Annuncio

Collapse
No announcement yet.

conti e carte anonime ??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • conti e carte anonime ??

    Buongiorno a tutti, sono nuovo e ho letto varie discussioni sul forum ma non ho trovato una precisa risposta al mio quesito. Vorrei sapere se esistano conti online o carte prepagate con iban per effettuare e soprattutto ricevere denaro in modo totalmente anonimo senza costituire società off-shore. Preciso che i movimenti non superano i 10.000 euro. La mia è utopia?
    Grazie a tutti in anticipo!!

  • #2
    ciao e benvenuto,

    mi sa che devi rileggere molto attentamente il forum, perchè sta domanda è già stata posta N volte...
    www.best-privacy.com

    Comment


    • #3
      Allora.

      Anche io sto andando di matto a leggere i milioni di post di questo interessantissimo forum.

      Comunque, mi pare di aver capito che NON è possibile avere una carta richiesta con quelle specifiche SENZA costituire una società offshore.

      I piu esperti di me ti daranno conferma.

      Comment


      • #4
        Piuttosto volevo chiedere...ma queste carte come Payoneer, iPay ecc ecc sono associabili comunque ad un conto Paypal ?

        Comment


        • #5
          10000 annui? dipende anche se il mittente ti richiede un conto a te direttamente intestato?

          Comment


          • #6
            mi pare di aver capito che NON è possibile avere una carta richiesta con quelle specifiche SENZA costituire una società offshore.

            è possibile invece, tranquillo...
            parliamone in pvt !!!
            " Per avere cose MAI avute, occorre FARE cose mai fatte !!!"

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da lospallone Visualizza Messaggio
              10000 annui? dipende anche se il mittente ti richiede un conto a te direttamente intestato?
              No il mittente non avrebbe nessun interesse

              Comment


              • #8
                ...e comunque mi sembra di aver capito anche a me che non c'è nessuna soluzione al quesito posto!

                Comment


                • #9
                  Vorrei sentire anche il parere di David e afratton che ritengo quelli più autorevoli nel forum

                  Comment


                  • #10
                    anonime nel senso che non fornisci documenti a nessuno , no . Riservate , Si .

                    Comment


                    • #11
                      Ciao afratton

                      Per 'riservate' intendi che se io prelevo o la uso per fare bonifici, pagamenti ecc in Italia, in NESSUN modo possono risalire a me?
                      Quali sarebbero le garanzie che tutto questo accada?

                      Comment


                      • #12
                        Cosa si intende per "riservate"? Fino a che misura rimangono riservate?

                        Comment


                        • #13
                          Riservate vuol dire che la banca non va a dire a nessuno che tu sei loro cliente . Rimangono tali finchè tu non fai qualche cavolata , ad esempio pagare l'abbonamento di Sky .

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da afratton Visualizza Messaggio
                            Riservate vuol dire che la banca non va a dire a nessuno che tu sei loro cliente . Rimangono tali finchè tu non fai qualche cavolata , ad esempio pagare l'abbonamento di Sky .
                            Scusa, ma non l'ho capita.

                            Allora mettiamola in questo modo. Se io ci prelevo contante o la associo a paypal e la finanza mi fa un controllo sui flussi di quella carta e arriva alla banca, cosa succede?

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da afratton Visualizza Messaggio
                              Riservate vuol dire che la banca non va a dire a nessuno che tu sei loro cliente . Rimangono tali finchè tu non fai qualche cavolata , ad esempio pagare l'abbonamento di Sky .
                              certo è ovvio...

                              Comment

                              Working...
                              X