Annuncio

Collapse
No announcement yet.

poste pay

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • poste pay

    salve avrei bisogno di una poste pay con codice fiscale x ricevere il pagamento di un secondo lavoro, preferirei rimanere anonima e quindi la cerco x questo. chi puo' aiutarmi?

  • #2
    Originariamente Scritto da veritos831 Visualizza Messaggio
    salve avrei bisogno di una poste pay con codice fiscale x ricevere il pagamento di un secondo lavoro, preferirei rimanere anonima e quindi la cerco x questo. chi puo' aiutarmi?
    Info incomplete.
    Specificare la motivazione per l anonimato
    ...

    Comment


    • #3
      In Italia nessuna carta e' anonima....Tutte sono collegate ad un C.F. e aggiungo che al massimo hanno un IBAN piuttosto che un numero per poter ricevere qualsivoglia pagamento....
      Chiedo scusa ma il Suo scritto seppur breve riporta delle imprecisioni...

      Saluti
      extension

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da extension Visualizza Messaggio
        In Italia nessuna carta e' anonima....
        EASATTO! e quante volte dobbiamo ripeterlo?

        Lo volete scritto anche in turco (İtalya'da, hiçbir kredi kartı anonimdir) e in thailandese (ในอิตาลีไม่มีบัตรเครดิตที่ไม่ระบุชื่อ) ???

        p.s. mi scuso con cittadini dei rispettivi paesi in anticpo in caso ci fossero delle imprecisioni nella traduzione. (tnx google translator)
        I problemi non possono essere risolti allo stesso livello di conoscenza che li ha creati. Albert Einstein.

        Comment


        • #5
          sinceramente preferivo non dirlo ma sembra chissa' cosa debba fare. allora spiego, faccio un secondo lavoro a nero di spogliarelli on line e quindi ho bisogno di una carta poste pay x ricevere pagamenti e prelevare poi i soldi. x questo volevo rimanare anonima , qualcuno puo' aiutarmi?

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da veritos831 Visualizza Messaggio
            sinceramente preferivo non dirlo ma sembra chissa' cosa debba fare. allora spiego, faccio un secondo lavoro a nero di spogliarelli on line e quindi ho bisogno di una carta poste pay x ricevere pagamenti e prelevare poi i soldi. x questo volevo rimanare anonima , qualcuno puo' aiutarmi?
            Dipende
            1. del soggetto a cui non vuoi far sapere , e
            2. di cosa non vuoi far sapere (se lavori o che svolgi quel tipo di lavoro)

            Che mi rispondi in proposito?

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da veritos831 Visualizza Messaggio
              sinceramente preferivo non dirlo ma sembra chissa' cosa debba fare. allora spiego, faccio un secondo lavoro a nero di spogliarelli on line e quindi ho bisogno di una carta poste pay x ricevere pagamenti e prelevare poi i soldi. x questo volevo rimanare anonima , qualcuno puo' aiutarmi?
              ti pagano solo su postepay? quali altri sistemi di pagamento puoi utilizzare? molte volte società come quella per la quale lavori offrono direttamente la possibilità di essere pagati su carte prepagate fornite internamente dal loro sistema e che ti permettono di rimanere privata.
              I problemi non possono essere risolti allo stesso livello di conoscenza che li ha creati. Albert Einstein.

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da veritos831 Visualizza Messaggio
                sinceramente preferivo non dirlo ma sembra chissa' cosa debba fare. allora spiego, faccio un secondo lavoro a nero di spogliarelli on line e quindi ho bisogno di una carta poste pay x ricevere pagamenti e prelevare poi i soldi. x questo volevo rimanare anonima , qualcuno puo' aiutarmi?

                Lo fai tramite una piattaforma esterna ( RIV, Jasmin ) oppure sei indipendente?

                Comment


                • #9
                  non risponde, forse ha già desistito.. oppure è in vacanza
                  I problemi non possono essere risolti allo stesso livello di conoscenza che li ha creati. Albert Einstein.

                  Comment

                  Working...
                  X