Quello che mi interessava capire è se, anche una volta verificato il conto, e quindi in teoria rimosso i limiti..rimando comunque soggetto a tali, ovvero, raggiunti i 2500 euro annui mi chiedono altri documenti ecc limitandomi l'account..
            Hai un limite superiore. A 5k annuali devono segnalarti alle autorità contro il riciclaggio e hai un limite di circa 10k dove scattano altri controlli, ma normalmente senza effetti collaterali. Quando hai un traffico regolare di soldi senza ricorsi, ti lasceranno ben presto in pace

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Banzai Visualizza Messaggio
              Hai un limite superiore. A 5k annuali devono segnalarti alle autorità contro il riciclaggio e hai un limite di circa 10k dove scattano altri controlli, ma normalmente senza effetti collaterali. Quando hai un traffico regolare di soldi senza ricorsi, ti lasceranno ben presto in pace
              Grazie, è quello che mi interessava sapere.

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Insider Visualizza Messaggio
                Anch'io sto utilizzando paypal per il pagamento di alcune consulenze. Se avro' problemi in futuro, postero' tutto.
                fintanto che lo usi per "pagare" paypal non fa assolutamente storie. Il problema è quando lo usi per incassare.

                Ho una cara amica che vive a panama stabilmente e che le hanno appena fatto il freeze di 9000 usd sul suo conto paypal.

                Adesso si ritrova con un cliente incazzato come un orso bruno, tutto bloccato per almeno 6 mesi se mai decideranno di sbloccarle i fondi, e impossibilitata a fornire il prodotto ordinato.

                Nonostante le mie raccomandazioni ha fatto di testa sua ed ecco il risultato.

                In ogni caso meditate attentamente prima di affidarvi esclusivamente a paypal.
                I problemi non possono essere risolti allo stesso livello di conoscenza che li ha creati. Albert Einstein.

                Comment


                • #9
                  purtroppo uno ne farebbe anche a meno, ma sono i clienti a richiederlo sistematicamente

                  Comment


                  • #10
                    basta offrirgli un'alternativa.

                    Comment


                    • #11
                      un alternativa "sicura" come paypal? illuminami..

                      Comment


                      • #12
                        perchè paypal è "sicuro" ?? : www.paypalsucks.com

                        in ogni caso di alternative ne esistono eccome, basta saper guardare oltre.

                        se poi proprio si è paypal dipendenti allora:

                        >>> da: http://www.paradisi-fiscali.com/9-al...svizzera/page3 <<<<

                        Papal funziona bene con società di Hong Kong che hanno il conto a Hong Kong (è necessario andarci di persona per aprirlo). Se volete paypal è la migliore soluzione. In alternativa è possibile aprire una società UAE (RAK) con conto in Svizzera da abbinare a Paypal che vi lascia lavorare discretamente bene e senza grossi inghippi.

                        Nessuno e ripeto nessuno che sia sano di mente, può però garantirvi paypal al 100% perchè come detto miriadi di volte, è un "soggetto fuori dalle regole", nel senso che se ne crea continuamente di sue e a pro suo soltanto.

                        Detto ciò però, se una delle due opzioni sopra vi interessa SERIAMENTE allora potete scrivermi in privato.
                        I problemi non possono essere risolti allo stesso livello di conoscenza che li ha creati. Albert Einstein.

                        Comment

                        Working...
                        X