Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Monese

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Originariamente Scritto da David Visualizza Messaggio
    no non univoco. in ogni caso accetta trasferimenti
    solo da conti in tuo nome e non da terze parti.
    quindi alla fine è un prodotto molto simile al Monese attuale (e non a quello che doveva essere)

    Originariamente Scritto da International Visualizza Messaggio
    Ho Android 5.1.1
    A me va con la tua stessa versione di Android, devi averci un attimo di pazienza ma alla fine ho vinto io

    Comment


    • #47
      Meglio Revolut, mi è arrivata la carta Monese ma a quanto pare è solo in GBP, la app è parecchio scarsa..

      Comment


      • #48
        Penso anch'io che per ora Revolut sia la soluzione migliore.

        Comment


        • #49
          dalla fine del 2015 stanno nascendo in europa ma non solo
          banche e para-banche online come i funghi in un bosco
          d'autunno durante una giornata di sole.

          Ne vedremo delle belle nei prossimi 2/3 anni, e la cosa più interessante è che
          chi si sarà organizzato per tempo con una residenza e magari un passaporto
          d'oltreoceano potrà ottenere vantaggi in termini di privacy enormi da tali servizi,
          che invece risulteranno semplicemente delle alternative alla banchetta locale per
          gli altri..
          I problemi non possono essere risolti allo stesso livello di conoscenza che li ha creati. Albert Einstein.

          Comment


          • #50
            revolut cosa chiede per verificare il conto? senza verifica si possono passare fondi da un conto ad un altro anche non verificati? Monese ho visto che non lo permette ma per la verifica chiede soltanto una bolletta. Vi risulta?

            Comment


            • #51
              scansioni il passaporto dalla telecamera dello smartphone con revolut.
              i conti vanno sempre verificati, altirmenti sono buoni solo per farci i giochetti
              e lasciano il tempo che trovano.
              I problemi non possono essere risolti allo stesso livello di conoscenza che li ha creati. Albert Einstein.

              Comment


              • #52
                per aprire un conto si deve per forza verificare? ho istallato l' applicazione ma mi manda alla pagina di verifica. volevo studiarla un po' prima.

                Comment


                • #53
                  nessuno mi puo' aiutare?

                  Comment


                  • #54
                    A partire dal primo giugno costerà £4.95 al mese
                    Ciaoooo

                    Comment


                    • #55
                      Originariamente Scritto da HostFat Visualizza Messaggio
                      A partire dal primo giugno costerà £4.95 al mese
                      Ciaoooo
                      E non offre neanche l'accesso via web ... fantastico

                      cambiano le fee però

                      Currency ExchangeRateCharge
                      ATM use and card purchases abroadMid-Market 0.5%
                      Sending money abroadMid-Market** 0.5%

                      con un minimo di £1.00

                      rispetto agli altri simili è molto cheap e permette di fare fast transfer a costo zero.

                      manca: direct debit, standing order
                      manca: iban

                      se non costasse come prima ci sarebbe una ragione, ma senza neanche il direct debit ...
                      Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
                      Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
                      European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
                      Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
                      If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
                      (our usual professional charges will apply)


                      Comment


                      • #56
                        IO MI SONO REGISTRATO IN 10 MINUTI ED HO GIÀ LA MASTERCARD

                        Comment


                        • #57
                          Originariamente Scritto da Edmond_Dantès Visualizza Messaggio
                          IO MI SONO REGISTRATO IN 10 MINUTI ED HO GIÀ LA MASTERCARD
                          io ho dovuto litigare col tablet che non si allineava per la foto dell'ID... lo stavo sbattendo per terra dall'incazzatura...

                          poi qualcuno ha guardato giù

                          L'unico danno appunto è niente standing order, niente direct debit e fast transfer che arrivano in ritardo (e sono fast!) e con nominativo "The Cloud Currency" ... qualche problema l'ho avuto perchè gli inglesi sono schizzinosi...
                          Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
                          Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
                          European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
                          Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
                          If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
                          (our usual professional charges will apply)


                          Comment


                          • #58
                            News:

                            Nell'ultima parte dell'anno attiveranno Direct Debit, IBAN dedicato e Wallet EURO (per l'IBAN credo, da quanto mi dicono è per quello che lo rilasciano)

                            Mentre una versione Desktop, sebbene sia già stata oggetto di discussione, ancora non ha nemmeno un piano di sviluppo...
                            Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
                            Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
                            European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
                            Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
                            If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
                            (our usual professional charges will apply)


                            Comment

                            Working...
                            X