Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cryptocapital.co

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Esatto , tra l altro evita pure tutte le menate delle banche corrispondenti . Basta fornire swift , numero conto e nome banca e si arrangiano loro ad incanalare verso la via migliore

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da afratton Visualizza Messaggio
      Esatto , tra l altro evita pure tutte le menate delle banche corrispondenti . Basta fornire swift , numero conto e nome banca e si arrangiano loro ad incanalare verso la via migliore
      Ottimo. Resto sempre un po perplesso nell'affidare le carte con i dati societari dove appare il nome del beneficiario a conti, carte con iban ed exchanger bitcoin (quelli che stanno in EU).. ma mi fido della vostra lunga esperienza!

      Comment


      • #18
        Se non fornisci le carte nessuna banca ti apre un conto

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da afratton Visualizza Messaggio
          Se non fornisci le carte nessuna banca ti apre un conto
          Certamente.

          Comment


          • #20
            Ottima segnalazione HostFat, molto preziosa !!
            www.best-privacy.com

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da afratton Visualizza Messaggio
              Apertura liscia come l'olio . Non ho ancora avuto modo di far transitare ma sono molto rapidi nelle risposte e competenti . Se mi mandi un bonifico lo provo per bene
              Nel documento da firmare c'è specificato che vogliono i documenti richiesti sia via email che anche originali spediti tramite corriere. Tu hai spedito?

              Comment


              • #22
                Non ho spedito niente

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da afratton Visualizza Messaggio
                  Non ho spedito niente
                  Bene, farò così anche io. Grazie

                  Comment


                  • #24
                    Ma neanche me li hanno chiesti .

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da afratton Visualizza Messaggio
                      Ma neanche me li hanno chiesti .
                      Te l'ho chiesto perchè in calce al documento da firmare c'è riportato di inviare gli originali. Se poi non li vogliono meglio così. Mi risparmio una spedizione col corriere.

                      Ciao

                      Comment


                      • #26
                        In beta stanno testando la possibilità di usare delle carte virtuali, e stanno anche cercando di accordarsi con una banca per rilasciare carte fisiche

                        Comment


                        • #27
                          Hostfat sbaglio ma questo servizio è la copia di advcash? , ma senza una carta per il prelievo...

                          Comment


                          • #28
                            Direi che ci sono diverse differenze, come ad esempio la possibilità di fare bonifici in uscita, non presente su Advcash.
                            Advcash non ha nemmeno accesso a exchange o servizi di trading con leva, senza l'aggiunta di ulteriori fee.

                            Penso che una volta che avranno attivate le carte virtuali e plastificante, questo diventerà un grande servizio, e non so quanto durerà ;D


                            Anche advcash è comunque un buon servizio.

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da HostFat Visualizza Messaggio
                              In beta stanno testando la possibilità di usare delle carte virtuali, e stanno anche cercando di accordarsi con una banca per rilasciare carte fisiche
                              Di carte ne ho una collezione ormai..
                              Cmq è un'ottima cosa!

                              Mi hanno verificato in 24h. Sono rapidissimi e rispondono alle email in un giorno lavorativo.

                              Comment


                              • #30
                                Ma quindi si possono ricevere anche bonifici classici sull' IBAN assegnato come leupay o è comunque tutto collegato all' exchange di bitcoin?

                                Comment

                                Working...
                                X