Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Purse.io - Comprare su Amazon con Bitcoin

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Una cosa che si può fare, è fare l'acquisto dei prodotti, anche quelli fuori italia, con la carta aziendale, e ricevere quindi in cambio Bitcoin.
    Usare poi questi Bitcoin magari per pagare qualcuno.

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Ironia Visualizza Messaggio
      Ciao CashCoins, scusa mi sono dimenticato una T, si intendo Bitcoin.
      Scusami ancora ma non riesco proprio a capire, cosa vuol dire che è sempre corretto? il cambio sarà anche legato allo sconto che chiede chi mette la lista dei desideri no? Sono curioso solo di sapere se qualcuno trova interessante il sito anche per l'acquisto di BTC e non solo per l'acquisto su amazon tramite BTC.
      In questo momento il cambio BTC\€ è a 386, mentre su purse il più basso è a 435. Cercavo di capire se mi perdo qualche cosa io perché non mi sembra per nulla conveniente.
      Ciao
      Ciao

      Sono tassi che non mi risultano assolutamente. Non è che il 435 era in $?

      Il tasso NON è legato allo sconto. Non è matematicamente corretto sottrarre al tasso lo sconto richiesto sulla wishlist. Lo sconto sulla wishlist richiesto deve essere applicato al total amount dell'ordine.

      L'acquisto di BTC è ovviamente il principale motivo per cui molti utenti sono iscritti e usano il sito.

      Comment


      • #18
        Ciao Cashcoins, sono quasi sicuro, come anticipato non vorrei non aver compreso qualcosa.
        ancora adesso se vado sul sito e filtro per nazione mettendo Italia vengono visualizzati i rate €/BTC ed in questo momento il più basso in euro e 457,4/BTC quando il cambio è intorno ai 370€.
        Giusto per essere sicuro di non sbagliare la procedura, mi loggo al sito -> earn -> e mi fa vedere le liste dei desideri degli utenti. Tutto giusto no?

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Ironia Visualizza Messaggio
          Ciao Cashcoins, sono quasi sicuro, come anticipato non vorrei non aver compreso qualcosa.
          ancora adesso se vado sul sito e filtro per nazione mettendo Italia vengono visualizzati i rate €/BTC ed in questo momento il più basso in euro e 457,4/BTC quando il cambio è intorno ai 370€.
          Giusto per essere sicuro di non sbagliare la procedura, mi loggo al sito -> earn -> e mi fa vedere le liste dei desideri degli utenti. Tutto giusto no?
          Tu vuoi comprare BTC o vuoi ordinare con sconto su Amazon?

          Comment


          • #20
            Mi interessa per comprare, per questo ho esposto la mia perplessità sul cambio applicato.

            Comment


            • #21
              Ci sono servizi migliori per comprare Bitcoin con carte: https://bitcointalk.org/index.php?topic=1168658.0

              Questo servizio è più utile per chi può usare solo buoni amazon (tipo doversene liberare e tornare in qualcosa di più liquido), o magari per aziende che hanno bisogno di Bitcoin, comprandoli con i soldi dell'azienda, senza far sapere di averne acquistati.

              EDIT:
              E' anche vero però, che se fate più di 10 acquisti corretti, e avete prime, dovreste avere accesso ad offerte maggiori, almeno mi apre per quanto riguarda la parte americana.
              Questo può essere utile anche per altre situazioni sul lungo termine, come per svuotare carte.
              Learn The Latest On Real World Utility of Blockchain
              Last edited by HostFat; 08/03/2016, 19:47.

              Comment

              Working...
              X