Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un buon servizio di mail box con inoltro posta con corriere?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Un buon servizio di mail box con inoltro posta con corriere?

    Buona sera,
    sto valutando vari servizi di mail box con inoltro posta con corriere espresso (quindi si ricevono i documenti li, e loro te li rimandano all'indirizzo che vuoi con corriere espresso).
    Le giuristizioni che mi interessano sono 3:
    inghilterra
    malta
    bulgaria
    (anche ovviamente uno per ogni giuristizione e non serve uno che le faccia tutte e tre, anche se sarebbe l'ideale)

    Grazie dell'indicazione se conoscete un buon servizio
    Emi

  • #2
    UK MailBoxes Etc .. caruccio ma buono e affidabile. in altre giurisdizioni non l'ho testato, per cui non saprei dirti. USA saprei, malta e bulgaria no.

    ma sono dappertutto. Ne ho anche un altro UK based, eventualmente se posta societaria, o comunque non indirizzo residenziale, ma accettano entrambe le tipologie di corrispondenza: posso indirizzarti con referenza, ma solo in PVT in quanto non amano pubblicità... e come detto amando riservatezza, preferiscono le referenze...
    Last edited by macgyver; 25/05/2016, 16:19.
    Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
    Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
    European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
    Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
    If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
    (our usual professional charges will apply)


    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da emi Visualizza Messaggio
      Buona sera,
      sto valutando vari servizi di mail box con inoltro posta con corriere espresso (quindi si ricevono i documenti li, e loro te li rimandano all'indirizzo che vuoi con corriere espresso).
      Le giuristizioni che mi interessano sono 3:
      inghilterra
      malta
      bulgaria
      (anche ovviamente uno per ogni giuristizione e non serve uno che le faccia tutte e tre, anche se sarebbe l'ideale)

      Grazie dell'indicazione se conoscete un buon servizio
      In Bulgaria possiamo fornire questo servizio noi.

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
        In Bulgaria possiamo fornire questo servizio noi.
        Puoi dirmi le specifiche e i costi del servizio, anche in pvt
        Emi

        Comment


        • #6
          Originariamente Scritto da afratton Visualizza Messaggio
          sembra interessante, gli do un'occhiata.
          tu giá usi questo servizio?
          Emi

          Comment


          • #7
            No , li avevo contattati poi alla fine ho passato tutto ai Garden Studios ( sede , ufficio fisico ) e nel prezzo ho compresi eventuali inoltri .

            Comment


            • #8
              Originariamente Scritto da afratton Visualizza Messaggio

              Non ho capito perchè chiedono i documenti per identificazione se prendi l'indirizzo di londra e non li chiedono se prendi quello di wakefield


              tu hai idea del perchè?
              Emi

              Comment


              • #9
                In teoria è prassi fornirli per tutti, ma per località considerate a rischio uso truffatori, c'è una richiesta di info maggiori , questo anche per altri fornitori di servizio


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
                Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
                European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
                Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
                If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
                (our usual professional charges will apply)


                Comment


                • #10
                  Originariamente Scritto da emi Visualizza Messaggio
                  Non ho capito perchè chiedono i documenti per identificazione se prendi l'indirizzo di londra e non li chiedono se prendi quello di wakefield


                  tu hai idea del perchè?
                  Probabile perché Londra è un indirizzo "premium"

                  Comment


                  • #11
                    sto cercando un servizio di inoltro della posta in europa,
                    prima avevo un contatto in inghilterra ma ora con l uscita dal UE non vorrei affrontare il problema dogana ( inghilterra -italia)
                    conoscete qualche servizio? anche in mp
                    grazie

                    Comment


                    • #12
                      Originariamente Scritto da lonizzita Visualizza Messaggio
                      sto cercando un servizio di inoltro della posta in europa,
                      prima avevo un contatto in inghilterra ma ora con l uscita dal UE non vorrei affrontare il problema dogana ( inghilterra -italia)
                      conoscete qualche servizio? anche in mp
                      grazie
                      Sei al sicuro per almeno due anni dall'applicazione dell'art 50.
                      Quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato, l'ultimo animale libero ucciso.
                      Vi accorgerete che non si può mangiare il denaro. (Orso in piedi. Sioux)

                      Comment


                      • #13
                        Originariamente Scritto da International Visualizza Messaggio
                        Sei al sicuro per almeno due anni dall'applicazione dell'art 50.
                        sempre ammesso che la attivino, che non prendano accordi EEA specifici adhoc, troppi interessi in ballo...
                        Consulenza informatica e business. Poslovno in ra?unalniško svetovanje
                        Siti Web, Ecommerce, Email - Hosting, VPN, Numeri VoIP, SIM, Carte e Conti
                        European Company Formation - Offshore Company Formation - Bank Relationship
                        Privacy Services - Tax Planning - Contatti - Consulenze
                        If you want situation specific advice feel free to -> contact me <- direct!
                        (our usual professional charges will apply)


                        Comment

                        Working...
                        X