Annuncio

Collapse
No announcement yet.

sito anonimo low cost

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da gualtiero81 Visualizza Messaggio
    Vi ringrazio tutti per le gentili risposte!!
    Giusto per segnalarlo, ho trovato questo servizio:
    https://secure.orangewebsite.com/index.php
    Registrazione dominio .com in forma completamente anonima (richiesta solo mail) e pagamento in bitcoin o okpay a 13,9 €/anno
    Buona serata
    Lo sconsiglio per il pessimo servizio clienti.
    Un mesetto fa inviai loro un'email e li contattai anche tramite il form presente sul sito. Ancora sto aspettando risposta e questo secondo me è simbolo di scarsa serietà.

    Ma comunque oramai hai fatto.
    Io avrei consigliato shinjiru oppure geniushost.
    Last edited by El Emperador; 20/11/2015, 17:08.

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da El Emperador Visualizza Messaggio
      Io avrei consigliato shinjiru oppure geniushost.
      quoto per Shinjiru, anche se scegliendo di pagare con carta di credito hanno una procedura estremamente laboriosa. Geniushost a mio avviso è decisamente inferiore, infiniti problemi con pagamento tramite Paypal e non accettano bitcoin

      Comment


      • #18
        Io posso consigliare noi stessi...

        finora non abbiamo avuto mai problemi, e comunque siamo vicini di casa con i ragazzi di Orange.. siamo nella stessa sala dati a Rekjavik
        www.best-privacy.com

        Comment


        • #19
          Mai avuto problemi con orangewebsite.com, non si può sconsigliare un servizio senza averlo mai provato

          Comment


          • #20
            Fiano ad ora, non mi ero interessato ai servizi anonimi..
            Ho fatto delle ricerche approfondite andando in "profondità". Ci sono dei servizi davvero ottimi.
            Sono stato sistemista per diversi anni e conosco molto bene l'aspetto tecnico.
            A tal proposito sto mettendo piedi qualcosa, e anzi se qualcuno è interessato fin da ora a dominio e server anonimo a prezzi concorrenziali mi faccia un fischio..

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da gualtiero81 Visualizza Messaggio
              A tal proposito sto mettendo piedi qualcosa, e anzi se qualcuno è interessato fin da ora a dominio e server anonimo a prezzi concorrenziali mi faccia un fischio..
              più concorrenziali di Orange (che non conoscevo ancora, vi ringrazio per la dritta) penso sarà difficile....hanno prezzi davvero stracciati rispetto ai concorrenti, considerato che si può fare tutto in anonimato

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da sandokan Visualizza Messaggio
                più concorrenziali di Orange (che non conoscevo ancora, vi ringrazio per la dritta) penso sarà difficile....hanno prezzi davvero stracciati rispetto ai concorrenti, considerato che si può fare tutto in anonimato
                È una caratteristica dell'Islanda.
                Quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato, l'ultimo animale libero ucciso.
                Vi accorgerete che non si può mangiare il denaro. (Orso in piedi. Sioux)

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da sandokan Visualizza Messaggio
                  più concorrenziali di Orange (che non conoscevo ancora, vi ringrazio per la dritta) penso sarà difficile....hanno prezzi davvero stracciati rispetto ai concorrenti, considerato che si può fare tutto in anonimato
                  Ne sei sicuro? ;-)

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da gualtiero81 Visualizza Messaggio
                    Ne sei sicuro? ;-)
                    Per il momento sì. Quando mi farai vedere il listino magari potrei cambiare idea :-)

                    Comment

                    Working...
                    X