Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CC BANCARIO OFFSHORE ALL'ESTERO

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • CC BANCARIO OFFSHORE ALL'ESTERO

    Ciao a tutti per chi fosse interessato conosco un sito web dove aprono conti correnti bancari offshore.
    Ecco il sito
    http://www.going-offshore.com/ è http://www.swiss-privacy.com/

    Vi elenco i paesi dove potete aprire a distanza un conto corrente all'estero.
    Inoltre la maggior parte non vuole il deposito minimo.

    Austria
    Bahamas & Barbados
    Isole Vergini Britanniche
    Isole Cayman
    Isola Di Man
    Lussemburgo
    Panama
    Svizzera (conto numerato)
    Svizzera (Conto privato)
    Turks & Caicos
    Stati Uniti

    Scegliete il conto ordinatelo ed entro pochi giorni avrete il vostro bel conto offshore con segreto bancario.

  • #2
    ragazzi, conoscete qualcuno che ha provato questo tipo di servizio?

    ho trovato una segnalazione di scam... ma solo una non mi dà la certezza che lo sia

    fatemi sapere

    saluti

    Comment


    • #3
      Da utenti che si sono iscritti solo per pubblicare un loro annuncio e basta, non c'è da aspettarsi servizi di massima serietà.

      Comment


      • #4
        Ciao Admin ( :-) simpaticissimo è il tuo avatar ;-)! ) e a tutto il forum :-)!!! Anch'io cerco notizie e esperienze in merito su come aprire tecnicamente un vero conto offshore e come prelevare , info ed esperienze sono gradite in messaggi privati , contattatemi pure grazie !:-)!;-)!!!

        Comment


        • #5
          Ciao a tutti,
          la nostra fiduciaria di diritto svizzero ha la possibilità di aprire conti bancari offshore in 2 Stati diversi. Per qualsiasi info, se la cosa è seria, non esitate a contattarmi per mail. Grazie e saluti a tutti

          Comment


          • #6
            Leggo solo ora questo post. Ho provato questo servizio per aprire un conto in Svizzera "SwisswQuote Bank" Servizio impeccabile.

            Comment


            • #7
              certo che aprire in svizzera oggi come oggi o sei residente e cittadino estero altrimenti è come darsi la zappa dritta sui piedi.
              I problemi non possono essere risolti allo stesso livello di conoscenza che li ha creati. Albert Einstein.

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da David Visualizza Messaggio
                certo che aprire in svizzera oggi come oggi o sei residente e cittadino estero altrimenti è come darsi la zappa dritta sui piedi.
                Quotone e aggiungo : ma con i fior fiore di consulenti presenti qui, strutturati e comprovati perchè andare a rischiare gli scam ??? mha.
                www.best-privacy.com

                Comment


                • #9
                  Qui nel forum ci sono venditori seri ed onesti ... meglio spendere qualche spicciolo in + che buttare via i soldi...

                  Comment

                  Working...
                  X