Annuncio

Collapse
No announcement yet.

bidoo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • bidoo

    non so se avete presente bidoo, sito di aste al ribasso, io pensavo fossero tutte cazzate poi ho conosciuto un tizio che ha vinto una crociera ed una tv puntando pochi euro!

  • #2
    Originariamente Scritto da swix Visualizza Messaggio
    non so se avete presente bidoo, sito di aste al ribasso, io pensavo fossero tutte cazzate poi ho conosciuto un tizio che ha vinto una crociera ed una tv puntando pochi euro!
    bravo! baciato dalla fortuna il tuo amico
    I problemi non possono essere risolti allo stesso livello di conoscenza che li ha creati. Albert Einstein.

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da swix Visualizza Messaggio
      non so se avete presente bidoo, sito di aste al ribasso, io pensavo fossero tutte cazzate poi ho conosciuto un tizio che ha vinto una crociera ed una tv puntando pochi euro!
      Non so se hai presente, ma le aste al ribasso sono pagate da chi spera a pagare poco e alla fine vince chi sta lì a puntare (e pagare) all'infinito, mentre gli altri perdono tutto. E' a tutti gli effetti del gambling e quindi inutile dire che si tratti di affari in tutta legalità. Vince chi insiste, ma vince soprattutto l'offerente e il portale. Cioè il banco non perde mai!

      Comment


      • #4
        Beh, è ovvio che alla fine qualcuno vince. Quando il "banco" ha già incassato 3 o 4 volte il valore dell'oggetto che "regala.

        Come nelle slot machine e in tutti i giochi.

        Personalmente non ho mai giocato a un sito di aste al ribasso.. e alle slot ci ho buttato pochi euro.

        Comment


        • #5
          non investirei personalmente nè nel gioco d'azzardo nè nelle aste al ribasso, ma è una mia preferenza personale non farlo. magari è invece ils ettore che preferiscono altri. Se siè giocatori professionisti è un altro paio di maniche, ma altrimenti cercate di giocare con attenzione e soprattutto cervello. evitate di arrivare a condizioni "di non ritorno": https://it.wikipedia.org/wiki/Gioco_...rdo_patologico
          I problemi non possono essere risolti allo stesso livello di conoscenza che li ha creati. Albert Einstein.

          Comment

          Working...
          X