Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Forex & Co

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Forex & Co

    Buongiorno a tutti , visto il grande interesse e le richieste oramai giornaliere che ci pervengono lascio alcune info .
    Sì , siamo in grado di strutturare società EU , con licenza EU , in grado di operare nei seguenti settori :
    Forex , Binary Options , Gaming
    Rovescio della medaglia , non sono strutture economiche nè da costituire , nè da mantenere . In molti casi è richiesto un capitale sociale elevato da versare .
    I suddetti sono business interessanti , ma non sono alla portata di tutti . Non si può pensare di entrare in un simile business " tanto per provare " . Servono come detto capitali , competenze e serietà .

    Un pò meno gettonati rispetto all'anno scorso sono invece i business legati ad E-Money e Payments Provider , anche per questi vale quanto sopra .

  • #2
    buongiorno, scusa disturbo, conosci APIB&IT, SAI SE SONO SERI?

    GRAZIE

    Comment


    • #3
      Occhio a questa società, io ci ho rimesso dei soldi.

      Comment


      • #4
        scusa mi potresti per favore spiegare meglio?
        grazie

        Comment


        • #5
          Basta usare una giurisdizione non regolamentata e una banca
          in una giurisdizione anch'essa non regolamentata per evitare di
          produrre carte su carte, soprattutto se si inizia un nuovo progetto.
          L'interesse c'è ma la maggior parte sono viaggi a vuoto
          e nessuno vuol o può investire cifre importanti per le licenze
          nè ha il background necessario per ottenerle.
          Quindi l'unico modo per risolvere e iniziare è aggirare l'ostacolo.
          I problemi non possono essere risolti allo stesso livello di conoscenza che li ha creati. Albert Einstein.

          Comment


          • #6
            Questo è pacifico , peccato che 9 su 10 vogliono a tutti i costi banca EU

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da afratton Visualizza Messaggio
              Questo è pacifico , peccato che 9 su 10 vogliono a tutti i costi banca EU
              e indovina uno dei motivi? il costo dei bonifici SEPA .... e altre menate simili... tipo .. non mi fido della banca, i prelievi e commissioni varie costano troppo..

              come alcuni... ti chiedono conti con riservatezza, niente AOEI/FATCA, prezzo basso e area EU,

              poi è pacifico, ognuno sceglie da se dove e come farsi male!
              Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
              Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
              European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
              Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
              If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
              (our usual professional charges will apply)


              Comment

              Working...
              X