Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Conti Paypal

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Conti Paypal

    Solo per tastare il terreno:

    E' da un po' che ci ragiono come fare una cosa che possa funzionare per tutti coloro che hanno bisogno di PayPal, ma non possono o non vogliono esporsi, ma nel contempo non vogliono affidarsi a un tramite, ossia qualcuno che gestisce il conto.

    Ho elaborato quindi questo piano che richiede, da chi lo realizza, due o tre cose e poi potrà creare un numero illimitato di account PayPal che ognuno si può gestire autonomamente. Avrà comunque tutti i difetti di PayPal e quindi non sarà economico, e si aggiunge pure il costo della struttura di supporto, ossia l'inevitabile "man in the middle".

    Quanto potrebbe valere un servizio di questo genere ai singoli? Quanto sareste disposti a pagare tutti i mesi per una struttura che gestisce il conto Paypal (e tutte le beghe) per voi?

  • #2
    Banzai, dal numero di risposte che hai ricevuto su questo 3d deduco e comprendo adesso più che mai tutti quelli che sembrano essere apparentemente "paypal dipendenti" non sembrano di voler sborsare nemmeno un dollaro per una soluzione che funzioni. probabilmente non hanno così bisogno di usare paypal a tutti i costi... tu che dici?
    I problemi non possono essere risolti allo stesso livello di conoscenza che li ha creati. Albert Einstein.

    Comment


    • #3
      Io dico che di interessati ce ne sono ... ma non sono disposti a sborsare .

      Comment


      • #4
        Ciao Banzai,
        come ben sa David, a proposito del mio caso, a volte Paypal è necessario.
        Ho girato in lungo e in largo per cercare un'alternativa, e alla fine insieme a David l'abbiamo trovata escludendo l'odiato paypal per gli incassi.
        Certo con paypal gli incassi sono in tempo zero, e non a 5 gg come con bonifici.
        Posso pero' assicurarti, che se non avessi risolto con David, il problema contingente, mi sarei sicuramente fatto vivo per la capire come funzionava la tua soluzione. E non è detto che con il crescere del mio business, cio' non si riveli necessario.
        Colgo la palla al balzo, e ringrazio immensamente David per tutto l'aiuto che mi ha dato ad entrare ed operare offshore. Se ci fosse una valutazione esprimibile, 5 stelle, 10 e lode non sarebbero sufficienti!!!
        Buon lavoro a tutti

        Originariamente Scritto da Banzai Visualizza Messaggio
        Solo per tastare il terreno:

        E' da un po' che ci ragiono come fare una cosa che possa funzionare per tutti coloro che hanno bisogno di PayPal, ma non possono o non vogliono esporsi, ma nel contempo non vogliono affidarsi a un tramite, ossia qualcuno che gestisce il conto.

        Ho elaborato quindi questo piano che richiede, da chi lo realizza, due o tre cose e poi potrà creare un numero illimitato di account PayPal che ognuno si può gestire autonomamente. Avrà comunque tutti i difetti di PayPal e quindi non sarà economico, e si aggiunge pure il costo della struttura di supporto, ossia l'inevitabile "man in the middle".

        Quanto potrebbe valere un servizio di questo genere ai singoli? Quanto sareste disposti a pagare tutti i mesi per una struttura che gestisce il conto Paypal (e tutte le beghe) per voi?

        Comment


        • #5
          Risposta alle vs. domande:

          La soluzione trovata è quella di un conto Paypal commerciale e registrato con una società offshore.

          Ad ogni conto "esterno" viene assegnato un codice, praticamente un conto corrente su questo account. Quando vendi un prodotto, ad esempio su eBay, inserisci questo codice nel codice prodotto, e così siamo in grado di distinguere i pagamenti ricevuti. Per gestire il conto Paypal invece, usiamo un portale intermedio, perché tu possa sapere quanto possiedi e decidere quanto prelevare o mandare altrove, o pagare. I pagamenti sono sempre diretti, ma utilizzi il portale intermedio.

          Quando paghi e quando ricevi, rimani anonimo perché appare la società. Quando vieni pagato, inoltriamo le email ricevute per tuo conto, e tutto è completamente automatico. Paypal non viene mai a sapere chi sei e nessun altro, nemmeno noi, salvo per l'indirizzo email che dobbiamo avere per forza.

          Richiede che non fai delle cose strane (=illegali). Perché se le fai, dobbiamo rispondere alle autorità e diamo comunicazione di tutti i dati in nostro possesso.
          Per il momento raccogliamo solo chi è potenzialmente interessato, per valutare la realizzazione.
          Last edited by Banzai; 08/10/2014, 10:15.

          Comment


          • #6
            sono nuovo ma molto interessato a qualsiasi possibilità di usare paypal in modo anonimo, qualcuno può aiutarmi?

            Comment


            • #7
              Comincia a trovare un po' di gente con lo stesso interesse. Noi non possiamo sviluppare un software per due gatti, ma se c'è un numero di persone, è molto più probabile che succeda. Indica anche, a quanto ammonta il canone secondo te "giusto".

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da David Visualizza Messaggio
                Banzai, dal numero di risposte che hai ricevuto su questo 3d deduco e comprendo adesso più che mai tutti quelli che sembrano essere apparentemente "paypal dipendenti" non sembrano di voler sborsare nemmeno un dollaro per una soluzione che funzioni. probabilmente non hanno così bisogno di usare paypal a tutti i costi... tu che dici?
                Originariamente Scritto da afratton Visualizza Messaggio
                Io dico che di interessati ce ne sono ... ma non sono disposti a sborsare .
                Io dico che appartengono al popolo che si lamenti della situazione senza voler cambiare mai nulla.

                Senza un passo verso la luce la fine del tunnel rimane sempre lontano.

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da berti3it Visualizza Messaggio
                  Ciao Banzai,
                  come ben sa David, a proposito del mio caso, a volte Paypal è necessario. Ho girato in lungo e in largo per cercare un'alternativa, e alla fine insieme a David l'abbiamo trovata escludendo l'odiato paypal per gli incassi. Certo con paypal gli incassi sono in tempo zero, e non a 5 gg come con bonifici. Posso pero' assicurarti, che se non avessi risolto con David, il problema contingente, mi sarei sicuramente fatto vivo per la capire come funzionava la tua soluzione. E non è detto che con il crescere del mio business, cio' non si riveli necessario. Colgo la palla al balzo, e ringrazio immensamente David per tutto l'aiuto che mi ha dato ad entrare ed operare offshore. Se ci fosse una valutazione esprimibile, 5 stelle, 10 e lode non sarebbero sufficienti!!! Buon lavoro a tutti
                  berti3it, mi era sfuggito il messaggio in precedenza, perdonami. Ti ringrazio di cuore per la stima. In bocca al lupo per tutto e buon lavoro!
                  I problemi non possono essere risolti allo stesso livello di conoscenza che li ha creati. Albert Einstein.

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Banzai Visualizza Messaggio
                    Io dico che appartengono al popolo che si lamenti della situazione senza voler cambiare mai nulla.
                    Senza un passo verso la luce la fine del tunnel rimane sempre lontano.
                    Verissimo. E' solo l'azione che fa la differenza.
                    I problemi non possono essere risolti allo stesso livello di conoscenza che li ha creati. Albert Einstein.

                    Comment


                    • #11


                      Per chi ha pensato che sia una cosa illegale ecc ecc, questa è la prova che non lo è. Il resto è segreto del progetto

                      Comment


                      • #12
                        A me interessa....fino ad 1btc annuo prendo la mia quota.
                        Last edited by Ludovico; 28/10/2014, 17:41.

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da forrestgump Visualizza Messaggio
                          sono nuovo ma molto interessato a qualsiasi possibilità di usare paypal in modo anonimo, qualcuno può aiutarmi?
                          buonasera, il prodotto conto con associata carta e gia' pronto operativo e verificato, io li ho.
                          scrivimi in privato se interessato, grazie

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da prontointervento Visualizza Messaggio
                            buonasera, il prodotto conto con associata carta e gia' pronto operativo e verificato, io li ho.
                            scrivimi in privato se interessato, grazie
                            prontointervento (mi ricordi un vecchio utente che poi è sparito!!) non è che potresti mettere i tuoi annunci di vendita in un post a parte? Se poi qualcuno è interessato ai tuoi prodotti ti contatta e tutto diventa più semplice.

                            Comment


                            • #15
                              Si certo hai ragione, scusate...

                              Comment

                              Working...
                              X